[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ho fatto qualche giro ma mi state facendo venir voglia di investire tutte le monete per prenderlo mannaggia a voi 🤣
Però come ha detto qualcuno è rischioso prendere gli epic a ridosso di un grande aggiornamento, chissà che tireranno fuori il 14... boh
Infatti io non mi sono mosso per CR7, stesso discorso. Se vuoi un consiglio stette bbono. Tra una settimana esce il mega aggiornamento naturale, vedremo le novità.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Ho fatto qualche giro ma mi state facendo venir voglia di investire tutte le monete per prenderlo mannaggia a voi 🤣
Però come ha detto qualcuno è rischioso prendere gli epic a ridosso di un grande aggiornamento, chissà che tireranno fuori il 14... boh
Di sicuro fregheranno con i link tutti quelli che hanno preso gente poco "linkabile" come SHEVA BALE PUSKAS PELÈ ECC...

• Mi piace
Di sicuro fregheranno con i link tutti quelli che hanno preso gente poco "linkabile" come SHEVA BALE PUSKAS PELÈ ECC...
Ni....
Sheva se fai una squadra nazionale italiana + qualche pedina campionato italiano Gullit sheva Davids ha il suo perché io ne ho già preparate 3 Italia più campionato italiano Inghilterra più campionato inglese Francia più campionato francese devo fare a breve spagna più campionato spagnolo

Ni....
Sheva se fai una squadra nazionale italiana + qualche pedina campionato italiano Gullit sheva Davids ha il suo perché io ne ho già preparate 3 Italia più campionato italiano Inghilterra più campionato inglese Francia più campionato francese devo fare a breve spagna più campionato spagnolo
Ci sarà da capire come sarà il link di players dello stesso campionato...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Infatti io non mi sono mosso per CR7, stesso discorso. Se vuoi un consiglio stette bbono. Tra una settimana esce il mega aggiornamento naturale, vedremo le novità.
Sì sì infatti starò buono, ho fatto qualche giro provando la sculata che ovviamente non è arrivata quindi amen. Se ne riparla fra una settimana
Penso anch'io sia un sistema per limitare un po' lo strapotere di chi ha i team pieni di epic, almeno sulla carta. Vedremo

Ce la farò? È durissima, non so se modalità leggenda ++ , quando decide che deve vincere ti fa vedere lanci lunghi di prima da 40 metri dritti sulla testa del giocatore.

Allegati

• IMG_1375.jpeg
    IMG_1375.jpeg
    90.7 KB · Visualizzazioni: 13
Sì la tua "paura" può starci per carità, ma questo Bale non è un'epic normale :D è un mostro, e dubito che con questi valori diventi umano con il nuovo aggiornamento e sistema di "Link".
Che poi se è come penso, ok che ha una nazionalità "sfigata" per questo sistema, ma in una squadra a tema campionato spagnolo o addirittura "Full Real Madrid" potrebbe essere il top.
Staremo a vedere... :cool:

• Mi piace
So che l'Odegaard regalato oggi è l'ennesimo Odegaard (sta diventando come Bruno Fernandes :D), però se a qualcuno può interessare, direi che come giocatore regalato, se non si ha di meglio, livellato così sembra un ottimo TRQ:
Screenshot 2025-08-07 at 15-54-14 Martin Ødegaard eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Nota: pecca (ovviamente) di fisico...ma è normale per il tipo di giocatore che è lui, e non è velocissimo.
:cool:

Riguardo il discorso della forma incostante :cool: come si nota, nel caso del giocatore in forma B tipo gli Epic o appunto questo Bale, è molto più probabile trovare il giocatore con freccia azzurra al top ;)
Visualizza allegato 331085

Fonte: grazie a Efooball.italia ;)
Comunque Bale freccia azzurra con quelle stats penso sia tra i 3 giocatori più forti mai usciti almeno sulla carta, che animale
Ps. Ma quello che avete voi come abilità speciale aveva blitz curler invece di istinto del gol?

Comunque Bale freccia azzurra con quelle stats penso sia tra i 3 giocatori più forti mai usciti almeno sulla carta, che animale
Ps. Ma quello che avete voi come abilità speciale aveva blitz curler invece di istinto del gol?
Sempre istinto del gol ;)
La vecchia versione del Tottenham aveva cross spiovente, mentre l'ultima versione che si poteva prendere in regalo aveva appunto il blitz curler.

Visto che questo Bale che ho fa caterve di gol con il tiro a giro, non oso immaginare cosa sarebbe stato con ANCHE il Blitz Curler! :eek:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Riguardo il discorso della forma incostante :cool: come si nota, nel caso del giocatore in forma B tipo gli Epic o appunto questo Bale, è molto più probabile trovare il giocatore con freccia azzurra al top ;)
Visualizza allegato 331085

Fonte: grazie a Efooball.italia ;)
Infatti dico da anni che è molto meglio avere forma INCOSTANTE che incrollabile... sia per le carte normali... figuriamoci gli epic...

• Mi piace
La vecchia versione del Tottenham aveva cross spiovente, mentre l'ultima versione che si poteva prendere in regalo aveva appunto il blitz curler.

Visto che questo Bale che ho fa caterve di gol con il tiro a giro, non oso immaginare cosa sarebbe stato con ANCHE il Blitz Curler! :eek:
Madonna mi sta salendo la scimmia 🌚

Niente alla fine mi sono fatto prendere e ho continuato a girare e fortunatamente me l'ha dato come primo epic 🙏
Un giocatore con quella velocità e tecnica che ha anche un contatto fisico fenomenale è più unico che raro, poi alla peggio se viene fuori il 14 che tipo dimezza l'affinità di squadra no problem mi butto dal balcone

Ps. Tu che abilità aggiuntive gli hai dato? Io stavo pensando a spirito combattivo (visto che punto ad usarlo dall'inizio nonostante sia riserva di lusso), a giro da distante, dominio palle alte e colpo di testa (visto la stazza e il salto che ha non penso siano sprecate) e poi uno tra passaggio di prima e passaggio filtrante

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
A ridosso della chiusura stanno facendo uscire pool ottimi....io mi sono giocato quello di Pelé e Davids...ma forse quello di oggi era meglio di quello di Pelé! Ma visto che tanto in questo periodo perdo da chiunque ricomincio a spendere dopo la release

• Mi piace
A ridosso della chiusura stanno facendo uscire pool ottimi....io mi sono giocato quello di Pelé e Davids...ma forse quello di oggi era meglio di quello di Pelé! Ma visto che tanto in questo periodo perdo da chiunque ricomincio a spendere dopo la release
Io qualche giorno fa ho ripreso a giocare le divisioni, cosa che non facevo da parecchio, così tanto per e dopo 13 vittorie di fila ne ho perse 3 consecutive così a buffo contro avversari tutt'altro che irresistibili. Questo è efootball 🤣

Sì sì infatti starò buono, ho fatto qualche giro provando la sculata che ovviamente non è arrivata quindi amen. Se ne riparla fra una settimana
Niente alla fine mi sono fatto prendere e ho continuato a girare e fortunatamente me l'ha dato come primo epic 🙏
@-LordoftheFoxesYT
Signori... ecco Lord e la sua infinita coerenza :D
Scherzo, non sai le volte che ho fatto uguale, lo sa @Ankle_Spawn ... parlo parlo e poi faccio l'opposto
Abilità: dagli i passaggi di prima e filtrante, a giro distante, se lo usi P centrale il dominio alte aiuta ma sappi che non la prendi lo stesso... per lo meno non sui lanci o rinvii del portiere, diciamo che può aiutare sui cross. Ma a questo punto ti porto questo ragionamento: se è marcato (che sia in area per finalizzare o a centrocampo per spizzarla) non la prende, se invece è un po' più smarcato può fare gol di testa quindi forse è meglio dare la precisione al colpo di testa con l'abilità "colpo di testa" invece del dominio. Chiudi con l'obbligatorio doppio tocco

@-LordoftheFoxesYT
Signori... ecco Lord e la sua infinita coerenza :D
Scherzo, non sai le volte che ho fatto uguale, lo sa @Ankle_Spawn ... parlo parlo e poi faccio l'opposto
Ahahahahah mi sento male 🤣🤣 eh quando ci sale la scimmia c'è poco da fare. Comunque tutta colpa di @Synyster Gates che ha messo il dito nella piaga finché non ho ceduto... (scherzo! 😂 🫶)
Abilità: dagli i passaggi di prima e filtrante, a giro distante, se lo usi P centrale il dominio alte aiuta ma sappi che non la prendi lo stesso... per lo meno non sui lanci o rinvii del portiere, diciamo che può aiutare sui cross. Ma a questo punto ti porto questo ragionamento: se è marcato (che sia in area per finalizzare o a centrocampo per spizzarla) non la prende, se invece è un po' più smarcato può fare gol di testa quindi forse è meglio dare la precisione al colpo di testa con l'abilità "colpo di testa" invece del dominio. Chiudi con l'obbligatorio doppio tocco
Tornando alle abilità innanzitutto grazie dei consigli visto che stavolta è veramente ma veramente dura, mai stato neanche lontanamente così in difficoltà nel sceglierle e adesso ti spiego il perché.
In primis provandolo ho notato che inspiegabilmente fa passaggi di prima e filtranti molto precisi, come se avesse già le abilità, quindi se logicamente ne avrei messa di sicuro almeno una se non entrambe adesso ho un dubbio in più.
A giro da distante invece è assicurata e va bene.
L'altro grande dubbio è appunto per dominio e colpo di testa, da una parte tornerebbero sicuramente utili ma dall'altra come hai detto tu magari ha più senso metterne solo una delle due, vediamo.
Poi onestamente io ho la tendenza a lasciare in campo i giocatori più importanti della squadra e quindi a loro metto obbligatoriamente spirito combattivo se non ce l'hanno già (come in questo caso), però anche qui per metterla lascerei fuori tante abilità molto utili quindi da che era una certezza ora non lo è più.
Poi c'è anche il doppio tocco a cui sinceramente non avevo pensato perché sto ancora imparando ad usarlo ma in effetti è una abilità che tornerà sicuramente utile, anche se per il momento uso più che altro finte più semplici come il taglio alle spalle e giro o il finesse per smarcarmi, però guardando avanti direi che ci sta.
Se per dire al posto di quel maledetto doppio passo ci fosse una delle abilità sopracitate starei a cavallo, invece no devo stare in crisi fino all'ultimo 😂 mannaggia konami...

Ps. Leggendo in giro parecchi dicono che sarebbe importante anche mettergli il controllo di suola, tu che ne pensi?
Così ho un quadro completo

Ultima modifica:
@-LordoftheFoxesYT

Per quanto riguarda Bale io partirei con un a giro da distante e passaggio di prima.

Dopo, quando l'hai giocato un po' capisci meglio cosa farci.

Per me è forte sia P che SP, non usando molto le ali a maggior ragione preferisco quelle due zone del campo.
Anche qui però subentra una scelta. Da SP è meglio un passaggio filtrante, da P meglio dominio palle alte e colpo di testa.

Il resto viene da sé, se sei uno che skilla il doppio tocco è obbligatorio. Se non skilli, meglio uno spirito combattivo.
Per farla breve:

Bale SP, no skill: a giro da distante, passaggio di prima, passaggio filtrante, dominio palle alte, spirito combattivo.
Bale SP, skill: a giro da distante, passaggio di prima, doppio tocco, elastico, controllo di suola.

Bale P, no skill: a giro da distante, passaggio di prima, colpo di testa, dominio palle alte, spirito combattivo (o passaggio filtrante).

Bale P, skill: a giro da distante, passaggio di prima, dominio palle alte, colpo di testa, doppio tocco.

Dopo ti scrivo anche per Van Basten.

Tornando alle abilità innanzitutto grazie dei consigli visto che stavolta è veramente ma veramente dura, mai stato neanche lontanamente così in difficoltà nel sceglierle e adesso ti spiego il perché.
In primis provandolo ho notato che inspiegabilmente fa passaggi di prima e filtranti molto precisi, come se avesse già le abilità, quindi se logicamente ne avrei messa di sicuro almeno una se non entrambe adesso ho un dubbio in più.
A giro da distante invece è assicurata e va bene.
L'altro grande dubbio è appunto per dominio e colpo di testa, da una parte tornerebbero sicuramente utili ma dall'altra come hai detto tu magari ha più senso metterne solo una delle due, vediamo.
Poi onestamente io ho la tendenza a lasciare in campo i giocatori più importanti della squadra e quindi a loro metto obbligatoriamente spirito combattivo se non ce l'hanno già (come in questo caso), però anche qui per metterla lascerei fuori tante abilità molto utili quindi da che era una certezza ora non lo è più.
Poi c'è anche il doppio tocco a cui sinceramente non avevo pensato perché sto ancora imparando ad usarlo ma in effetti è una abilità che tornerà sicuramente utile, anche se per il momento uso più che altro finte più semplici come il taglio alle spalle e giro o il finesse per smarcarmi, però guardando avanti direi che ci sta.
Se per dire al posto di quel maledetto doppio passo ci fosse una delle abilità sopracitate starei a cavallo, invece no devo stare in crisi fino all'ultimo 😂 mannaggia konami...

Ps. Leggendo in giro parecchi dicono che sarebbe importante anche mettergli il controllo di suola, tu che ne pensi?
Così ho un quadro completo
vale tutto perché comunque è soggettivo, io della suola non so bene cose farmene, forse la sottovaluto. Quando faceva (o fa ancora a seconda della freccia o del momento della partita) la P centrale il doppio tocco serviva meno. Ora ho pelè e sto provando anche il Van Basten che ho scelto poco tempo fa come P quindi ho spostato Bale a sx impostato SP. Lì il doppio tocco mi serve di più, e considera che spesso lo faccio pure accentrandomi e visto che lui è mancino l'avversario non si aspetta che tu lo possa portare a calciare col destro. La cosa bella è ho fatto diversi gol con il destro a dispetto della sua scarsa frequenza.
diciamo che per me le abilità imprescindibili per lui sono
A giro da distante se lo usi P centrale oppure EDA o SP a destra
Doppio tocco
Pass prima
pass filtrante (per me ci vogliono entrambi)
L'ultima meno fondamentale, io fare o colpo di testa o dominio, meglio la prima...
Ahahahahah mi sento male 🤣🤣 eh quando ci sale la scimmia c'è poco da fare. Comunque tutta colpa di @Synyster Gates che ha messo il dito nella piaga finché non ho ceduto... (scherzo! 😂 🫶)
Finché @Synyster Gates si limita a mettere il dito nella piaga va bene, se però per farti cedere di nuovo lo dovesse spostare in altri posti avvertici, saremo felici di abbandonarti al tuo destino

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox