[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

svuotare un pool come questo a me pare follia ... per un portiere poi .. a meno che ci sia grande amore per il giocatore ... direi che questo era uno di quei pool da skippare alla velocità della luce
Il portiere è l'unica carta che vale davvero la pena shoppare! E' l'unica carta che dipende quasi totalmente dalla CPU....

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
il portiere è l’unica carta che non vale la pena shoppare se proprio, soprattutto se si hanno già Schmeichel e Cech sto pool è da bruciare
i portieri sono scriptati all’inverosimile, una partita parano quella dopo no

ps: ne ho appena rifilati 5 a Buffon, non pensate che mettendo un portiere sopra le righe non prendiate più gol

il portiere è l’unica carta che non vale la pena shoppare se proprio, soprattutto se si hanno già Schmeichel e Cech sto pool è da bruciare

ps: ne ho appena rifilati 5 a Buffon, non pensate che mettendo un portiere sopra le righe non prendiate più gol
Dipende, se di epici non ne hai almeno uno ti serve....

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Il portiere è l'unica carta che vale davvero la pena shoppare! E' l'unica carta che dipende quasi totalmente dalla CPU....

cocnordo con @sesk0 spendere (svuotare il pool poi follia) per buffon vuol dire non aver ancora capito questo gioco come funziona... per me non esiste 1 portiere che all'interno di una stagione porti i punti necessari per fare meglio di quando non lo si aveva... un normalissimo courtois base o un donnarumma gratis o oblak o chi per loro nel lungo periodo si riveleranno tutti uguali .. io ho scmaicol perchè volevo lahm per quanto pari fa altrettante cazzate .. una partita te la fa vincere 1 te la fa perdere..

@sarra_cino proprio il contrario ... il portiere fa la differenza solo quando si è capaci di prenderlo ed usarlo manuale in certe situazioni .. li puoi salvare dei goal non lasciandolo alla cpu

Dipende, se di epici non ne hai almeno uno ti serve....
ma non da svuotare un pool solo per il portiere epico .. soprattutto quando le altre due carte fanno letteralmente vomitare... posso capirlo solo se c'è del cuore nella pescata ... zanetti lo prenderò sicuro ma so giò che sarà una carta non da farmi dire che presa ...

Filippo alla fine per fare tutta la squadra quanto hai speso in totale?
io ero arrivato a 400euro
tu forse hai risparmiato 100euro
hai qualche giocatore regalato?
parlo degli 11 titolari.
ciao
Si si tipo costacurta adams poi in panchina tipo suarez come ho postato con un solo giro come altri insomma, ho speso circa 300 euro, ma di solito il budget è 100 ogni anno, niente alla fine questa squadra è abbastanza competitiva, sedorf bene fa il suo, ambrosini invece lho trovato molto più forte di sedorf almeno dopo 4 partite in pvp troppo poco x giudicare cmq
A buffon ho dato scelto bost saracinesca
L'ultima partita l'avversario aveva in porta lo stesso portiere mio, ma qualcuno ha deciso che io ovunque tirarsi segnavo mentre lui no il mio paravava tutto, a fine partita dopo 4 0 gli ho scritto mi dispiace era palese insomma
Lui forza squadra superiore 3220

• Mi piace
Tutto bello e tutto vero, ma comunque questa carta non è Seedorf, qualcuno in Konami l'ha mai visto in campo?
Qua siamo ad un livello ancora peggiore dell'Iniesta regalato recentemente in quanto a realismo.
Innanzitutto non ha mai giocato come mediano, perlomeno nella stagione 2006-2007, ma va bè… diciamo che questo è il meno.
Onnipresente con aggressività > 85? Ahahah 🤣 Ma dai, non so quanto volte il Seedorf over 30 è stato fischiato da San Siro perché secondo troppi tifosi non ci dava in campo.
Seedorf veloce? Si, magari da giovane, non quello di 31 anni, velocità e accelerazione > 90 sono statistiche da cartone animato.
Tiri e passaggi sono ridicoli indipendentemente dalla build, non si può dire il contrario.
Le statistiche tecniche invece sono proprio al minimo, vergognose considerando il suo reale livello tecnico.
Lo hanno trattato come una specie di Kanté sperando probabilmente di vendere qualcosa in più, disgusting.
La domanda è... perché Van Basten è Van Basten?

Ha la tecnica di Retegui col fisico di Adriano l imperatore.... eppure lo chiamano il Cigno per l eleganza...

È una modalità fantasy con qualche riferimento alla realtà..

cocnordo con @sesk0 spendere (svuotare il pool poi follia) per buffon vuol dire non aver ancora capito questo gioco come funziona... per me non esiste 1 portiere che all'interno di una stagione porti i punti necessari per fare meglio di quando non lo si aveva... un normalissimo courtois base o un donnarumma gratis o oblak o chi per loro nel lungo periodo si riveleranno tutti uguali .. io ho scmaicol perchè volevo lahm per quanto pari fa altrettante cazzate .. una partita te la fa vincere 1 te la fa perdere..

@sarra_cino proprio il contrario ... il portiere fa la differenza solo quando si è capaci di prenderlo ed usarlo manuale in certe situazioni .. li puoi salvare dei goal non lasciandolo alla cpu
Be non sono proprio d'accordo ho provato a giocare la d2 con una full 4 stelle in porta avevo raya ogni tiro in porta anche da 30mt era gol contro gli epici messo Dida show time e lasciando tutta la 4 stelle la musica è totalmente cambiata

• Mi piace
Be non sono proprio d'accordo ho provato a giocare la d2 con una full 4 stelle in porta avevo raya ogni tiro in porta anche da 30mt era gol contro gli epici messo Dida show time e lasciando tutta la 4 stelle la musica è totalmente cambiata
Vabbè grazie 😀 Raya è pessimo, x il torneo è meglio se provi qualche altro 4 stelle. ;)
Comunque il punto è che la differenza tra usare un Ter Stegen potw o regalato od un portiere epic non è poi tanta, secondo me non arriva al 10% in più, anche perché spesso si segna in modi studiati apposta.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Vabbè grazie 😀 Raya è pessimo, x il torneo è meglio se provi qualche altro 4 stelle. ;)
Comunque il punto è che la differenza tra usare un Ter Stegen potw o regalato od un portiere epic non è poi tanta, secondo me non arriva al 10% in più, anche perché spesso si segna in modi studiati apposta.
Suggerimenti?pensavo a degea

Suggerimenti?pensavo a degea
Quello dei potw attuali, se lo hai pescato, è veramente molto buono.
Se invece cerchi carte base, i portieri italiani da 4☆ secondo me sono tutti ottimi.
Se hai tempo però, ti consiglio di impostare valori alti su peshub e procedere alla ricerca abbassando i parametri fino ad arrivare ad un 4☆ che abbia i valori come li preferisci tu, per scegliere i giocatori da torneo io faccio in questo modo.

• Mi piace
Quello dei potw attuali, se lo hai pescato, è veramente molto buono.
Se invece cerchi carte base, i portieri italiani da 4☆ secondo me sono tutti ottimi.
Se hai tempo però, ti consiglio di impostare valori alti su peshub e procedere alla ricerca abbassando i parametri fino ad arrivare ad un 4☆ che abbia i valori come li preferisci tu, per scegliere i giocatori da torneo io faccio in questo modo.
Ha ragione.
Se hai dubbi su qualche giocare basta cercarlo su pes hub, controlla i livelli però perché a volte sono sbagliati

Verissimo, ti diro che sono peggiorati rispetto lo scorso anno almeno a livello di continuita, come hai disaminato si passa da una saracineca ad una porta aperta giusto tra un match e l'altro. Ho smichael epic normale con il quale ho avuto molte soddisfazioni, una garanzia, poi ho sculato quello doppio booster ma invece di rivelarsi migliore passa appunto da miracolato a mani di ricotta. L'altro giorno, per esempio, mi battevo vs un div 3,lui aveva Pope come pt, carta speciale mi pare da 97 di vgc, io il danese, beh nel primo tempo il pope mi ha parato tutto tipo sui 8 tiri bloccati, lui con soli 3 tiri è entrato 2 volte..... Morale della favola, non spendere sui portieri epici,come le controparti featured o anche normali, courtois e donnarumma su tutti, si comportano alla stessa stregua. Ho riprovato ad inserire il vecchio smichael ma la musica non è cambiata quindi purtroppo sono stati indirizzati a questa maniera, punto!

• Mi piace
Reazioni: sesk0
Verissimo, ti diro che sono peggiorati rispetto lo scorso anno almeno a livello di continuita, come hai disaminato si passa da una saracineca ad una porta aperta giusto tra un match e l'altro. Ho smichael epic normale con il quale ho avuto molte soddisfazioni, una garanzia, poi ho sculato quello doppio booster ma invece di rivelarsi migliore passa appunto da miracolato a mani di ricotta. L'altro giorno, per esempio, mi battevo vs un div 3,lui aveva Pope come pt, carta speciale mi pare da 97 di vgc, io il danese, beh nel primo tempo il pope mi ha parato tutto tipo sui 8 tiri bloccati, lui con soli 3 tiri è entrato 2 volte..... Morale della favola, non spendere sui portieri epici,come le controparti featured o anche normali, courtois e donnarumma su tutti, si comportano alla stessa stregua. Ho riprovato ad inserire il vecchio smichael ma la musica non è cambiata quindi purtroppo sono stati indirizzati a questa maniera, punto!
io non sono molto d'accordo con voi due.
premetto che utilizzo il portiere non in manuale, lo faccio uscire e basta.
secondo me è una carta importantissima il portiere epico.
lo scorso anno avevo cech e schmeichel e il primo era molto meglio secondo me.
avevo anche maignan show time ma non è come gli epici, soprattutto quando è forma c.
quest'anno ho preso schmeichel perchè era in un pool molto interessante con lahm e cannavaro.
mi sembra molto meglio di quello vecchio e più forte del cech dell'anno scorso.
saluti

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
io non sono molto d'accordo con voi due.
premetto che utilizzo il portiere non in manuale, lo faccio uscire e basta.
secondo me è una carta importantissima il portiere epico.
lo scorso anno avevo cech e schmeichel e il primo era molto meglio secondo me.
avevo anche maignan show time ma non è come gli epici, soprattutto quando è forma c.
quest'anno ho preso schmeichel perchè era in un pool molto interessante con lahm e cannavaro.
mi sembra molto meglio di quello vecchio e più forte del cech dell'anno scorso.
saluti
Quando performano sono tutti buoni vedi, il Pope del mio avversario era il vero "schmichael" mentre il mio, in quel match era tarocco, tanto è vero che, presente un mio amico, anche lui è rimasto sbigottito dalla differenza tra I due in performance, chiaramente a favore del Pope. Ora stat alla mano schmichael gli dava una pista a pope...... Ed invece tutto si è svolto al contrario.... Gli epic sono formidabili come portieri? Si alttettanto dei loro rival quando la cpu performa.

Quando performano sono tutti buoni vedi, il Pope del mio avversario era il vero "schmichael" mentre il mio, in quel match era tarocco, tanto è vero che, presente un mio amico, anche lui è rimasto sbigottito dalla differenza tra I due in performance, chiaramente a favore del Pope. Ora stat alla mano schmichael gli dava una pista a pope...... Ed invece tutto si è svolto al contrario.... Gli epic sono formidabili come portieri? Si alttettanto dei loro rival quando la cpu performa.

Non si può mai valutare un giocatore sulla partita singola...

Bisogna sempre considerare i vantaggi nel tempo...Il mio primo portiere epico è stato Cech pescato nel pool di agosto insieme a Maldini; non lo cercavo neanche ma una volta messo non si torna indietro!

• Mi piace
Non si può mai valutare un giocatore sulla partita singola...

Bisogna sempre considerare i vantaggi nel tempo...Il mio primo portiere epico è stato Cech pescato nel pool di agosto insieme a Maldini; non lo cercavo neanche ma una volta messo non si torna indietro!
Certamente, mai giudicato un giocatore sulla singola performance, ho entrambi da parecchio tempo e, come ho già scritto, passano da miracolati a beoti. Lo scorso anno erano piu lineari in performance, anzi le minchiate che mi fa il danese da 105 non gle le ho viste fare neanche al fratello minore(sempre riferito allo scorso anno, paragone). Ti diro, ora che ne parliamo, ricordo il primo match del doppio boosted, ne presi giusto 5 ma è un qualcosa che l'anno scorso succedeva quasi mai ed invece ora va come va

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,528
Ultimo utente registrato
kp88baby