[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

beh ovviamente non bene se paragonato al vero. Ma questa è una carta diversa dal solito Seedorf CC o TRQ. Lo hanno fatto mediano ma onnipresente. Per me è lampante che vada rifatta la build impostandola sul CC onnipresente perfetto per fare la mezzala destra, al suo fianco la mezzala sinistra impostata TRQ regista cretino e dietro loro un MED collante. Se livellate Seedorf come CC avrete una bella carta che dribbla, passa bene, difende ed è veloce, insomma l'onnipresente. Poco tiro, questo si.
comunque passo, non è certo il pool su cui buttare soldi, ma lo farei così
Visualizza allegato 318817
Tutto bello e tutto vero, ma comunque questa carta non è Seedorf, qualcuno in Konami l'ha mai visto in campo?
Qua siamo ad un livello ancora peggiore dell'Iniesta regalato recentemente in quanto a realismo.
Innanzitutto non ha mai giocato come mediano, perlomeno nella stagione 2006-2007, ma va bè… diciamo che questo è il meno.
Onnipresente con aggressività > 85? Ahahah 🤣 Ma dai, non so quanto volte il Seedorf over 30 è stato fischiato da San Siro perché secondo troppi tifosi non ci dava in campo.
Seedorf veloce? Si, magari da giovane, non quello di 31 anni, velocità e accelerazione > 90 sono statistiche da cartone animato.
Tiri e passaggi sono ridicoli indipendentemente dalla build, non si può dire il contrario.
Le statistiche tecniche invece sono proprio al minimo, vergognose considerando il suo reale livello tecnico.
Lo hanno trattato come una specie di Kanté sperando probabilmente di vendere qualcosa in più, disgusting.

l attuale evento e gli ultimi post mi hanno fatto ricordare della lacuna che ho nella squadra per la serie a, come med gioco con una carta di Locatelli (tra le linee) con impostazione Dif. purtroppo non va bene, potreste consigliarmi il miglior med collante delle serie a da comprare?

Secondo me ci può anche stare che se fai leao big time o show time per i suoi fans lo fai che sembra pompato.
però in effetti seedorf mediano forte a difendere mi sembra eccessivo.
si va a snaturare troppo il giocatore reale.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e EazyMao
Secondo me ci può anche stare che se fai leao big time o show time per i suoi fans lo fai che sembra pompato.
però in effetti seedorf mediano forte a difendere mi sembra eccessivo.
si va a snaturare troppo il giocatore reale.
Ma dai su , Leao puoi farlo come ti pare ma , PER ME , sono un insulto le versioni uscite , giocatore sotto Zaccagni PER ME ... Tomori , vogliamo parlare di Tomori big time ? Poi ne hanno una marea di giocatori fuori scala a discapito di tutte le altre squadre della serie A .. non è polemica verso i tifosi rossoneri la mia è solo una disamina di queste carte ... Discorso Seedorf hanno ragione alla grande però si credo che i tifosi rossoneri siano in assoluto i più coccolati da Konami

Ma dai su , Leao puoi farlo come ti pare ma , PER ME , sono un insulto le versioni uscite , giocatore sotto Zaccagni PER ME ... Tomori , vogliamo parlare di Tomori big time ? Poi ne hanno una marea di giocatori fuori scala a discapito di tutte le altre squadre della serie A .. non è polemica verso i tifosi rossoneri la mia è solo una disamina di queste carte ... Discorso Seedorf hanno ragione alla grande però si credo che i tifosi rossoneri siano in assoluto i più coccolati da Konami
Eh ma è normale, hanno la partnership. Detto questo, sono abbastanza d'accordo con Di Canio sia su Leao che su Hernandez...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Eh ma è normale, hanno la partnership. Detto questo, sono abbastanza d'accordo con Di Canio sia su Leao che su Hernandez...
Anche l'Inter ha la pertnership ma di giocatori non ce traccia e non mi venite a dire che l'Inter è più triste del Milan perché sono due universi differenti da almeno 10 anni ... L'Inter , partnership Konami non ha neanche il gagliardetto ufficiale , niente pack, non ce una leggenda niente di niente

Anche l'Inter ha la pertnership ma di giocatori non ce traccia e non mi venite a dire che l'Inter è più triste del Milan perché sono due universi differenti da almeno 10 anni ... L'Inter , partnership Konami non ha neanche il gagliardetto ufficiale , niente pack, non ce una leggenda niente di niente
Dovrebbe uscire tronchetti provera big time con abilità scudetto di cartone a natale

Probabilmente è arrivata prima EA a mettere le mani su R9 e gli altri epic nerazzurri, quindi a konami è rimasto poco. Poi che la rosa dell'inter sia offensiva, beh, non ci piove.
Temo faccia parte del diverso appeal mediatico in estremo oriente.. l'inter sta recuperando nel tempo ma c'era un gap post sacchi.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e HeadHunter
Concordo in pieno ... a leao e tomori che sono due giocatori scarsi nella realtà hanno avuto carte senza senso... unica carta giusta è lo show time di hernandez dell'anno scorso...
le icone ha quasi tutte le più forti del gioco ..
l'inter che è partner uguale ha delle icone tristi nonostante potrebbe fargliene di assai più belle .. etoo all'inter ha vinto un triplete quindi volendo lui ... vieira ha giocato anche all'inter .. zanetti finalmente sta per arrivare ma temo faranno l'icona triste ...
assurdo ... incelsano una squadra che 15 anni che fa pena e invece altre le trascurano

in realtà sono usciti show time e big time anche dell’Inter, oltre alle carte “speciali” per scudetto e campagne
Si certo , Lautaro , Calha e De Vrji ed è proprio per queste carte che ho fatto
Il post su Leao e Tomori ... hai visto che carte hanno fatto a Lauti , Calha e De Vrji ? Bah

Anche l'inter ha la partnership invece viene considerata nella stesso modo di valentina nappi in bagno con 3 uomini
Qualche carta buona è uscita. Il Lautaro Big Time lo vedo ancora utilizzato qua e là.
Milan è vero, qualche carta più rotta, tipo Leao, ma non c'è un abisso.

Discorso un po' da hater il tuo.
In EF23 sono usciti sia i big time Milan (Leao) che i big time Inter (Lautaro).
In EF24 hanno regalato le carte natalizie sia di Milan che di Inter.
In EF24 sono usciti sia i pack Milan che i pack Inter con allenatori boostati.
In EF24 sono usciti sia i big time Milan (Leao, Giroud, Tomori) che i big time Inter (Lautaro, Calha, De Vrij).
In EF25 è stato appena rilasciato il pack Milan dopo quello di Arsenal e Barcellona, sicuramente a breve rilasceranno anche il pack Inter, con allenatori doppio boostati.
Il discorso su Tomori e Leao è incomprensibile dato che per TUTTE le squadra partner sono usciti giocatori attuali con statistiche super pompate rispetto alla realtà: vedi De Vrij dell'Inter, Tomiyasu e Martinelli dell'Arsenal, Araujo e De Jong del Barcellona, Casemiro e Wan Bissaka del Manchester United, e probabilmente me ne sfuggano tanti altri.
Indubbiamente sono state rilasciate tante leggende a stemma Milan ma non vedo cosa ci sia da sorprendersi, parliamo verosimilmente della squadra partner più prestigiosa di Konami che per decenni ha vinto tutto quello che c'era da vincere in Italia, Europa e nel mondo con protagonisti tanti dei calciatori più forti di sempre.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox