[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Tutto bello e tutto vero, ma comunque questa carta non è Seedorf, qualcuno in Konami l'ha mai visto in campo?
Qua siamo ad un livello ancora peggiore dell'Iniesta regalato recentemente in quanto a realismo.
Innanzitutto non ha mai giocato come mediano, perlomeno nella stagione 2006-2007, ma va bè… diciamo che questo è il meno.
Onnipresente con aggressività > 85? Ahahah 🤣 Ma dai, non so quanto volte il Seedorf over 30 è stato fischiato da San Siro perché secondo troppi tifosi non ci dava in campo.
Seedorf veloce? Si, magari da giovane, non quello di 31 anni, velocità e accelerazione > 90 sono statistiche da cartone animato.
Tiri e passaggi sono ridicoli indipendentemente dalla build, non si può dire il contrario.
Le statistiche tecniche invece sono proprio al minimo, vergognose considerando il suo reale livello tecnico.
Lo hanno trattato come una specie di Kanté sperando probabilmente di vendere qualcosa in più, disgusting.
Non hanno visto Totti giocare figurati se hanno visto Seedorf, ma manco i video su youtube

• Mi piace
Reazioni: EazyMao e Gkp81
Per me il problema vero non sono le statistiche super pompate, ma il piccolo dettaglio che hanno stravolto tutte le caratteristiche tecniche e di ruolo di Seedorf, come se avessero rilasciato un Gattuso trequartista...

Discorso un po' da hater il tuo.
In EF23 sono usciti sia i big time Milan (Leao) che i big time Inter (Lautaro).
In EF24 hanno regalato le carte natalizie sia di Milan che di Inter.
In EF24 sono usciti sia i pack Milan che i pack Inter con allenatori boostati.
In EF24 sono usciti sia i big time Milan (Leao, Giroud, Tomori) che i big time Inter (Lautaro, Calha, De Vrij).
In EF25 è stato appena rilasciato il pack Milan dopo quello di Arsenal e Barcellona, sicuramente a breve rilasceranno anche il pack Inter, con allenatori doppio boostati.
Il discorso su Tomori e Leao è incomprensibile dato che per TUTTE le squadra partner sono usciti giocatori attuali con statistiche super pompate rispetto alla realtà: vedi De Vrij dell'Inter, Tomiyasu e Martinelli dell'Arsenal, Araujo e De Jong del Barcellona, Casemiro e Wan Bissaka del Manchester United, e probabilmente me ne sfuggano tanti altri.
Indubbiamente sono state rilasciate tante leggende a stemma Milan ma non vedo cosa ci sia da sorprendersi, parliamo verosimilmente della squadra partner più prestigiosa di Konami che per decenni ha vinto tutto quello che c'era da vincere in Italia, Europa e nel mondo con protagonisti tanti dei calciatori più forti di sempre.
PAROLE SANTE,davvero complimenti,Sacchi,colui che ha cambiato il modo di interpretare pressing a tutto campo,colui che ha cambiato il mondo del calcio Italiano e ne hanno giovato tutte le squadre in serie A e non solo. In squadra ,a parte il trio Olanda,non aveva giocatori di blasone,ma professionisti in campo e fuori,utopia nei giocatori di adesso. Bravissimo,per quasi 30 anni ha dominato ovunque il MILAN,ed è la squadra con più tifosi nel mondo,restando in tema Italia,la seconda o terza nel mondo. Il resto son chiacchierrrrr da bar.

• Adoro
Reazioni: EazyMao
Discorso un po' da hater il tuo.
In EF23 sono usciti sia i big time Milan (Leao) che i big time Inter (Lautaro).
In EF24 hanno regalato le carte natalizie sia di Milan che di Inter.
In EF24 sono usciti sia i pack Milan che i pack Inter con allenatori boostati.
In EF24 sono usciti sia i big time Milan (Leao, Giroud, Tomori) che i big time Inter (Lautaro, Calha, De Vrij).
In EF25 è stato appena rilasciato il pack Milan dopo quello di Arsenal e Barcellona, sicuramente a breve rilasceranno anche il pack Inter, con allenatori doppio boostati.
Il discorso su Tomori e Leao è incomprensibile dato che per TUTTE le squadra partner sono usciti giocatori attuali con statistiche super pompate rispetto alla realtà: vedi De Vrij dell'Inter, Tomiyasu e Martinelli dell'Arsenal, Araujo e De Jong del Barcellona, Casemiro e Wan Bissaka del Manchester United, e probabilmente me ne sfuggano tanti altri.
Indubbiamente sono state rilasciate tante leggende a stemma Milan ma non vedo cosa ci sia da sorprendersi, parliamo verosimilmente della squadra partner più prestigiosa di Konami che per decenni ha vinto tutto quello che c'era da vincere in Italia, Europa e nel mondo con protagonisti tanti dei calciatori più forti di sempre.
Aggiungo per onestà intellettuale che a fine EF23 era stato rilasciato un pack "Summer Tour in Japan" dedicato ad Inter e Bayern con le carte di Bastoni, Dimarco, Frattesi e Lautato.
Mentre in EF25 hanno rilasciato l'utilissimo pack troll Milan con Pulisic portiere, Abraham difensore, Fofana attaccante e un altro che nemmeno mi ricordo.
Se poi vuoi continuare a fare il Cassano della situazione dicendo che Leao è sopravvalutato e fa cagare non c'è problema, ma mi sembra che a livello di carte actual, non leggende, le due squadre vengono trattate allo stesso modo.

• Adoro
Reazioni: CalyBlacK75
l attuale evento e gli ultimi post mi hanno fatto ricordare della lacuna che ho nella squadra per la serie a, come med gioco con una carta di Locatelli (tra le linee) con impostazione Dif. purtroppo non va bene, potreste consigliarmi il miglior med collante delle serie a da comprare?
Io gioco con Chalanoglu collante potw come mediano. In coppia con Goretzka onnipresente.

Io gioco con Chalanoglu collante potw come mediano. In coppia con Goretzka onnipresente.
hai un ottima carta, stimo tanto chi riesce a giocare con med tecnici e non con i soliti cagnacci... io purtroppo di chala ho solo la versione naz. turca dei rigori credo, non ha il club di appartenenza x qualche oscuro motivo! stessa cosa per un paredes. ho svincolato un sacco di carte per fare la lotteria delle pescate a inizio stagione, è stata una mossa affrettata col senno di poi

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
hai un ottima carta, stimo tanto chi riesce a giocare con med tecnici e non con i soliti cagnacci... io purtroppo di chala ho solo la versione naz. turca dei rigori credo, non ha il club di appartenenza x qualche oscuro motivo! stessa cosa per un paredes. ho svincolato un sacco di carte per fare la lotteria delle pescate a inizio stagione, è stata una mossa affrettata col senno di poi
Quello della Nazionale Turca è un tra le linee. Potresti farlo giocare con un collante tipo Casemiro o Tchoaumeni. Se giochi con carte gratis.

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
svuotare un pool come questo a me pare follia ... per un portiere poi .. a meno che ci sia grande amore per il giocatore ... direi che questo era uno di quei pool da skippare alla velocità della luce
all'inizio puoi scegliere quale pool svuotare, se poi ti manca solo un portiere o un giocatore non è che hai tante alternative.

@Schiappacasse
Per me il Chalanoglu potw,ma anche le altre versioni Inter e Turchia,è imprescindibile sui piazzati.

Quello della Nazionale Turca è un tra le linee. Potresti farlo giocare con un collante tipo Casemiro o Tchoaumeni. Se giochi con carte gratis.
si gioco gratis, se mi consigli di provare quel chala lo farò non è un problema trovare interpreti nella squadra ufficiale da divisioni, mentre invece per quella degli eventi della serie A ho difficolta a trovare un med collante (senza pescate Epic o ST). dal database vedo che praticamente esistono solo de roon e paredes!

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox