[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Alla fine Cannavaro l'ho lasciato così com'è, rispetto alla build proposta dal gioco gli ho solo messo qualche punto in più su scatto e accelerazione. Senza malus va bene così, anche perchè a conti fatti mi serve come centrale. L'avevo letta da qualche parte su reddit e ho deciso di provarla, sono sicuro che con gente seria fa ridere i polli, però per il mio livello è divertente

Visualizza allegato 331485

In fase di possesso ho Lampard giocatore chiave che va avanti a prendere lo spazio, Gvardiol con l'istruzione offensiva che sale a prendere lo spazio lasciato da Lampard, Rodri collante davanti alla difesa e mi rimangono Araujo, VVD e Cannavaro come tre centrali.

Mi ci sto divertendo molto perchè mi si crea un bel quadrato a centrocampo quindi c'è possibilità di fraseggiare e aprire le maglie avversarie e sfruttare poi gli spazi che si aprono con gli inserimenti e la palla ai lati. Ovviamente stile possesso palla con Guardiola allenatore.

Questa è la prima volta che mi approccio al campionato cercando di vedere fin dove arrivo. Infatti mi hanno fatto partire dalla divisione 8, al momento sono arrivato alla D5 senza troppe difficoltà. Qua siete tutti pro :rotfl:

Ho incontrato della gente... diciamo particolare nel modo di giocare
Come ti sembra quel nuovo Rodri dei mirati?

IMG_7601.jpegBuon Ferragosto….e soprattutto un buon Efootball 2026 a tutti. Ieri prime due partite in eventi ,di cui una ,sul 3 a 0 per me …quitta. La seconda,vincevo 6 a 2 ,sembrava avesse quittato anche il secondo,invece mi da partita nulla…🤣Come inizio,non male direi.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2 e EazyMao
Come ti sembra quel nuovo Rodri dei mirati?
Al momento non male. Nel senso che lì ho sempre usato Casemiro e mi ci sono sempre trovato perfettamente. Questo Rodri a differenza di quel Casemiro lo vedo che è meno "pronto" ad andare a contrasto (anche perchè Casemiro ha un valore più alto lì) però compensa col senso della posizione, spesso me lo trovo lì pronto per intercettare i palloni. Poi vabbè palla al piede è sicuramente migliore rispetto al Casemiro che avevo.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Alla fine Cannavaro l'ho lasciato così com'è, rispetto alla build proposta dal gioco gli ho solo messo qualche punto in più su scatto e accelerazione. Senza malus va bene così, anche perchè a conti fatti mi serve come centrale. L'avevo letta da qualche parte su reddit e ho deciso di provarla, sono sicuro che con gente seria fa ridere i polli, però per il mio livello è divertente

Visualizza allegato 331485

In fase di possesso ho Lampard giocatore chiave che va avanti a prendere lo spazio, Gvardiol con l'istruzione offensiva che sale a prendere lo spazio lasciato da Lampard, Rodri collante davanti alla difesa e mi rimangono Araujo, VVD e Cannavaro come tre centrali.

Mi ci sto divertendo molto perchè mi si crea un bel quadrato a centrocampo quindi c'è possibilità di fraseggiare e aprire le maglie avversarie e sfruttare poi gli spazi che si aprono con gli inserimenti e la palla ai lati. Ovviamente stile possesso palla con Guardiola allenatore.

Questa è la prima volta che mi approccio al campionato cercando di vedere fin dove arrivo. Infatti mi hanno fatto partire dalla divisione 8, al momento sono arrivato alla D5 senza troppe difficoltà. Qua siete tutti pro :rotfl:

Ho incontrato della gente... diciamo particolare nel modo di giocare
Ma scusa il problema della valutazione dipende dal fatto che non gli hai aggiunto il ruolo TD.

Io a destra ho tolto stacovich e messo il ragazzo del Barcellona, stavolta lho provato come eda e non come punta, a differenza del primo ha passaggio alto 83 quindi più preciso nei cross e 80 nei passaggi, l'unica cosa che perde è in finalizzazione, questa versione l'avevo trovata col giro gratis ma essendo forma b avevo deciso di metterlo in panchina dopo aver aggiunto ka posizione punta, ma essendo che ha ala prolifica come punta non si attiva, così mi sono deciso di giocare suarez a sinistra p poi al centro van basten e eda Yamal "nn mi veniva il nome"
Davvero forte nella sua posizione mi sono ricreduto, io ho sempre giocato con 2 p e 1sp
Cmq mi trovo davvero bene

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Lui ha TD in verde scuro. Alla fine gli ho fatto l'allenamento ruolo e gli ho dato anche TD verde acceso
c'è qualcosa che non va.
lo devi maxare bene.
fallo così che va bene per fare il terzino e vale 104 da dc e ti deve venire fuori anche 104 se lo schieri da td.
1755283364727.png
l'ho fatto con allenatore 88 senza secondo boost

Strano che sia 88

c'è qualcosa che non va.
lo devi maxare bene.
fallo così che va bene per fare il terzino e vale 104 da dc e ti deve venire fuori anche 104 se lo schieri da td.
Visualizza allegato 331503

No comunque quello screen è stato fatto prima di fargli prendere la proficiency verde chiara anche come TD, adesso è 106 anche come TD.

Comunque proverò questa build, con gente come Yamal ho rischiato parecchio quando non sono riuscito a giocare d'anticipo

c'è qualcosa che non va.
lo devi maxare bene.
Visualizza allegato 331503
Potresti mostrarmi il numero di punti assegnati a destrezza, forza arti inferiori, forza aerea e difesa? Non riesco a replicare la build, mi sto un po' perdendo. Grazie

No comunque quello screen è stato fatto prima di fargli prendere la proficiency verde chiara anche come TD, adesso è 106 anche come TD.

Comunque proverò questa build, con gente come Yamal ho rischiato parecchio quando non sono riuscito a giocare d'anticipo
Scusate yamal quale super abilità ha?acceleration burst e momentum dribbling?È quello del pack su playstore giusto?

Devi avere un allenatore 88 in uno stile.
Ho Guardiola (non ricordo il nome fake che hanno messo) che ha 88 in possesso palla

Alla fine l'ho fatto così, gli ho dato un secondo booster (l'ho pescato a caso ed è uscito Tuttocampo che gli dà +1 in aggressività, contatto fisico, resistenza e accelerazione)
1755347284920.png

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Sono lontano dalla ps5. Chi mi sa dire il costo di Mourinho che mi sembra essere contropiede veloce

Anche se accedi a PlayStation store da smartphone o PC c'è ma se accedi dall app su ps5 non c'è nulla
Secondo me lo puoi già acquistare o prenotare, ma in game arriverà più avanti. I pack messi e yamal sono già presenti nel banner della schermata principale

Iniziando a giocare dal 18 agosto, chi è così gentile a dirmi cosa mi sono perso?
Intendo ovviamente solo eventuali giocatori che richiedono accesso giornaliero.
Io purtroppo non ho ancora effettuato l'aggiornamento e mi collegherò il 18