[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi un piccolo consiglio. Visto che la season è stata allungata mi scadrà a breve un contratto cinque stelle.
Ho già un ottimo vecchio Rudiger ben builds to e con le abilità giuste, più la carta verde boostata che ci hanno regalato che mi sembra abbastanza buggata. Quindi non avevo intenzione di spenderlo per lui.
Qualcuno ha provato qualche altro cinque stelle?
Io avevo pensato di dare una chance a Okafor.
Consigli?

Per dovere di cronaca, prima che mi vanga consigliato, nel pool Turchia i cinque stelle che volevo li ho già presi tutti.

Salve amici, vorrei capire una cosa...
Attualmente a due giorni dalla fine della fase in D3 sono a 70 punti dal passaggio (spero...) in D2...
In classifica sono, come da immagine allegata, in posizione 9634 mentre nella scorsa fase ho concluso la D2 (ma senza giocare perchè non c'era più il tempo) in posizione 11530...
Quindi immagino che se dovessi raggiungere la promozione la posizione in classifica potrà ulteriormente migliorare...
Secondo voi potrebbe essere dovuto al fatto che l'utenza è dominuita?
Screenshot 2024-06-03 212340.png

Ragazzi un piccolo consiglio. Visto che la season è stata allungata mi scadrà a breve un contratto cinque stelle.
Ho già un ottimo vecchio Rudiger ben builds to e con le abilità giuste, più la carta verde boostata che ci hanno regalato che mi sembra abbastanza buggata. Quindi non avevo intenzione di spenderlo per lui.
Consigli?

Per dovere di cronaca, prima che mi vanga consigliato, nel pool Turchia i cinque stelle che volevo li ho già presi tutti.
Guarda io non sapendo chi prendere ho preso ANDINGRA e devo dire che non è malaccio...

• Mi piace
Reazioni: Konic e MAD Scarpe
Salve amici, vorrei capire una cosa...
Attualmente a due giorni dalla fine della fase in D3 sono a 70 punti dal passaggio (spero...) in D2...
In classifica sono, come da immagine allegata, in posizione 9634 mentre nella scorsa fase ho concluso la D2 (ma senza giocare perchè non c'era più il tempo) in posizione 11530...
Quindi immagino che se dovessi raggiungere la promozione la posizione in classifica potrà ulteriormente migliorare...
Secondo voi potrebbe essere dovuto al fatto che l'utenza è dominuita?
Visualizza allegato 310950
Negli ultimi giorni di solito giocano tutti ed i numeri cambiano.

Ma tu giochi da console microsoft, giusto?

Consigli?

Adingra devastante

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Ciao ragazzi, parlando di difensori centrali top che usate, con quali vi trovate meglio? Io Beck e Maldini e sto cercando un altro centrale sviluppo

Ciao ragazzi, parlando di difensori centrali top che usate, con quali vi trovate meglio? Io Beck e Maldini e sto cercando un altro centrale sviluppo
Anche se a dire la verità due sviluppo non mi ci trovo tanto bene , uso sempre uno sviluppo e un incontrastato oppure frontale extra . . Comunque come dice il collega prova saliba, é davvero tanta roba

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Ho 400 monete da parte decido di fare pescare mia moglie....
Primo giro vinicius ottimo
Secondo giro eredivise male
Terzo giro gimenez potrebbe andare meglio
Quarto giro rodrygo benissimo
Erano proprio i due che volevo i due madrilisti....
Allora facciamo la pescata rigori mi esce neves che è pure boostato e se può fare il cc ho fatto bingo!!!!
Contentissimo!!!

Nei POTW riciclati di oggi ci sono dentro sette/otto grandissimi giocatori, sempre per chi non li ha già presi....peccato siano in un pool da 33 giocatori.

Musiala, 100 da Trq.
Vinicius, 100 da P
Leao, 101 da Esa e 99 da Sp e da P
Rodrigo, 100 in tutti i ruoli dell'attacco
Griezmann, 101 da Trq e da Sp
Donnarumma e Ter Stegen, portieri da 99
Saka, Eda o Esa da 100
Gabriel Jesus, 99 da P

Alcuni piaceranno di più, altri meno, ma sono cmq nove giocatori molto molto forti.
Se fossero stati in un pool da 20 lo avrei svuotato.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: EazyMao
Per ora beccato un ottimo Griezmann, un Pepe che se fosse arrivato ad 80 di velocità sarebbe stato un mostro ed un paio di pippe ( Sanchez e Diogo).

Domani farò un altro paio di pescate.

A me interessano tantissimo Griezmann, Ter Stegen, Musiala e Jesus, farò un giro ancora e poi basta, soldi di certo non ne avranno da me.

Consigli?

No Okafor no per favore, lho provato io ed è inutile perché non sa fare nulla, 0 gol in 20 presenze

Ho 400 monete da parte decido di fare pescare mia moglie....
Primo giro vinicius ottimo
Secondo giro eredivise male
Terzo giro gimenez potrebbe andare meglio
Quarto giro rodrygo benissimo
Erano proprio i due che volevo i due madrilisti....
Allora facciamo la pescata rigori mi esce neves che è pure boostato e se può fare il cc ho fatto bingo!!!!
Contentissimo!!!
Io volevo rodrygo e trovo Muller e pedro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom