[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me che non shoppo leggende il pool POTW è molto interessante.
Ho fatto diversi giretti.
Ho portato a casa Vinicius, Ter Stegen, Camavinga, Foden, Musiala e un esotico Burns.

Ho sistemato un po' la rosa dopo molti contratti scaduti.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Anche io, alla fine ho investito 1.000 monete in questo pool succoso e corposo dei POTW.
Presi Vinicious, Griezmann, Ter Stegen, Donnarumma ed un Pepe fortissimo.
Poi sei giocatori inutili.
Purtroppo, ancora una volta, niente Leao.
Non me ne ha mai dato uno in due anni.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Anche io, alla fine ho investito 1.000 monete in questo pool succoso e corposo dei POTW.
Presi Vinicious, Griezmann, Ter Stegen, Donnarumma ed un Pepe fortissimo.
Poi sei giocatori inutili.
Purtroppo, ancora una volta, niente Leao.
Non me ne ha mai dato uno in due anni.
Ti seguo a ruota...ho pescato di ogni ma nessun Leao da quando è uscito il gioco

Ragazzi buona sera. . Sapete già se/che giocatori epici usciranno domani ? O rimandano tutto a giovedì ?
Grazie in anticipo

Io invece ho l'esperienza opposta, preso Okafor, avendo riserva di lusso lo faccio entrare sempre nel secondo tempo ed ora ha un gol per ogni presenza fatta :cool:
Si anche io lo usavo con l'abilità riserva di lusso ma non si trovava mai nella posizione giusta e ovviamente non poteva segnare. Segnavano tutti tranne lui:rotfl:

Bisognerà vedere cosa faranno con ef25 a sto punto
andranno avanti con le stesse cose, l'unica cosa che cambierà sarà la VG dei giocatori. Rivedremo le stesse icon con aggiustamento a 104, adegueranno di conseguenza i POTW o SHOW TIME un po' più su e via così... Tra un anno, verso EF 26, metteranno le icon a 105/106 e tutto si ripeterà come nel giorno della marmotta, tra Jleague e Liga messicana, brasiliana e nazionali.... Yuhuuu!

andranno avanti con le stesse cose, l'unica cosa che cambierà sarà la VG dei giocatori. Rivedremo le stesse icon con aggiustamento a 104, adegueranno di conseguenza i POTW o SHOW TIME un po' più su e via così... Tra un anno, verso EF 26, metteranno le icon a 105/106 e tutto si ripeterà come nel giorno della marmotta, tra Jleague e Liga messicana, brasiliana e nazionali.... Yuhuuu!

sbagli, sai che novità.
A 105 ci arrivano giovedi.

l'anno prossimo al posto delle epic avremo le carte Olimpo e Valhalla, con mbabbeo che lancerà fulmini e saette dal culo per allontanare i difensori che rincorrono; la parata laser di handanovic sarà finalmente riprodotta fedelmente. resta da vedere se ci saremo ancora noi.

1718091075646.png

sbagli, sai che novità.
Novità EF 2025, hanno corretto il mio bug celebrale, sembra che non sbaglierò più... ma dipende dall'assistenza e da eventuale interferenza della cpu
l'anno prossimo al posto delle epic avremo le carte Olimpo e Valhalla, con mbabbeo che lancerà fulmini e saette dal culo per allontanare i difensori che rincorrono; la parata laser di handanovic sarà finalmente riprodotta fedelmente. resta da vedere se ci saremo ancora noi.

Visualizza allegato 311137
da dove arriva codesta immagine? buonuomo?

Novità EF 2025, hanno corretto il mio bug celebrale, sembra che non sbaglierò più... ma dipende dall'assistenza e da eventuale interferenza della cpu
secondo me funzionerai solo nei primi 5 minuti..e negli ultimi 5 della giornata. sarai l'uomo immagine del kickoff glicce.
da dove arriva codesta immagine? buonuomo?

twitta. officialpesindo qualcosa, se la guardi bene,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin