Ah ah alla fine hai cedutoNiente alla fine mi sono fatto prendere e ho continuato a girare e fortunatamente me l'ha dato come primo epic
Un giocatore con quella velocità e tecnica che ha anche un contatto fisico fenomenale è più unico che raro, poi alla peggio se viene fuori il 14 che tipo dimezza l'affinità di squadra no problem mi butto dal balcone
Ps. Tu che abilità aggiuntive gli hai dato? Io stavo pensando a spirito combattivo (visto che punto ad usarlo dall'inizio nonostante sia riserva di lusso), a giro da distante, dominio palle alte e colpo di testa (visto la stazza e il salto che ha non penso siano sprecate) e poi uno tra passaggio di prima e passaggio filtrante
Un Mostro in area di rigore......tira forte di piede,di testa......si canta in sostanza......Che Van Basten hai?? Per capire se a me hanno dato quello vero o quello fake![]()
Forza Sal..non mollare,vendi cara la pelle.......Ce la farò? È durissima, non so se modalità leggenda ++ , quando decide che deve vincere ti fa vedere lanci lunghi di prima da 40 metri dritti sulla testa del giocatore.
Guarda nella vita mai dire mai... seguiranno aggiornamenti.Finché @Synyster Gates si limita a mettere il dito nella piaga va bene, se però per farti cedere di nuovo lo dovesse spostare in altri posti avvertici, saremo felici di abbandonarti al tuo destino
Anche questa build molto interessante, peccato per la resistenza che si abbassa ulteriormente ma amen, sicuramente la proverò.Cmq questo è il mio Bale impostato da P, con allenatore val. 89
Visualizza allegato 331108
Ho preferito concentrarmi di più sul comportamento offensivo che per me in una punta è molto importante, senza comunque trascurare il resto.
Anch'io molto sorpreso, ma vedremo con più partite alle spalle se è solo un trend momentaneo oppure è una certezza.Ah ah alla fine hai ceduto"scusami"
Grande dai, hai preso un giocatore no ottimo, di più!!uno di quelli che si dice "Must have".
Per il discorso abilità, ho letto i messaggi degli altri utenti e ti dico che concordo con la maggioranza, alla fine le abilità secondo da dare (e che ho dato anch'io) sono:
- passaggio di prima
- passaggio filtrante-
- a giro da distante
- doppio tocco
- spirito combattivo
Sono sorpreso che il tuo Bale faccia passaggi già belli precisi di suo, da me penso sia il giocatore da cui ho visto fare i peggiori passaggi possibili. Meglio per te.Anche per quello io gli ho dato l'abilità sia passaggio di prima sia passaggio filtrante.
Curiosità: quale secondo boost gli hai dato?
Avendogli dato come secondo boost "tiro" sei anche caduto bene, nel senso che alla fine porti lo stesso tutte le statistiche importanti al valore "azzuro" di almeno 90.Guarda nella vita mai dire mai... seguiranno aggiornamenti.
Anche questa build molto interessante, peccato per la resistenza che si abbassa ulteriormente ma amen, sicuramente la proverò.
Anch'io molto sorpreso, ma vedremo con più partite alle spalle se è solo un trend momentaneo oppure è una certezza.
Al momento gli ho dato col booster casuale "Tiro", ma è stato giusto per provarlo e cominciare a testare qualche build, non escludo di cambiarla magari con striker's instinct che è quella che più o meno tutti gli hanno dato, ma ecco sto ancora in fase di testing.
Comunque grazie mille veramente a tutti per i consigli, adesso ho un quadro molto più completo e le idee più chiare.
Per fare le scelte migliori ho deciso di provarlo ancora un po' prima di decidere, per adesso ha fatto solo 11 partite (condite da 19 gol e 3 assist, senza abilità aggiuntive...) quindi è un po' poco, devo provarlo meglio e in diverse posizioni per capire dove è più determinante nel mio gioco (visto che sto anche testando diversi nuovi moduli interessanti in questi giorni), e sicuramente testerò anche altre build come quella di MAD.
La cosa che mi è più chiara al momento, ma già dalla prima partita, è che ho per le mani veramente un grande giocatore con un potenziale immenso e molto "personalizzabile", quindi ci sta prendere del tempo per tirargli fuori il meglio.
Ps. Ho anche la fortuna, ma penso come quasi tutti a questo punto, di avere una fracca delle abilità aggiuntive che gli servirebbero (grazie Lombardi), quindi alla peggio posso comunque eliminarle e cambiare senza troppi patemi nel caso mi accorgessi di avergli dato un'abilità che non fa al caso suo.
Lascia perdere che sono imbarazzanti.Ciao a tutti qualcuno ha idea di che versione di messi e yamal ci siano nei pack edition... perché o sono io che non li riesco a trovare o altrimenti non ti fa vedere che versione dei giocatori sono...se qualcuno può darmi una dritta
Se schieri la carta nelle sue posizioni in verde scuro non avrai malus... L' overall è una valutazione sommaria a discrezione del gioco, potresti preferire un Overall più basso a vantaggio di un tuo approccio al ruolo differente...Ragazzi una domanda. Quanto incide sulle statistiche schierare un giocatore in un ruolo diverso? Ho Cannavaro DC che però può essere schierato anche come TD, però ovviamente l'overall scende di molto, il valore delle statistiche però rimane identico. Anche in partita è effettivamente così o c'è un malus? Se c'è un malus quanto è impattante?
Grazie milleSe schieri la carta nelle sue posizioni in verde scuro non avrai malus... L' overall è una valutazione sommaria a discrezione del gioco, potresti preferire un Overall più basso a vantaggio di un tuo approccio al ruolo differente...
Prova ad aumentare VELOCITA, PASSAGGIO, RESISTENZA al tuo CANNAVARO...a discapito di colpoditesta consapevolezza difensiva ... e vedrai loverall come TERZINO aumentare, mentre loverall come DC diminuire...
PS: questo fino ad ieri... Sono però variate tantissime meccaniche... Leggibili nel sito ufficiale.
Secondo me saranno sempre da 200 da ora in poi...Oggi pool da 200!
Speriamo non diventi la consetuidine ora.
Già 150 mi sembrano eccessivi, ma non c'è mai limite all'ingordigia!
Tirano troppo la corda...Secondo me saranno sempre da 200 da ora in poi...
Dipende che utenza perdono se perdono la free to play stappano lo sciampagne visto che non contribuisce minimamente a crescere il giocoTirano troppo la corda...
Prima o poi si spezzerà!
