metti duelling, o almeno io metterei quella@bernyjuve potresti darmi una mano col 2 bost per viera, con efootball Hub non ci capisco tanto![]()
metti duelling, o almeno io metterei quella@bernyjuve potresti darmi una mano col 2 bost per viera, con efootball Hub non ci capisco tanto![]()
sacrifica qualcosa in passaggio e mettilo su goal keeper 1 per avere i 4 punti di elevazione in più. Per me sono molto importanti perchè la palla in aria viaggia tantissimo ed è più determinante di qualche punto in più nel passaggio o dribblingIo lho fatto così al momento, come 2 bost ho messo difesa, lui originalepecca mpo sul salto e accelerazione
Si si ho alzato pure salto e colpo di testa, però sto leggendo che come secondo bost ho dato difesa, tutti dicono che non è un DC, però ripeto accompagna bene l'azione in fase offensiva quindi per il momento lascio tutto com'è poi si vede, anche xke non ho un secondo bost al momentosacrifica qualcosa in passaggio e mettilo su goal keeper 1 per avere i 4 punti di elevazione in più. Per me sono molto importanti perchè la palla in aria viaggia tantissimo ed è più determinante di qualche punto in più nel passaggio o dribbling
Bravo! E' la scelta migliore dargli difesa. I valori di difesa sono anche quelli più "costosi" in termini di progresso giocatore.Si si ho alzato pure salto e colpo di testa, però sto leggendo che come secondo bost ho dato difesa, tutti dicono che non è un DC, però ripeto accompagna bene l'azione in fase offensiva quindi per il momento lascio tutto com'è poi si vede, anche xke non ho un secondo bost al momento
No, si sommano. Vuol dire che il tuo Thuram invece che +2 sulle stats avrà un +3.Raga ho fatto una minkiata, thuram ha già il bost pilastro difensivo e il bost casuale mi è uscito pilastro difensivo
Visto che sono 2 bost uguali penso uno si annulli vero?
Cmq quando trovo uno casuale riprovo
Mmm quindi potrei anche lasciarlo non per forza cambiare insommaRagazzi ma
No, si sommano. Vuol dire che il tuo Thuram invece che +2 sulle stats avrà un +3.

Sì esatto.Mmm quindi potrei anche lasciarlo non per forza cambiare insomma
si, si si... spesi benissimo direi
Ultimamente sembra ci siano molti regali
In realtà difficilmente si bulla aperta chi ha speso 50/80 euro e non ha trovato nulla..Ultimamente sembra ci siano molti regali
Vero, però Thuram al primo lotto di 10 me la dato, al nono lotto vieraIn realtà difficilmente si bulla aperta chi ha speso 50/80 euro e non ha trovato nulla..
Non ci cascare .. la media è quella.... uno ogni 50 euro..
Con la media appunto di uno ogni 5.000 monete.. o roba simile..Vero, però Thuram al primo lotto di 10 me la dato, al nono lotto viera
Sempre d attualità all esaurimento delle monete... col dubbio di continuare..io penso che se uno si lancia in pool poi non deve fermarsi finché non prende il giocatore o i giocatori per cui ha girato.
il fatto che uno magari ha 5000 monete e poi non gli esce nulla deve continuare a girare.