[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Io lho fatto così al momento, come 2 bost ho messo difesa, lui originale:) pecca mpo sul salto e accelerazione

Allegati

• 20241021_123807.jpg
    20241021_123807.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 15
  • 20241021_123921.jpg
    20241021_123921.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 15
  • 20241021_123945.jpg
    20241021_123945.jpg
    48.6 KB · Visualizzazioni: 15
Thuram lo messo a destra però come dc non come td, più tardi voglio provare a metterlo td vediamo se cambia qualcosa

Io lho fatto così al momento, come 2 bost ho messo difesa, lui originale:) pecca mpo sul salto e accelerazione
sacrifica qualcosa in passaggio e mettilo su goal keeper 1 per avere i 4 punti di elevazione in più. Per me sono molto importanti perchè la palla in aria viaggia tantissimo ed è più determinante di qualche punto in più nel passaggio o dribbling

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
sacrifica qualcosa in passaggio e mettilo su goal keeper 1 per avere i 4 punti di elevazione in più. Per me sono molto importanti perchè la palla in aria viaggia tantissimo ed è più determinante di qualche punto in più nel passaggio o dribbling
Si si ho alzato pure salto e colpo di testa, però sto leggendo che come secondo bost ho dato difesa, tutti dicono che non è un DC, però ripeto accompagna bene l'azione in fase offensiva quindi per il momento lascio tutto com'è poi si vede, anche xke non ho un secondo bost al momento

Si si ho alzato pure salto e colpo di testa, però sto leggendo che come secondo bost ho dato difesa, tutti dicono che non è un DC, però ripeto accompagna bene l'azione in fase offensiva quindi per il momento lascio tutto com'è poi si vede, anche xke non ho un secondo bost al momento
Bravo! E' la scelta migliore dargli difesa. I valori di difesa sono anche quelli più "costosi" in termini di progresso giocatore.

Nel senso per avere +1 in difesa devi consumare 4 punti; al più abbassi di uno e usi i punti progresso per altri attributi.

Raga ho fatto una minkiata, thuram ha già il bost pilastro difensivo e il bost casuale mi è uscito pilastro difensivo :(
Visto che sono 2 bost uguali penso uno si annulli vero?
Cmq quando trovo uno casuale riprovo

Ragazzi ma
Raga ho fatto una minkiata, thuram ha già il bost pilastro difensivo e il bost casuale mi è uscito pilastro difensivo :(
Visto che sono 2 bost uguali penso uno si annulli vero?
Cmq quando trovo uno casuale riprovo
No, si sommano. Vuol dire che il tuo Thuram invece che +2 sulle stats avrà un +3.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ho provato a fare la squadra più OP al momento (intendo tutti giocatori stile Rummenigge di Pes21 per intenderci) vedendo anche gli avversari incontrati finora.

Chiedo a chi più esperto, se ci sono modifiche da fare!
Giusto per curiosità e per capire se qualcuno è riuscito ad averli tutti!
(Per me quelli che ho visto piu spesso anche usati da quelli in D1 sono Cech, Thuram, Gullit e Sheva)

IMG_8097.jpeg

Ultima modifica:
io penso che se uno si lancia in pool poi non deve fermarsi finché non prende il giocatore o i giocatori per cui ha girato.
il fatto che uno magari ha 5000 monete e poi non gli esce nulla deve continuare a girare.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm

Utenti online