Tornando alle abilità innanzitutto grazie dei consigli visto che stavolta è veramente ma veramente dura, mai stato neanche lontanamente così in difficoltà nel sceglierle e adesso ti spiego il perché.
In primis provandolo ho notato che inspiegabilmente fa passaggi di prima e filtranti molto precisi, come se avesse già le abilità, quindi se logicamente ne avrei messa di sicuro almeno una se non entrambe adesso ho un dubbio in più.
A giro da distante invece è assicurata e va bene.
L'altro grande dubbio è appunto per dominio e colpo di testa, da una parte tornerebbero sicuramente utili ma dall'altra come hai detto tu magari ha più senso metterne solo una delle due, vediamo.
Poi onestamente io ho la tendenza a lasciare in campo i giocatori più importanti della squadra e quindi a loro metto obbligatoriamente spirito combattivo se non ce l'hanno già (come in questo caso), però anche qui per metterla lascerei fuori tante abilità molto utili quindi da che era una certezza ora non lo è più.
Poi c'è anche il doppio tocco a cui sinceramente non avevo pensato perché sto ancora imparando ad usarlo ma in effetti è una abilità che tornerà sicuramente utile, anche se per il momento uso più che altro finte più semplici come il taglio alle spalle e giro o il finesse per smarcarmi, però guardando avanti direi che ci sta.
Se per dire al posto di quel maledetto doppio passo ci fosse una delle abilità sopracitate starei a cavallo, invece no devo stare in crisi fino all'ultimo

mannaggia konami...
Ps. Leggendo in giro parecchi dicono che sarebbe importante anche mettergli il controllo di suola, tu che ne pensi?
Così ho un quadro completo