[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo riguardando i vecchi legend ricevuti col bonus veterani.
Beckam, Puyol, Beckembauer e Romario.
Soprattutto quest’ultimo
Confrontato a quello santos che ho sculato con la pescata gratis mi pare ancora superiore.

Beckembauer invece mi pare meglio il boostato regalato. Che dite?
Io ho dato in pasto Romario Veterano a a Romario Vasco da Gama. Ancora non me ne capacito! Un errore Madornale....Romario Veterano potrebbe essere titolare in qualsiasi squadra ancora oggi!

Stavo riguardando i vecchi legend ricevuti col bonus veterani.
Beckam, Puyol, Beckembauer e Romario.
Soprattutto quest’ultimo
Confrontato a quello santos che ho sculato con la pescata gratis mi pare ancora superiore.

Beckembauer invece mi pare meglio il boostato regalato. Che dite?
Io ho il Romario Brasile boost e non mi fa impazzire, il tuo legend credo sia più forte, quando me lo trovo contro vorrei sottrargli le rotule.
Riguardo a Beck boost, sì secondo me è senza dubbio più forte del "vecchio"

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Io ho dato in pasto Romario Veterano a a Romario Vasco da Gama. Ancora non me ne capacito! Un errore Madornale....Romario Veterano potrebbe essere titolare in qualsiasi squadra ancora oggi!
Io ho il Romario Brasile boost e non mi fa impazzire, il tuo legend credo sia più forte, quando me lo trovo contro vorrei sottrargli le rotule.
Riguardo a Beck boost, sì secondo me è senza dubbio più forte del "vecchio"
Grazie delle conferme. Vedremo poi pad alla mano. L'unica pecca è forse il basso valore offensivo e controllo di corpo. Su un rapace d'area fa molto.

Curiosità, qualcuno è riuscito per caso a portare Fabinho (quello dei mirati) ad un Overall 100 (con Xabi Alonso)?

Curiosità, qualcuno è riuscito per caso a portare Fabinho (quello dei mirati) ad un Overall 100 (con Xabi Alonso)?
No, con Xabi Alonso non arriva a 100, ma con altri allenatori (tipo Montella, Arteta, Xavi, Pioli, Simone Inzaghi, Tuchel, Martinez, Scaloni) sì ;)

Quale è il criterio del mister per capire se ad esempio Fabinho attiverà a 100 di ovg?

Ad esempio con Stojkovic, quello nell"attuale pack da 500?

C'è un sito con cui vedere che ovg raggiungono con i mister ma in campo schierati?
Ma che importanza ha arrivare a 100? Il mio Costacurta Maxato da centrale arriva a 97;

Avrei una domanda: ho notato che la finta tiro è molto funzionale quando ricevi spalle alla porta, ma non viene bene con tutti i calciatori.
Quali sono i parametri per migliorare questa statistica?
Ed esiste un'abilità specifica?

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Tra l'altro partita veramente strana, non so spiegare in che modo però! era sempre scoperto sulle fasce ma ho vinto quasi a fatica solo 2-1:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,471
Ultimo utente registrato
Nohu52jpncom