Alla fine Cannavaro l'ho lasciato così com'è, rispetto alla build proposta dal gioco gli ho solo messo qualche punto in più su scatto e accelerazione. Senza malus va bene così, anche perchè a conti fatti mi serve come centrale. L'avevo letta da qualche parte su reddit e ho deciso di provarla, sono sicuro che con gente seria fa ridere i polli, però per il mio livello è divertente
Visualizza allegato 331485
In fase di possesso ho Lampard giocatore chiave che va avanti a prendere lo spazio, Gvardiol con l'istruzione offensiva che sale a prendere lo spazio lasciato da Lampard, Rodri collante davanti alla difesa e mi rimangono Araujo, VVD e Cannavaro come tre centrali.
Mi ci sto divertendo molto perchè mi si crea un bel quadrato a centrocampo quindi c'è possibilità di fraseggiare e aprire le maglie avversarie e sfruttare poi gli spazi che si aprono con gli inserimenti e la palla ai lati. Ovviamente stile possesso palla con Guardiola allenatore.
Questa è la prima volta che mi approccio al campionato cercando di vedere fin dove arrivo. Infatti mi hanno fatto partire dalla divisione 8, al momento sono arrivato alla D5 senza troppe difficoltà. Qua siete tutti pro
Ho incontrato della gente... diciamo particolare nel modo di giocare