[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Niente alla fine mi sono fatto prendere e ho continuato a girare e fortunatamente me l'ha dato come primo epic 🙏
Un giocatore con quella velocità e tecnica che ha anche un contatto fisico fenomenale è più unico che raro, poi alla peggio se viene fuori il 14 che tipo dimezza l'affinità di squadra no problem mi butto dal balcone

Ps. Tu che abilità aggiuntive gli hai dato? Io stavo pensando a spirito combattivo (visto che punto ad usarlo dall'inizio nonostante sia riserva di lusso), a giro da distante, dominio palle alte e colpo di testa (visto la stazza e il salto che ha non penso siano sprecate) e poi uno tra passaggio di prima e passaggio filtrante
Ah ah alla fine hai ceduto :rotfl: "scusami" :cool:
Grande dai, hai preso un giocatore no ottimo, di più!! (y) uno di quelli che si dice "Must have".
Per il discorso abilità, ho letto i messaggi degli altri utenti e ti dico che concordo con la maggioranza, alla fine le abilità secondo da dare (e che ho dato anch'io) sono:
- passaggio di prima
- passaggio filtrante-
- a giro da distante
- doppio tocco
- spirito combattivo

Sono sorpreso che il tuo Bale faccia passaggi già belli precisi di suo, da me penso sia il giocatore da cui ho visto fare i peggiori passaggi possibili. Meglio per te. ;) Anche per quello io gli ho dato l'abilità sia passaggio di prima sia passaggio filtrante.

Curiosità: quale secondo boost gli hai dato?

• Adoro
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Finché @Synyster Gates si limita a mettere il dito nella piaga va bene, se però per farti cedere di nuovo lo dovesse spostare in altri posti avvertici, saremo felici di abbandonarti al tuo destino
Guarda nella vita mai dire mai... seguiranno aggiornamenti. 👀😶‍🌫️🤣
Cmq questo è il mio Bale impostato da P, con allenatore val. 89
Visualizza allegato 331108
Ho preferito concentrarmi di più sul comportamento offensivo che per me in una punta è molto importante, senza comunque trascurare il resto.
Anche questa build molto interessante, peccato per la resistenza che si abbassa ulteriormente ma amen, sicuramente la proverò. 👍
Ah ah alla fine hai ceduto :rotfl: "scusami" :cool:
Grande dai, hai preso un giocatore no ottimo, di più!! (y) uno di quelli che si dice "Must have".
Per il discorso abilità, ho letto i messaggi degli altri utenti e ti dico che concordo con la maggioranza, alla fine le abilità secondo da dare (e che ho dato anch'io) sono:
- passaggio di prima
- passaggio filtrante-
- a giro da distante
- doppio tocco
- spirito combattivo

Sono sorpreso che il tuo Bale faccia passaggi già belli precisi di suo, da me penso sia il giocatore da cui ho visto fare i peggiori passaggi possibili. Meglio per te. ;) Anche per quello io gli ho dato l'abilità sia passaggio di prima sia passaggio filtrante.

Curiosità: quale secondo boost gli hai dato?
Anch'io molto sorpreso, ma vedremo con più partite alle spalle se è solo un trend momentaneo oppure è una certezza.
Al momento gli ho dato col booster casuale "Tiro", ma è stato giusto per provarlo e cominciare a testare qualche build, non escludo di cambiarla magari con striker's instinct che è quella che più o meno tutti gli hanno dato, ma ecco sto ancora in fase di testing.

Comunque grazie mille veramente a tutti per i consigli, adesso ho un quadro molto più completo e le idee più chiare.
Per fare le scelte migliori ho deciso di provarlo ancora un po' prima di decidere, per adesso ha fatto solo 11 partite (condite da 19 gol e 3 assist, senza abilità aggiuntive...) quindi è un po' poco, devo provarlo meglio e in diverse posizioni per capire dove è più determinante nel mio gioco (visto che sto anche testando diversi nuovi moduli interessanti in questi giorni), e sicuramente testerò anche altre build come quella di MAD.
La cosa che mi è più chiara al momento, ma già dalla prima partita, è che ho per le mani veramente un grande giocatore con un potenziale immenso e molto "personalizzabile", quindi ci sta prendere del tempo per tirargli fuori il meglio.

Ps. Ho anche la fortuna, ma penso come quasi tutti a questo punto, di avere una fracca delle abilità aggiuntive che gli servirebbero (grazie Lombardi ❤️), quindi alla peggio posso comunque eliminarle e cambiare senza troppi patemi nel caso mi accorgessi di avergli dato un'abilità che non fa al caso suo.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Guarda nella vita mai dire mai... seguiranno aggiornamenti. 👀😶‍🌫️🤣

Anche questa build molto interessante, peccato per la resistenza che si abbassa ulteriormente ma amen, sicuramente la proverò. 👍

Anch'io molto sorpreso, ma vedremo con più partite alle spalle se è solo un trend momentaneo oppure è una certezza.
Al momento gli ho dato col booster casuale "Tiro", ma è stato giusto per provarlo e cominciare a testare qualche build, non escludo di cambiarla magari con striker's instinct che è quella che più o meno tutti gli hanno dato, ma ecco sto ancora in fase di testing.

Comunque grazie mille veramente a tutti per i consigli, adesso ho un quadro molto più completo e le idee più chiare.
Per fare le scelte migliori ho deciso di provarlo ancora un po' prima di decidere, per adesso ha fatto solo 11 partite (condite da 19 gol e 3 assist, senza abilità aggiuntive...) quindi è un po' poco, devo provarlo meglio e in diverse posizioni per capire dove è più determinante nel mio gioco (visto che sto anche testando diversi nuovi moduli interessanti in questi giorni), e sicuramente testerò anche altre build come quella di MAD.
La cosa che mi è più chiara al momento, ma già dalla prima partita, è che ho per le mani veramente un grande giocatore con un potenziale immenso e molto "personalizzabile", quindi ci sta prendere del tempo per tirargli fuori il meglio.

Ps. Ho anche la fortuna, ma penso come quasi tutti a questo punto, di avere una fracca delle abilità aggiuntive che gli servirebbero (grazie Lombardi ❤️), quindi alla peggio posso comunque eliminarle e cambiare senza troppi patemi nel caso mi accorgessi di avergli dato un'abilità che non fa al caso suo.
Avendogli dato come secondo boost "tiro" sei anche caduto bene, nel senso che alla fine porti lo stesso tutte le statistiche importanti al valore "azzuro" di almeno 90. ;) In effetti puoi tranquillamente tenere quel boost. (y)

Ciao a tutti qualcuno ha idea di che versione di messi e yamal ci siano nei pack edition... perché o sono io che non li riesco a trovare o altrimenti non ti fa vedere che versione dei giocatori sono...se qualcuno può darmi una dritta

Ciao a tutti qualcuno ha idea di che versione di messi e yamal ci siano nei pack edition... perché o sono io che non li riesco a trovare o altrimenti non ti fa vedere che versione dei giocatori sono...se qualcuno può darmi una dritta
Lascia perdere che sono imbarazzanti.
Comunque Messi dovrebbe essere Classico numero 10 e Yamal Regista creativo

Ragazzi una domanda. Quanto incide sulle statistiche schierare un giocatore in un ruolo diverso? Ho Cannavaro DC che però può essere schierato anche come TD, però ovviamente l'overall scende di molto, il valore delle statistiche però rimane identico. Anche in partita è effettivamente così o c'è un malus? Se c'è un malus quanto è impattante?

Ragazzi una domanda. Quanto incide sulle statistiche schierare un giocatore in un ruolo diverso? Ho Cannavaro DC che però può essere schierato anche come TD, però ovviamente l'overall scende di molto, il valore delle statistiche però rimane identico. Anche in partita è effettivamente così o c'è un malus? Se c'è un malus quanto è impattante?
Se schieri la carta nelle sue posizioni in verde scuro non avrai malus... L' overall è una valutazione sommaria a discrezione del gioco, potresti preferire un Overall più basso a vantaggio di un tuo approccio al ruolo differente...

Prova ad aumentare VELOCITA, PASSAGGIO, RESISTENZA al tuo CANNAVARO...a discapito di colpoditesta consapevolezza difensiva ... e vedrai loverall come TERZINO aumentare, mentre loverall come DC diminuire...

PS: questo fino ad ieri... Sono però variate tantissime meccaniche... Leggibili nel sito ufficiale.

Se schieri la carta nelle sue posizioni in verde scuro non avrai malus... L' overall è una valutazione sommaria a discrezione del gioco, potresti preferire un Overall più basso a vantaggio di un tuo approccio al ruolo differente...

Prova ad aumentare VELOCITA, PASSAGGIO, RESISTENZA al tuo CANNAVARO...a discapito di colpoditesta consapevolezza difensiva ... e vedrai loverall come TERZINO aumentare, mentre loverall come DC diminuire...

PS: questo fino ad ieri... Sono però variate tantissime meccaniche... Leggibili nel sito ufficiale.
Grazie mille

Ma per giocare in divisione o eventi è obbligatorio pullare a pagamento? Da quello che leggo qua sembra proprio di si sempre i soliti a lamentarsi spero che @admin intervenga perche risulta inutile è noioso leggere il forum mi sembra si era detto che non era un vomitatoio ma a me sembra il contrario anche tu @tecnova se puoi cerca di riportare il forum sulla retta via

Alla fine Cannavaro l'ho lasciato così com'è, rispetto alla build proposta dal gioco gli ho solo messo qualche punto in più su scatto e accelerazione. Senza malus va bene così, anche perchè a conti fatti mi serve come centrale. L'avevo letta da qualche parte su reddit e ho deciso di provarla, sono sicuro che con gente seria fa ridere i polli, però per il mio livello è divertente

1755271112423.jpeg

In fase di possesso ho Lampard giocatore chiave che va avanti a prendere lo spazio, Gvardiol con l'istruzione offensiva che sale a prendere lo spazio lasciato da Lampard, Rodri collante davanti alla difesa e mi rimangono Araujo, VVD e Cannavaro come tre centrali.

Mi ci sto divertendo molto perchè mi si crea un bel quadrato a centrocampo quindi c'è possibilità di fraseggiare e aprire le maglie avversarie e sfruttare poi gli spazi che si aprono con gli inserimenti e la palla ai lati. Ovviamente stile possesso palla con Guardiola allenatore.

Questa è la prima volta che mi approccio al campionato cercando di vedere fin dove arrivo. Infatti mi hanno fatto partire dalla divisione 8, al momento sono arrivato alla D5 senza troppe difficoltà. Qua siete tutti pro :rotfl:

Ho incontrato della gente... diciamo particolare nel modo di giocare

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox