[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai fatto bene, quella versione di Bellingham sembra top. Per il resto poca sostanza in questi pacchetti. Ho notato un netto miglioramento di Garnacho dopo l’aggiornamento, io ho la versione manga che è simile a questo del pack.

Riflessione sui sei pack squadra appena usciti:

- se si gioca da pochi mesi almeno uno è da prendere al volo, meglio due
- se si gioca da anni ma non si pesca dai pool da 150 giocatori allora un pack può essere molto utile per allenatore top che preferiamo e perchè parecchi pack contengono almeno un giocatore eccezionale
- se si gioca da anni e si spendono soldini nei pool da 150 allora l'unica motivazione per acquistare un pack è per l'allenatore presente in questo.

Riflessione sui sei pack squadra appena usciti:

- se si gioca da pochi mesi almeno uno è da prendere al volo, meglio due
- se si gioca da anni ma non si pesca dai pool da 150 giocatori allora un pack può essere molto utile per allenatore top che preferiamo e perchè parecchi pack contengono almeno un giocatore eccezionale
- se si gioca da anni e si spendono soldini nei pool da 150 allora l'unica motivazione per acquistare un pack è per l'allenatore presente in questo.
Concordo pienamente con te ;)
Tra l'altro il Messi nel pack Argentina, mi sembra abbia veramente dei valori mostruosi! avere 99 in: comportamento offensivo, finalizzazione, punizioni, tiro a giro ed equilibrio è una cosa pazzesca a mio avviso! o_O

Tra l'altro il Messi nel pack Argentina, mi sembra abbia veramente dei valori mostruosi! avere 99 in: comportamento offensivo, finalizzazione, punizioni, tiro a giro ed equilibrio è una cosa pazzesca a mio avviso! o_O
Peccato che però l'allenatore più utile lo ha la Francia...

Da seconda punta, maxato a modo mio, vale un assurdo 108.
Ha delle statistiche senza senso.
Peccato solo sia attaccante di rientro.

Ultima modifica:
Ha 88 in contrattacco.
Ricordi a memoria quello Argentina quanto ha?
Se giochi solo e sempre con contrattacco il migliore è deshamps.
In tutti gli altri casi no, ce ne sono di utilissimi per ogni esigenza o quasi stavolta. Ad esempio finalmente qualcuno potrà switchare tra due stili diversi a gara in corso in pratica senza perdere overall dei giocatori.

Se giochi solo e sempre con contrattacco il migliore è deshamps.
In tutti gli altri casi no, ce ne sono di utilissimi per ogni esigenza o quasi stavolta. Ad esempio finalmente qualcuno potrà switchare tra due stili diversi a gara in corso in pratica senza perdere overall dei giocatori.
Vero, cambiare tattica potrebbe essere utile... Magari da contropiede a contrattacco...
Però 1500 monete non sono poche

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Io sto tentennando per GRIEZMANN....

Ho musiala epic e iniesta in quel ruolo... non proprio due scarsi...

A stats griezmann sembra fortissimo... ma il suo player id nn mi ha mai fatto impazzire..

A stats griezmann sembra fortissimo... ma il suo player id nn mi ha mai fatto impazzire..

Secondo me il pack Francia è l'unico decente , con 1500 monete ci sono Griezman , Dembele e Camavinga veramente forti , Upamecano , Emery e Fofana belli croccanti da provare oltre all'allenatore con 88 e +1 velocita mi pare ... Nkunku l'ho preso ma non mi piace è sempre fuori posizione e non mi convince .... Curiosissimo di provare Mbappe , stats alla mano una bestia

Occhio che questo Griezmann, che maxato mi arriva a 104 da Sp, per caratteristiche può giocare solo da Sp.

Ultima modifica:
Secondo me il pack Francia è l'unico decente , con 1500 monete ci sono Griezman , Dembele e Camavinga veramente forti , Upamecano , Emery e Fofana belli croccanti da provare oltre all'allenatore con 88 e +1 velocita mi pare ... Nkunku l'ho preso ma non mi piace è sempre fuori posizione e non mi convince .... Curiosissimo di provare Mbappe , stats alla mano una bestia
Mbappe, pescato al primo colpo.... velocità, accelerazione e finalizzazione da paura... credo sia il miglior mbappe uscito, sgusciante e imprendibile

D'accordissimo su Griezmann, il più forte mai uscito.
Camavinga molto forte ma solo un filo meglio di quello che è uscito coi mirati.
Dembele potrebbe essere una bella sorpresa, mi piace come viene fuori maxato.
Tchouameni bel Med collante, veloce per il suo ruolo, peccato solo che tecnicamente sia davvero poca roba e sui passaggi niente di che.
Upamecano proprio no, comportamento difensivo ridicolo e forma incostante.
Zaire-Emery fatto bene ma non credo possa essere titolare in un top team.

Tchouameni bel Med collante, veloce per il suo ruolo, peccato solo che tecnicamente sia davvero poca roba e sui passaggi niente di che.
Be se si guarda il database generale tutti i pack sono formati da giocatori più scarsi di quelli usciti , il mio discorso era riferito alle 1500 monete da spendere , per me il pack Francia è nettamente il migliore , concordo con Griezman e Dembele , meno d'accordo di Camavinga perché è onnipresente mentre quello dei mirati " tra le linee " , la differenza sta lì.... Upamecano per me è sempre stato uno dei più forti del gioco , sempre secondo me costante/incostante è una parola scritta sulla carta ma non ho mai notato differenze in game quindi io non guardo queste cose ...Emerge Fofana ecc... sono da provare , sicuramente non da top team ... Il pack Francia ha anche l'allenatore a 88

Però però, quell'Upamecano ha 88 in comportamento difensivo, mica 78
:) e poi 98 in coinvolgimento difensivo e 99 sia in contrasto che in aggressività mi pare (personalmente) tanta roba!
94 in elevazione e 93 in contatto fisico, più tutte le skills giuste da difensore centrale...direi che a mio avviso è ottimo.
Avevo una sua vecchia versione che ho sempre usato, il bello è che era sviluppo, ora è incontrista e questo (per me) è l'unico lato negativo.

Be se si guarda il database generale tutti i pack sono formati da giocatori più scarsi di quelli usciti , il mio discorso era riferito alle 1500 monete da spendere , per me il pack Francia è nettamente il migliore , concordo con Griezman e Dembele , meno d'accordo di Camavinga perché è onnipresente mentre quello dei mirati " tra le linee " , la differenza sta lì.... Upamecano per me è sempre stato uno dei più forti del gioco , sempre secondo me costante/incostante è una parola scritta sulla carta ma non ho mai notato differenze in game quindi io non guardo queste cose ...Emerge Fofana ecc... sono da provare , sicuramente non da top team ... Il pack Francia ha anche l'allenatore a 88
Io continuo a preferirei il pack england Rice è ottimo poi onnipresente bellingham è ottimo poi c'è Watkins che inseguo dall' uscita di efootball
Quello più wirtz più nkunku più mbappe nuovo e mi sono rifatto la squadre poi avevo avanzato un 3000 monete e mi sono portato a casa anche arujo pedri e simons show time
Lato allenatore con southgate mi trovo da dio alterno contrattacco e contropiede in partita senza perdere VG
4132/4123/4231 cambio formazione di continuo in partita
A seconda di come si mette
E poi i due nuovi innesti vinicius e rodrygo p opportunista tanta roba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online