Mi puzza tanto di fake
Mi puzza tanto di fake

Guarda io non sapendo chi prendere ho preso ANDINGRA e devo dire che non è malaccio...Ragazzi un piccolo consiglio. Visto che la season è stata allungata mi scadrà a breve un contratto cinque stelle.
Ho già un ottimo vecchio Rudiger ben builds to e con le abilità giuste, più la carta verde boostata che ci hanno regalato che mi sembra abbastanza buggata. Quindi non avevo intenzione di spenderlo per lui.
Qualcuno ha provato qualche altro cinque stelle?
Io avevo pensato di dare una chance a Okafor.
Consigli?
Per dovere di cronaca, prima che mi vanga consigliato, nel pool Turchia i cinque stelle che volevo li ho già presi tutti.
Negli ultimi giorni di solito giocano tutti ed i numeri cambiano.Salve amici, vorrei capire una cosa...
Attualmente a due giorni dalla fine della fase in D3 sono a 70 punti dal passaggio (spero...) in D2...
In classifica sono, come da immagine allegata, in posizione 9634 mentre nella scorsa fase ho concluso la D2 (ma senza giocare perchè non c'era più il tempo) in posizione 11530...
Quindi immagino che se dovessi raggiungere la promozione la posizione in classifica potrà ulteriormente migliorare...
Secondo voi potrebbe essere dovuto al fatto che l'utenza è dominuita?
Visualizza allegato 310950
SiNegli ultimi giorni di solito giocano tutti ed i numeri cambiano.
Ma tu giochi da console microsoft, giusto?
Adingra devastanteRagazzi un piccolo consiglio. Visto che la season è stata allungata mi scadrà a breve un contratto cinque stelle.
Ho già un ottimo vecchio Rudiger ben builds to e con le abilità giuste, più la carta verde boostata che ci hanno regalato che mi sembra abbastanza buggata. Quindi non avevo intenzione di spenderlo per lui.
Consigli?
Per dovere di cronaca, prima che mi vanga consigliato, nel pool Turchia i cinque stelle che volevo li ho già presi tutti.
prendi Saliba a 250 moneteCiao ragazzi, parlando di difensori centrali top che usate, con quali vi trovate meglio? Io Beck e Maldini e sto cercando un altro centrale sviluppo
Anche se a dire la verità due sviluppo non mi ci trovo tanto bene , uso sempre uno sviluppo e un incontrastato oppure frontale extra . . Comunque come dice il collega prova saliba, é davvero tanta robaCiao ragazzi, parlando di difensori centrali top che usate, con quali vi trovate meglio? Io Beck e Maldini e sto cercando un altro centrale sviluppo
Beh con un pool di 33 carte prova ad immaginare che razza di drop potrà avere...
No Okafor no per favore, lho provato io ed è inutile perché non sa fare nulla, 0 gol in 20 presenzeRagazzi un piccolo consiglio. Visto che la season è stata allungata mi scadrà a breve un contratto cinque stelle.
Consigli?
Io volevo rodrygo e trovo Muller e pedroHo 400 monete da parte decido di fare pescare mia moglie....
Primo giro vinicius ottimo
Secondo giro eredivise male
Terzo giro gimenez potrebbe andare meglio
Quarto giro rodrygo benissimo
Erano proprio i due che volevo i due madrilisti....
Allora facciamo la pescata rigori mi esce neves che è pure boostato e se può fare il cc ho fatto bingo!!!!
Contentissimo!!!
Sto valutando uno tra Rudiger e Adringa.No Okafor no per favore, lho provato io ed è inutile perché non sa fare nulla, 0 gol in 20 presenze