[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sni :D

Tipo .. maquinhos (che a me non piace) l ho visto in parecchie squadre da top 100... Come l attuale bellingham (parlando dei mirati)...

Io credo che non sia necessario spendere cifre folli ... Ma spendere BENE... penso al pack Neymar e messi dell' inizio... O a quello della Francia dove vedo ancora tanti Nkunku e Benzema ...

Con 6.000 monete avevi tutti questi....

E magari uno ne spende 15.000 per Kaká....
lo dici a me che ci campo ancora con il pack neymar messi
comunque negli eventi a tema contro utente becco solo gente divisione 2 e 3, ogni tanto anche divisione 1. Ma gli scarsi non giocano ? Troppo impegnativo combattere per 50 monete contro gente che non ti fa respirare per tutta la partita. Qualche volta vinco ma non mi va di giocare cosi alla morte, il ritmo è eccessivo secondo me. Assomiglia sempre meno ad un gioco questo efootball purtroppo.
in effetti , senza offesa , a volte mi sento in colpa quando massacro qualche malcapitato che o non le fa proprio le divisioni o naviga tipo tra div 4 5 se non 6. pero' se posso permettermi , anche io prendo sonore batoste e non solo dai div 1 , e per me giocare ad alti ritmi e' un bene e soprattutto avere poche o nessuna possibilita' di sbagliare aiuta ad imparare a giocare meglio. poi come dicevo , anche per me che frequento stabilmente la prima divisione , a volte non c'e' n'e' proprio e una volta presi 2 o 3 goal , magari senza mai riuscire nemmeno a tirare , abbandono con serenita' e ne gioco un altra. sempre meglio che farsi il sangue amaro secondo me.

Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda. Dopo un po' di mesi ho ripreso Efottball(che nel frattempo è passato alla versione 2024) e mi sono accorto che nella rosa mi trovo con 2 Nejmar jr. e non capisco come sia possibile questo, per caso è un bug del gioco? Tra l'altro non capisco come feci ad acquistarlo visto che questo tipo di giocatori costano troppo, forse fu con qualche bonus particolare, non ricordo, ma non capisco come sia possibile che ne ho due in rosa?

Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda. Dopo un po' di mesi ho ripreso Efottball(che nel frattempo è passato alla versione 2024) e mi sono accorto che nella rosa mi trovo con 2 Nejmar jr. e non capisco come sia possibile questo, per caso è un bug del gioco? Tra l'altro non capisco come feci ad acquistarlo visto che questo tipo di giocatori costano troppo, forse fu con qualche bonus particolare, non ricordo, ma non capisco come sia possibile che ne ho due in rosa?
Con il "passaggio" al 24 hanno regalato una versione di neymar definita "journey" per il suo trasferimento in arabia, con tanto di evento/missione dedicati; uno può essere quello, l'altro non saprei dirti...

Non si abbandona!! Mai!!
Si accetta con onore la sconfitta e si arriva fino in fondo con dignitá.
Nulla di personale eh!
Dipende...se è una partita dove c'è un lag od un blocca-riavvia pesante ed insopportabile abbandono e basta, il mio scopo è divertirmi non sopportare i problemi di un videogioco...
Stesso finale se io (o l'avversario) sono sotto di 4 o 5 gol senza toccare palla od oltrepassare la metà campo, in questi casi non si impara nulla di utile, è raro che capiti ma se il divario è troppo grande è solo una perdita di tempo per entrambi

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Dipende...se è una partita dove c'è un lag od un blocca-riavvia pesante ed insopportabile abbandono e basta, il mio scopo è divertirmi non sopportare i problemi di un videogioco...
Stesso finale se io (o l'avversario) sono sotto di 4 o 5 gol senza toccare palla od oltrepassare la metà campo, in questi casi non si impara nulla di utile, è raro che capiti ma se il divario è troppo grande è solo una perdita di tempo per entrambi
Condivido solo la prima motivazione.
Nel secondo caso, se il matchmaking non fa bene il suo dovere e ti incrocia con qualcuno troppo distante da te, sia se perdi, sia se vinci puoi comunque gestire la partita e provare qualcosa di diverso.
Io ad esempio con quelli troppo piu' forti di me e a risultato ormai compromesso, mi alleno sul controllo di palla, cercando di non farmela togliete nell'uno vs uno.

Condivido solo la prima motivazione.
Nel secondo caso, se il matchmaking non fa bene il suo dovere e ti incrocia con qualcuno troppo distante da te, sia se perdi, sia se vinci puoi comunque gestire la partita e provare qualcosa di diverso.
Io ad esempio con quelli troppo piu' forti di me e a risultato ormai compromesso, mi alleno sul controllo di palla, cercando di non farmela togliete nell'uno vs uno.
Ma anche no...se mi da 4 o più gol di scarto è proprio perché qualunque metodo io usi non ha effetto, è normale provare tattiche diverse. Senza contare che quelli così forti passano ore ed ore per entrare in alta classifica o sono "prodigi naturali", ed in entrambi i casi sono anni luce davanti a me, senza contare gli squadroni da 100 di media che schierano

Non si abbandona!! Mai!!
Si accetta con onore la sconfitta e si arriva fino in fondo con dignitá.
Nulla di personale eh!
guarda a me interessa poco. ma per ogni abbandono mio ne trovo minimo 4 o 5 che mi staccano. penso che sprecare tempo a volte e' inutile. altre volte se mi va mi alleno, soprattutto contro quelli che reputo forti davvero. ho segnato 2 goal pure ad ettorito prendendone 5 , di cui 3 dopo il minuto 80. ma tornando al discorso principale non ci vedo nulla di male nel chiudere un match storto visto che a volte si possono avere pure dei cali di concentrazione che ti fanno buttare via le partite. alla fine e' un opzione di gioco e per fare una partita ci vogliono pure 15 minuti , quindi si puo' anche ottimizzare il tempo di gioco.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
C'è un altra cosa che non ho capito, e scusate la mia ignoranza se continuo a fare domande che possono sembrare stupide ma io non sono abituato a giocare a queste modalità online, e le mie esperienze a Pes erano Master League e coppe varie. Se ho capito bene per comprare giocatori e allenatori si usano quei punti viola, correggetemi se sbaglio, allora a cosa servono quei pacchetti con monete che si comprano con i soldi veri? Cosa ci compro se li acquisto?

appunto, 3 o 4 giorni fa giocavo contro uno intorno al rank 1000. dopo 20 minuti di gioco gli avevo segnato 3 goal e lui non aveva praticamente mai fatto nemmeno 2 passaggi di fila. e al 3 goal ha staccato subito con la pausa. e questo capita sia a favore che contro , come dici giustamente anche te , nel senso che a volte ci sono partite dove non riesci a fare proprio nulla oppure al contrario altre in cui ti senti kratos di gow e sei invincibile, il tutto spesso slegato al discorso rank , divisione etc. e proprio prendendo le tue parole , io ho mollato pure partite sotto di 1 goal dove dopo 50 60 minuti non avevo mai passato nemmeno il centrocampo , con zero tiri , angoli , cross etc......ma cmq in me gia' so che anche a giocare 3 giorni di fila , non segnero' mai e poi mai.

• Mi piace
C'è un altra cosa che non ho capito, e scusate la mia ignoranza se continuo a fare domande che possono sembrare stupide ma io non sono abituato a giocare a queste modalità online, e le mie esperienze a Pes erano Master League e coppe varie. Se ho capito bene per comprare giocatori e allenatori si usano quei punti viola, correggetemi se sbaglio, allora a cosa servono quei pacchetti con monete che si comprano con i soldi veri? Cosa ci compro se li acquisto?
i punti viola sono punti pes e con quelli ci compri qualche giocatore , di norma leggende , che compaiono dal negozio punti efootball. poi c'e' la valuta gratuita , i gp , con i quali puoi acquistare giocatori base . con le monete invece puoi pescare da variegati pool di giocatori escono di settimana in settimana . poi ci sarebbero tante cose da spiegare ma puoi consultare la guida del gioco

Con il "passaggio" al 24 hanno regalato una versione di neymar definita "journey" per il suo trasferimento in arabia, con tanto di evento/missione dedicati; uno può essere quello, l'altro non saprei dirti...
Io pensavo che era un bug e quindi ne facevo giocare solo uno, quindi se li schierò entrambi non faccio nulla di scorretto, però questa cosa la trovo una stupidaggine da parte di Konami.

• Mi piace
appunto, 3 o 4 giorni fa giocavo contro uno intorno al rank 1000. dopo 20 minuti di gioco gli avevo segnato 3 goal e lui non aveva praticamente mai fatto nemmeno 2 passaggi di fila. e al 3 goal ha staccato subito con la pausa. e questo capita sia a favore che contro , come dici giustamente anche te , nel senso che a volte ci sono partite dove non riesci a fare proprio nulla oppure al contrario altre in cui ti senti kratos di gow e sei invincibile, il tutto spesso slegato al discorso rank , divisione etc. e proprio prendendo le tue parole , io ho mollato pure partite sotto di 1 goal dove dopo 50 60 minuti non avevo mai passato nemmeno il centrocampo , con zero tiri , angoli , cross etc......ma cmq in me gia' so che anche a giocare 3 giorni di fila , non segnero' mai e poi mai.
Bah sara', ma non mi e' mai capitato vedere qualcuno abbandonare stando sopra di 3/4 gol... guarda un po'!
Sara' la fame di scalata alla D1, ma se fosse solo una questione di "match squilibrato" dovrebbero quittare anche loro. Io penso che quando si gioca online ci debba essere una certa forma di rispetto ed educazione. Un'etichetta di comportamento che rispetti l'avversario anche facendogli concludere il match regolarmente (cosi' magari si potra' godere pure i momenti salienti ed i replay dei suoi gol). Per me e' solo una questione di rispetto e di sportivita'. Si accetta di vincere come di perdere, con la stessa dignita'. Se ho poco tempo non vado online, affronto la cpu.
Lo so e' un pensiero tutto mio, ma chi quitta non lo stimo, mi sa di fast food ed io quando gioco "apparecchio" con tutti i crismi e mi accomodo senza fretta.

Bah sara', ma non mi e' mai capitato vedere qualcuno abbandonare stando sopra di 3/4 gol... guarda un po'!
Sara' la fame di scalata alla D1, ma se fosse solo una questione di "match squilibrato" dovrebbero quittare anche loro. Io penso che quando si gioca online ci debba essere una certa forma di rispetto ed educazione. Un'etichetta di comportamento che rispetti l'avversario anche facendogli concludere il match regolarmente (cosi' magari si potra' godere pure i momenti salienti ed i replay dei suoi gol). Per me e' solo una questione di rispetto e di sportivita'. Si accetta di vincere come di perdere, con la stessa dignita'. Se ho poco tempo non vado online, affronto la cpu.
Lo so e' un pensiero tutto mio, ma chi quitta non lo stimo, mi sa di fast food ed io quando gioco "apparecchio" con tutti i crismi e mi accomodo senza fretta.
Mi dispiace ma qui ti sbagli; di sicuro non abbandona nessuno perchè non sono e non siamo fessi, ma spesso ti puoi accorgere che rallentano il ritmo dopo il terzo o quarto gol; stessa cosa quando capita a me di essere 3 a 0 nel primo tempo: non trovo nessun divertimento a vincere 5 o 6 a zero! Poi ci sono pure i pagliacci che si rendono conto di essere superiori e fanno gli idioti, ma la stupidità umana non ha limiti...
Io prima di tutto in un videogioco cerco il divertimento: partite combattute, poco flipper, belle azioni etc. etc. La vittoria o la promozione per me sono in secondo piano, mica è una vera competizione

Il pool di oggi ha tutti giocatori che nel mio modulo calzano a pennello sono molto combattuto se sbancarlo......
Vabbè domenica decidero

Il pool di oggi ha tutti giocatori che nel mio modulo calzano a pennello sono molto combattuto se sbancarlo......
Vabbè domenica decidero
Xavi e Guti non li ho mai avuti e sono sempre stato curioso di provarli, Deco non ricordo di averlo mai incontrato neanche da rivale e dei 3 è quello che mi interessa meno... C'è anche un gran bel Camavinga mi pare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online