Ragazzi com'è sti buffon? Che sono a lavoro e salgo pomeriggio a casa fatemi sapere che vorrei prendere, grazie in anticipo
sarebbero 15€ ma vabbè, è NataleStoikovicci ti rubo la builde con i fiocchi
Passaggi illuminanti,......illuminano me come un albero di Natale
![]()
Tutto bello e tutto vero, ma comunque questa carta non è Seedorf, qualcuno in Konami l'ha mai visto in campo?beh ovviamente non bene se paragonato al vero. Ma questa è una carta diversa dal solito Seedorf CC o TRQ. Lo hanno fatto mediano ma onnipresente. Per me è lampante che vada rifatta la build impostandola sul CC onnipresente perfetto per fare la mezzala destra, al suo fianco la mezzala sinistra impostata TRQ regista cretino e dietro loro un MED collante. Se livellate Seedorf come CC avrete una bella carta che dribbla, passa bene, difende ed è veloce, insomma l'onnipresente. Poco tiro, questo si.
comunque passo, non è certo il pool su cui buttare soldi, ma lo farei così
Visualizza allegato 318817
Ma dai su , Leao puoi farlo come ti pare ma , PER ME , sono un insulto le versioni uscite , giocatore sotto Zaccagni PER ME ... Tomori , vogliamo parlare di Tomori big time ? Poi ne hanno una marea di giocatori fuori scala a discapito di tutte le altre squadre della serie A .. non è polemica verso i tifosi rossoneri la mia è solo una disamina di queste carte ... Discorso Seedorf hanno ragione alla grande però si credo che i tifosi rossoneri siano in assoluto i più coccolati da KonamiSecondo me ci può anche stare che se fai leao big time o show time per i suoi fans lo fai che sembra pompato.
però in effetti seedorf mediano forte a difendere mi sembra eccessivo.
si va a snaturare troppo il giocatore reale.
Eh ma è normale, hanno la partnership. Detto questo, sono abbastanza d'accordo con Di Canio sia su Leao che su Hernandez...Ma dai su , Leao puoi farlo come ti pare ma , PER ME , sono un insulto le versioni uscite , giocatore sotto Zaccagni PER ME ... Tomori , vogliamo parlare di Tomori big time ? Poi ne hanno una marea di giocatori fuori scala a discapito di tutte le altre squadre della serie A .. non è polemica verso i tifosi rossoneri la mia è solo una disamina di queste carte ... Discorso Seedorf hanno ragione alla grande però si credo che i tifosi rossoneri siano in assoluto i più coccolati da Konami
Anche l'inter ha la partnership invece viene considerata nella stesso modo di valentina nappi in bagno con 3 uominiEh ma è normale, hanno la partnership. Detto questo, sono abbastanza d'accordo con Di Canio sia su Leao che su Hernandez...
Anche l'Inter ha la pertnership ma di giocatori non ce traccia e non mi venite a dire che l'Inter è più triste del Milan perché sono due universi differenti da almeno 10 anni ... L'Inter , partnership Konami non ha neanche il gagliardetto ufficiale , niente pack, non ce una leggenda niente di nienteEh ma è normale, hanno la partnership. Detto questo, sono abbastanza d'accordo con Di Canio sia su Leao che su Hernandez...
Dovrebbe uscire tronchetti provera big time con abilità scudetto di cartone a nataleAnche l'Inter ha la pertnership ma di giocatori non ce traccia e non mi venite a dire che l'Inter è più triste del Milan perché sono due universi differenti da almeno 10 anni ... L'Inter , partnership Konami non ha neanche il gagliardetto ufficiale , niente pack, non ce una leggenda niente di niente
Concordo in pieno ... a leao e tomori che sono due giocatori scarsi nella realtà hanno avuto carte senza senso... unica carta giusta è lo show time di hernandez dell'anno scorso...Anche l'Inter ha la pertnership ma di giocatori non ce traccia e non mi venite a dire che l'Inter è più triste del Milan perché sono due universi differenti da almeno 10 anni ... L'Inter , partnership Konami non ha neanche il gagliardetto ufficiale , niente pack, non ce una leggenda niente di niente
Berny fai il bravo che questo è un tasto pesanteDovrebbe uscire tronchetti provera big time con abilità scudetto di cartone a natale
in realtà sono usciti show time e big time anche dell’Inter, oltre alle carte “speciali” per scudetto e campagneL'Inter , partnership Konami non ha neanche il gagliardetto ufficiale , niente pack, non ce una leggenda niente di niente
Si certo , Lautaro , Calha e De Vrji ed è proprio per queste carte che ho fattoin realtà sono usciti show time e big time anche dell’Inter, oltre alle carte “speciali” per scudetto e campagne
Qualche carta buona è uscita. Il Lautaro Big Time lo vedo ancora utilizzato qua e là.Anche l'inter ha la partnership invece viene considerata nella stesso modo di valentina nappi in bagno con 3 uomini
Discorso un po' da hater il tuo.Anche l'Inter ha la pertnership ma di giocatori non ce traccia e non mi venite a dire che l'Inter è più triste del Milan perché sono due universi differenti da almeno 10 anni ... L'Inter , partnership Konami non ha neanche il gagliardetto ufficiale , niente pack, non ce una leggenda niente di niente
Non hanno visto Totti giocare figurati se hanno visto Seedorf, ma manco i video su youtubeTutto bello e tutto vero, ma comunque questa carta non è Seedorf, qualcuno in Konami l'ha mai visto in campo?
Qua siamo ad un livello ancora peggiore dell'Iniesta regalato recentemente in quanto a realismo.
Innanzitutto non ha mai giocato come mediano, perlomeno nella stagione 2006-2007, ma va bè… diciamo che questo è il meno.
Onnipresente con aggressività > 85? AhahahMa dai, non so quanto volte il Seedorf over 30 è stato fischiato da San Siro perché secondo troppi tifosi non ci dava in campo.
Seedorf veloce? Si, magari da giovane, non quello di 31 anni, velocità e accelerazione > 90 sono statistiche da cartone animato.
Tiri e passaggi sono ridicoli indipendentemente dalla build, non si può dire il contrario.
Le statistiche tecniche invece sono proprio al minimo, vergognose considerando il suo reale livello tecnico.
Lo hanno trattato come una specie di Kanté sperando probabilmente di vendere qualcosa in più, disgusting.