[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ok, tu hai l'altro Vieirà forte uscito, quello mi arriva a 100 da med maxato a modo mio.

Però ho provato Med onnipresenti e bloccati con difensivo ma niente, purtroppo a volte vanno comunque fuori posizione.
Io non do istruzioni ed è perfetto , come detto il mio ha 1600 partite o forse più... in pratica gioco con Vieira , Gullit e altri 9Screenshot_20241020_191323_eFHUB 25.jpg
Più o meno questa è la build

Ultima modifica:
Il big time uscito tempo fà è quello col doppio booster che è incontrista, giusto?

Quello io lo farei così, mostruoso ma con valori difensivi un filo bassi rispetto a quello che cerco io per il mio Mediano.

Quello che dici tu è un epico. IL BIG TIME è senza alcun booster

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Il pool di domani è invitante , ma anch io aspetto un pool con big del passato del Milan , ho messo da parte 16500 monete e non voglio sprecarle proprio adesso

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Boh, non ho idea di come fai a trovarlo sempre li se è onnipresente e non gli dai neanche difensivo.

Avrai un modo di giocare che prevede un aggressione continua nella metà campo avversaria.
Scusa ma se lo metti Med dove pensi che vada , indipendentemente dallo stile risulterà l'uomo più arretrato del centrocampo non è che sale da solo in fase difensiva, la differenza per me sostanziale con un med collante è che in fase di attacco rimane 10m più alto concedentoti un uomo in piu , ma il lavoro in fase difensiva è lo stesso, poi ovviamente appena sale la scarico subito difatti il mio ha 1600 partite e non più di 40 goal

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Scusa ma se lo metti Med dove pensi che vada , indipendentemente dallo stile risulterà l'uomo più arretrato del centrocampo non è che sale da solo in fase difensiva, la differenza per me sostanziale con un med collante è che in fase di attacco rimane 10m più alto concedentoti un uomo in piu , ma il lavoro in fase difensiva è lo stesso, poi ovviamente appena sale la scarico subito difatti il mio ha 1600 partite e non più di 40 goal
Ho giocato con diversi med onnipresenti.
Anche con difensivo sopra cmq seguono il loro stile di gioco, quello cioè di fare avanti ed indietro dalla mia trequarti a quella avversaria.
Io dal mio mediano non voglio quello ma che mi resti sempre 20 metri davanti la mia difesa.

Questione di quello che si vuole.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ho giocato con diversi med onnipresenti.
Anche con difensivo sopra cmq seguono il loro stile di gioco, quello cioè di fare avanti ed indietro dalla mia trequarti a quella avversaria.
Io dal mio mediano non voglio quello ma che mi resti sempre 20 metri davanti la mia difesa.

Questione di quello che si vuole.
Si capisco quello che dici ma per me è una visione esagerata , voglio dire anche se sale rimane sempre il centrocampista più arretrato e dietro di lui ho sempre 4 difensori , non me ne faccio niente di 4 difensori più un mediano bloccato in fase di attacco , a cosa serve ? Cosa deve marcare in fase di attacco? Se prendo contropiede è perché ho sbagliato davanti e l'errore sta nella perdita palla non nel mal posizionamento del mediano

Buongiorno ragazzi per prendere thuram e viera ho impiegato 9k monete. Ora sono indeciso, ho le monete per sbancare però potrei accumulare per poi prendere gullit, tanto i 2 giocatori più forti li tengo, voi che ne pensate?

Allegati

• 20241021_061110.jpg
    20241021_061110.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 15
  • 20241021_061051.jpg
    20241021_061051.jpg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 15
  • 20241021_055939.jpg
    20241021_055939.jpg
    75 KB · Visualizzazioni: 15
Con alcune abilità date a viera una lo beccata tornante, ovviamente non so se serva molto su di lui visto che è un collante

Ecco come farei questo Vierà mostruoso, con il secondo booster scelto da me.

Mi dispiace molto solo non fargli raggiungere lo step dei 90 in velocità.

overall: 104

Buongiorno ragazzi per prendere thuram e viera ho impiegato 9k monete. Ora sono indeciso, ho le monete per sbancare però potrei accumulare per poi prendere gullit, tanto i 2 giocatori più forti li tengo, voi che ne pensate?

Lassa pedde xavio alonso, è inutile. goditi quei due e risparmia per i gullit e compagnia.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ecco come farei questo Vierà mostruoso, con il secondo booster scelto da me.

Mi dispiace molto solo non fargli raggiungere lo step dei 90 in velocità.

overall: 104

Dopo guardo, ho pescato poi sono andato a lavoro, più tardi non vedo l'ora di provarli, pure thuram na bestiolina è gli ho dato anche a lui un occhiata veloce