[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Che fastidio, scusate. È un modo banale e sbrigativo per portare contenuti per mascherare la mancanza di idee.
Le loro idee ce le hanno chiare.... $$$$$$

Un allenatore con due boost costa 1500 monete alla fine lo prenderanno tutti ma diamo per certi che lo prenderanno quelli in D1/D2 1500 X 50000 UTENTI --> almeno 750000€ solo per l'allenatore

Secondo me è solo uno scherzo e nei prossimi giorni gli verranno dati i loro reali ruoli. Per adesso li tengo .
Ma va..
Secondo te una compagnia che non ha nemmeno la voglia di aggiornare le grafiche di gioco e dei menù nel passaggio da EF24 a EF25 si mette dietro a progettare PER SCHERZO delle carte che da un giorno con l'altro cambiano ruolo, passiva e statistiche?
Sarebbero davvero dei burloni geniali!
Al massimo potrebbero rilasciare il Premium Halloween Pack™ acquistabile per 500 monete contenete le versioni "corrette" e con doppio boost di Havertz, Jorginho e Jesus, 10 oggetti 4.000 exp e 10k GP di scuse dall'amministratore.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19

Un allenatore con due boost costa 1500 monete alla fine lo prenderanno tutti ma diamo per certi che lo prenderanno quelli in D1/D2 1500 X 50000 UTENTI --> almeno 750000€ solo per l'allenatore
Su quello le idee sono abbastanza chiare, è vero!

Ci guadagneranno, ma non puoi fare il conto in quel modo: tanti giocatori medi o bassi come me (figurarsi quelli bravi che giocano tutti i giorni) hanno migliaia di monete gratis da eventi, pass partita, etc.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
io che gioco con una difesa a 3 mascherata ( difesa a 4 con costacurta td e r.carlos ts offensivo + contropiede ) sono curioso di provare havertz ts

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ci sono portieri molto forti nel gioco, il Khan che arriva a 104, il Dida che fa anche lui 104, il Cech da 103.

Ma lo Schmeichel che fa 105 è qualcosa di assurdo.

Me lo sono trovato contro 2 volte stasera, una solidità impressionante, anche le parate più incredibili le fa diventarie ordinarie o quasi.

Mostruoso, ora capisco perchè l'80% dei top 1.000 ha lui in porta.

Ci sono portieri molto forti nel gioco, il Khan che arriva a 104, il Dida che fa anche lui 104, il Cech da 103.

Ma lo Schmeichel che fa 105 è qualcosa di assurdo.

Me lo sono trovato contro 2 volte stasera, una solidità impressionante, anche le parate più incredibili le fa diventarie ordinarie o quasi.

Mostruoso, ora capisco perchè l'80% dei top 1.000 ha lui in porta.
Probabilmente quello era il pool migliore uscito fin ora....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom