Stoikovicci ti rubo la build
e con i fiocchi
Passaggi illuminanti,......illuminano me come un albero di Natale
sarebbero 15€ ma vabbè, è NataleStoikovicci ti rubo la builde con i fiocchi
Passaggi illuminanti,......illuminano me come un albero di Natale
![]()
Tutto bello e tutto vero, ma comunque questa carta non è Seedorf, qualcuno in Konami l'ha mai visto in campo?beh ovviamente non bene se paragonato al vero. Ma questa è una carta diversa dal solito Seedorf CC o TRQ. Lo hanno fatto mediano ma onnipresente. Per me è lampante che vada rifatta la build impostandola sul CC onnipresente perfetto per fare la mezzala destra, al suo fianco la mezzala sinistra impostata TRQ regista cretino e dietro loro un MED collante. Se livellate Seedorf come CC avrete una bella carta che dribbla, passa bene, difende ed è veloce, insomma l'onnipresente. Poco tiro, questo si.
comunque passo, non è certo il pool su cui buttare soldi, ma lo farei così
Visualizza allegato 318817
Ma dai su , Leao puoi farlo come ti pare ma , PER ME , sono un insulto le versioni uscite , giocatore sotto Zaccagni PER ME ... Tomori , vogliamo parlare di Tomori big time ? Poi ne hanno una marea di giocatori fuori scala a discapito di tutte le altre squadre della serie A .. non è polemica verso i tifosi rossoneri la mia è solo una disamina di queste carte ... Discorso Seedorf hanno ragione alla grande però si credo che i tifosi rossoneri siano in assoluto i più coccolati da KonamiSecondo me ci può anche stare che se fai leao big time o show time per i suoi fans lo fai che sembra pompato.
però in effetti seedorf mediano forte a difendere mi sembra eccessivo.
si va a snaturare troppo il giocatore reale.
Eh ma è normale, hanno la partnership. Detto questo, sono abbastanza d'accordo con Di Canio sia su Leao che su Hernandez...Ma dai su , Leao puoi farlo come ti pare ma , PER ME , sono un insulto le versioni uscite , giocatore sotto Zaccagni PER ME ... Tomori , vogliamo parlare di Tomori big time ? Poi ne hanno una marea di giocatori fuori scala a discapito di tutte le altre squadre della serie A .. non è polemica verso i tifosi rossoneri la mia è solo una disamina di queste carte ... Discorso Seedorf hanno ragione alla grande però si credo che i tifosi rossoneri siano in assoluto i più coccolati da Konami
Anche l'inter ha la partnership invece viene considerata nella stesso modo di valentina nappi in bagno con 3 uominiEh ma è normale, hanno la partnership. Detto questo, sono abbastanza d'accordo con Di Canio sia su Leao che su Hernandez...
Anche l'Inter ha la pertnership ma di giocatori non ce traccia e non mi venite a dire che l'Inter è più triste del Milan perché sono due universi differenti da almeno 10 anni ... L'Inter , partnership Konami non ha neanche il gagliardetto ufficiale , niente pack, non ce una leggenda niente di nienteEh ma è normale, hanno la partnership. Detto questo, sono abbastanza d'accordo con Di Canio sia su Leao che su Hernandez...
Dovrebbe uscire tronchetti provera big time con abilità scudetto di cartone a nataleAnche l'Inter ha la pertnership ma di giocatori non ce traccia e non mi venite a dire che l'Inter è più triste del Milan perché sono due universi differenti da almeno 10 anni ... L'Inter , partnership Konami non ha neanche il gagliardetto ufficiale , niente pack, non ce una leggenda niente di niente
Concordo in pieno ... a leao e tomori che sono due giocatori scarsi nella realtà hanno avuto carte senza senso... unica carta giusta è lo show time di hernandez dell'anno scorso...Anche l'Inter ha la pertnership ma di giocatori non ce traccia e non mi venite a dire che l'Inter è più triste del Milan perché sono due universi differenti da almeno 10 anni ... L'Inter , partnership Konami non ha neanche il gagliardetto ufficiale , niente pack, non ce una leggenda niente di niente
Berny fai il bravo che questo è un tasto pesanteDovrebbe uscire tronchetti provera big time con abilità scudetto di cartone a natale
in realtà sono usciti show time e big time anche dell’Inter, oltre alle carte “speciali” per scudetto e campagneL'Inter , partnership Konami non ha neanche il gagliardetto ufficiale , niente pack, non ce una leggenda niente di niente
Si certo , Lautaro , Calha e De Vrji ed è proprio per queste carte che ho fattoin realtà sono usciti show time e big time anche dell’Inter, oltre alle carte “speciali” per scudetto e campagne
Qualche carta buona è uscita. Il Lautaro Big Time lo vedo ancora utilizzato qua e là.Anche l'inter ha la partnership invece viene considerata nella stesso modo di valentina nappi in bagno con 3 uomini
Discorso un po' da hater il tuo.Anche l'Inter ha la pertnership ma di giocatori non ce traccia e non mi venite a dire che l'Inter è più triste del Milan perché sono due universi differenti da almeno 10 anni ... L'Inter , partnership Konami non ha neanche il gagliardetto ufficiale , niente pack, non ce una leggenda niente di niente