[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, per la cronaca (e rispondo a @Gkp81 perché anche se non mi tagga cita lo stesso parte del mio messaggio), la settimana scorsa ho discusso con @Salvatorescoglio e in parte @Carlo III riguardo a cose differenti. Qua si continua a stupirsi che un top player faccia gol con più frequenza di una carta base qualunque, io per primo ho ammesso che alcuni giocatori rendano fin troppo ma un conto è farlo con quello che manovri tu, un altro conto è "imbambolare" l'avversario con la sola presenza dello stesso che stai sempre manovrando tu. E' qua che non sono d'accordo. E @Carlo III , sempre per la cronaca, quando chiamo professò @Salvatorescoglio ironizzo sul professor Scoglio, non sto dicendo che Salvatore si elevi ad insegnante. E @Gkp81 , sempre per la cronaca, un pelo di "facili umorismi" forse ci possono stare ogni tanto, no?
Nemmeno io penso che le carte influiscano sui miei giocatori, ma alcune hanno un efficacia esagerata, se ne accorgono tutti ed è normale in un ftp; non ti ho citato direttamente perché non mi interessa polemizzare, se un utente scrive un qualcosa di inesatto gli si può rispondere con toni moderati come hanno fatto altri.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Prendi il pack Arsenal che ti mette a posto la difesa per 1 anno.
Specie se hai i Gp per assegnare due o tre abilità ai giocatori giusti.
Dici? 1500 monete non sono poche ed alla fine userei forse saliba titolare + saka e odegaard in panca..forse tomiyasu anche in panca.

se un utente scrive un qualcosa di inesatto gli si può rispondere con toni moderati come hanno fatto altri.
assolutamente, solo non capisco dove sta la cosa inesatta
Nemmeno io penso che le carte influiscano sui miei giocatori, ma alcune hanno un efficacia esagerata
quindi pensiamo la stessa cosa, ripeto ma non vorrei diventare monotono: non discuto l'efficacia esagerata di alcune carte, non sono d'accordo che queste ipnotizzino gli avversari con la presenza. Fine.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
assolutamente, solo non capisco dove sta la cosa inesatta

quindi pensiamo la stessa cosa, ripeto ma non vorrei diventare monotono: non discuto l'efficacia esagerata di alcune carte, non sono d'accordo che queste ipnotizzino gli avversari con la presenza. Fine.
La cosa inesatta l'aveva appunto scritta l'altro utente, probabilmente in un momento di rabbia o sconforto o magari perché è alle prime armi, l'avevi condannato un pò duramente :D ma è logico che le carte non influiscano sugli avversari, diciamo che ha avuto un attimo di appannamento nell'esprimersi ;)

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Intanto ci sono consigli su chi acquistare coi GP per ragazzi che hanno iniziato da poco.
Poi ci sono i consigli se fare o no le 3 pescate sui POTW.
Inoltre ogni mese escono tre pool con giocatori da prendere con i contratti mirati.
Ed ora sono tornati anche i pacchetti squadra, ed anche li se ne può consigliare uno piuttosto che l'altro.

Insomma, il senso della rubrica c'è eccome!!
Ma evidentemente non hai letto bene quello che ho scritto... :rolleyes:
Per le carte o pacchetti che hai scritto tu il senso c'è a parte i POTW perchè anche in quelli non si può prendere una carta specifica ma quelle che decide Konami.
Io mi riferivo alle carte dei pool da 150 impossibili da prendere se non sculando alla grande o sbancando il pack salvo qualche rara eccezione.

Ma evidentemente non hai letto bene quello che ho scritto... :rolleyes:
Per le carte o pacchetti che hai scritto tu il senso c'è a parte i POTW perchè anche in quelli non si può prendere una carta specifica ma quelle che decide Konami.
Io mi riferivo alle carte dei pool da 150 impossibili da prendere se non sculando alla grande o sbancando il pack salvo qualche rara eccezione.
Sui POTW invece io trovo i consigli utilissimi.
Quanti giocatori veramente forti ci sono in quel determinato pool? Quanto conviene provare a fare le 3 pescate considerato che sono pool da solo 11 giocatori e che una te la danno sempre in regalo con un evento? In sostanza, quante percentuali ho di prenderne uno o due veramente forti?

Per i pool da 150 c'è solo la curiosità di sapere, da chi va a pesca li, se poi, nel medio periodo, la icon presa ha fatto davvero la differenza o se è tutta fuffa. In questi pool non puoi consigliare se pescare o no perchè si spendono soldoni senza nessuna statistica possibile.

Dici? 1500 monete non sono poche ed alla fine userei forse saliba titolare + saka e odegaard in panca..forse tomiyasu anche in panca.
Saliba mostro, ha tolto il posto a Van Dijk.
Rice grande Med o Cc molto difensivo, un muro.
White terzino destro molto veloce e con valori difensivi assurdi, quando devo difendermi prende il posto di Arnold, gli ho dato "muro".
Tomyasu io lo uso terzino sinistro come cambio di Cancelo, ma forse sarebbe ancora meglio DC in una difesa a tre. Veloce il giusto, valori difensivi altissimi, purtroppo gli va dato muro e marcatore, ma sono investimenti sicuri.
Gabriel non l'ho ancora provato, dovrei aggiungergli diverse abilità, ma non credo sia il caso.
Odegard fortissimo, TRQ da paura, passaggi ma anche finalizzazione, super consigliato.
Saka mai piaciuto, ma questo mi sembra di diverso spessore....però provato pochissimo, per ora senza voto.
Martinelli ancora da maxare.
Gabriel Jesus ne ho già una versione leggermente migliore.
Havertz per carità di Dio, pippone inutile.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ciof
Saliba mostro, ha tolto il posto a Van Dijk.
Rice grande Med o Cc molto difensivo, un muro.
White terzino destro molto veloce e con valori difensivi assurdi, quando devo difendermi prende il posto di Arnold, gli ho dato "muro".
Tomyasu io lo uso terzino sinistro come cambio di Cancelo, ma forse sarebbe ancora meglio DC in una difesa a tre. Veloce il giusto, valori difensivi altissimi, purtroppo gli va dato muro e marcatore, ma sono investimenti sicuri.
Gabriel non l'ho ancora provato, dovrei aggiungergli diverse abilità, ma non credo sia il caso.
Odegard fortissimo, TRQ da paura, passaggi ma anche finalizzazione, super consigliato.
Saka mai piaciuto, ma questo mi sembra di diverso spessore....però provato pochissimo, per ora senza voto.
Martinelli ancora da maxare.
Gabriel Jesus ne ho già una versione leggermente migliore.
Havertz per carità di Dio, pippone inutile.
Grazie delle info, veramente utili.
Ci penso dai, sono veramente indeciso se prendere arsenal o utd perché entrambe mi darebbero un paio di innesti, sono parecchio stuzzicato da rashford nello utd ed anche la coppia varane Lisandro non sembra male, con il secondo che in difesa a 3 secondo me può dire la sua perché è molto completo ma è basso.
Visto il pool degli epic di ieri (per me inutile) quasi quasi lancio ste 1500 monete oltre l’ostacolo

Grazie delle info, veramente utili.
Ci penso dai, sono veramente indeciso se prendere arsenal o utd perché entrambe mi darebbero un paio di innesti, sono parecchio stuzzicato da rashford nello utd ed anche la coppia varane Lisandro non sembra male, con il secondo che in difesa a 3 secondo me può dire la sua perché è molto completo ma è basso.
Visto il pool degli epic di ieri (per me inutile) quasi quasi lancio ste 1500 monete oltre l’ostacolo
Ciao........Rashford.....come puntra centra...,sembra Mbappè,anzi ....,ti dirò,.....piu forte pure........!;)

• Mi piace
Reazioni: ciof
Ciao........Rashford.....come puntra centra...,sembra Mbappè,anzi ....,ti dirò,.....piu forte pure........!;)
Con stile di gioco "ala prolifica" a me, se li schiero P o 2P, tendono sempre ad allargarsi tantissimo e non sempre mi scattano sul filo del fuorigioco.
Ma magari con questo Rashford è diverso, non so, parlo di mie esperienze pregresse.

Con stile di gioco "ala prolifica" a me, se li schiero P o 2P, tendono sempre ad allargarsi tantissimo e non sempre mi scattano sul filo del fuorigioco.
Ma magari con questo Rashford è diverso, non so, parlo di mie esperienze pregresse.
Prova se puoi,poi mi fai sapere.........

Veramente? noto che non ha chissà che valore di finalizzazione...però i giocatori giustamenti bisogna provarli e non fermarsi al mero numerino. ;)
Premetto,come allenatore,uso Klopp....puo darsi incida sulle movenze in partita.Titolalare .....ho Sheva,ma subito dopo ,Rashford oppure Osimeh potw,che piu o meno sono simili....!;)

Ragazzi qualcuno ha maxato e provato il Tel che danno in regalo con l'aggiornamento di oggi?

Per chi ama giocare a Calcio è uscito un Cahlanoglu MEDIANO collante bello bello da usare....

Io ai pieni alti uso Fabinho.. però le volte che ho usato Guardiola mi sono divertito tanto

ho
Per chi ama giocare a Calcio è uscito un Cahlanoglu MEDIANO collante bello bello da usare....

Io ai pieni alti uso Fabinho.. però le volte che ho usato Guardiola mi sono divertito tanto
ho visti, ma il resto del pool mi sembra una fetenzia. e poi il fabinho dei mirati e insostituibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,018
Ultimo utente registrato
Qh88aejpnet