[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha iniziato da qualche mese no ..

Noi che giochiamo da 2 anni in questi pool quando ne trovi 1/2 valido è grasso che cola
io a tempo perso ci butto persino qualche moneta, ma i vg dei potw sono oggettivamente artificiosi. anche se ho ancora in squadra un salah punta credo di 2 anni fa e un ottimo halland. ma la.maggior parte sono peggio delle carte base secondo me

io a tempo perso ci butto persino qualche moneta, ma i vg dei potw sono oggettivamente artificiosi. anche se ho ancora in squadra un salah punta credo di 2 anni fa e un ottimo halland. ma la.maggior parte sono peggio delle carte base secondo me
Alla fine i POTW con quel poco che costano sono grandi risorse... Ahimè non puoi metterci ABILITA (PER ME IMPORTANTI) però ho notato che a pari media o anche leggermente inferiore sono migliori a tante versioni perché hanno stats che non incidono nella media ma che in game contano .

Ti faccio un esempio .. giroud che ho mondiali mi torna meglio del giroud Milan . Controllo.. quello del Milan ha tiro in più. Testa in più ....nn capisco la differenza. E poi vedo che quello mondiali ha 79 di aggressività anziché 66....

Alla fine dopo 2 anni io ne ho diversi nella TOP:
TER STEGEN
CANCELO
DE ARRASCAETA
MUSIALA
TONALI

oltre ai FABINHO e JAMES presi con i sottovalutati CONTRATTI MIRATI

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Gkp81
Alla fine i POTW con quel poco che costano sono grandi risorse... Ahimè non puoi metterci ABILITA (PER ME IMPORTANTI) però ho notato che a pari media o anche leggermente inferiore sono migliori a tante versioni perché hanno stats che non incidono nella media ma che in game contano .

Ti faccio un esempio .. giroud che ho mondiali mi torna meglio del giroud Milan . Controllo.. quello del Milan ha tiro in più. Testa in più ....nn capisco la differenza. E poi vedo che quello mondiali ha 79 di aggressività anziché 66....

TER STEGEN
CANCELO
DE ARRASCAETA
MUSIALA
TONALI

Hai ragione, ci sono stats secondarie che incidono molto su come rende un giocatore, specialmente rispetto al modo di giocare personale. Io mi sto trovando benissimo con parisi potw, a me sembra che abbia 3 punti di OV in più...
Tu sei molto più esperto, è un caso oppure "regalano" sempre ogni mese in media 400/500 monete? O è solo un impressione mia?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Hai ragione, ci sono stats secondarie che incidono molto su come rende un giocatore, specialmente rispetto al modo di giocare personale. Io mi sto trovando benissimo con parisi potw, a me sembra che abbia 3 punti di OV in più...
Tu sei molto più esperto, è un caso oppure "regalano" sempre ogni mese in media 400/500 monete? O è solo un impressione mia?
50 di login giornaliero x 4 = 200 monete
Eventi con monete 2/3 a settimana = 600 monete
Login speciali campagne almeno 1/2 volte al mese = 100 monete
Obiettivi da raggiungere con campagne speciali = 100 monete
Regalo PlayStore plus = 100 monete .

Oggi mese hai 1.100 monete gratuite circa..

• Mi piace
50 di login giornaliero x 4 = 200 monete
Eventi con monete 2/3 a settimana = 600 monete
Login speciali campagne almeno 1/2 volte al mese = 100 monete
Obiettivi da raggiungere con campagne speciali = 100 monete
Regalo PlayStore plus = 100 monete .

Oggi mese hai 1.100 monete gratuite circa..
Ancora di più di quanto avevo "calcolato" io...il pass partita da 1000 va preso sempre, contando anche il ritorno di 300 monete.

Sta dando problemi di sovraccarico server anche a voi?

Ancora di più di quanto avevo "calcolato" io...il pass partita da 1000 va preso sempre, contando anche il ritorno di 300 monete
Per me va preso solo quello da 500.. alla fine costa solo 200 e ti dà cmq i mirati necessari... Anche perché hanno una scadenza...

Per cui dopo ti ritrovi ad aver 3 mirati da 5 stelle che hai pagato 700 monete per prendere un messicano o Guendouzi

• Mi piace
Per me va preso solo quello da 500.. alla fine costa solo 200 e ti dà cmq i mirati necessari... Anche perché hanno una scadenza...

Per cui dopo ti ritrovi ad aver 3 mirati da 5 stelle che hai pagato 700 monete per prendere un messicano o Guendouzi
Però mi sembra che ti dia indietro 200 monete e costerebbe 300, poi c'è molta differenza fra gli esp ed i programmi allenamento...
Per le scadenze per adesso è un problema che purtroppo non ho, molti mirati sono meglio di quelli che ho, e negli eventi sono utili

TER STEGEN
CANCELO
DE ARRASCAETA
MUSIALA
TONALI

anche io ho ovviamente fabinho e pure james dei mirati che sono meglio delle icon. giroud dei mondiali pure e non esiste un altro che gli si avvicini , ma non per mere statistiche , ma per efficacia. concordo sul rapporto qualita' prezzo , ma mi convieni che salvo rare eccezioni , la maggior parte sono inutili . insomma possono far comodo , ma difficilmente ci costruisci un intera squadra con i potw , anche a pescare ogni settimana

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
ho fatto 3 partite stamani e andava malissimo con lag persistente. ora ne ho fatta 1 e va benissimo , ma poi mi dice che i server sono sovraccarichi . ps , per tutti quelli che hanno il plus vi consiglio di giocare a sea of stars. davvero bello

• Mi piace
anche io ho ovviamente fabinho e pure james dei mirati che sono meglio delle icon. giroud dei mondiali pure e non esiste un altro che gli si avvicini , ma non per mere statistiche , ma per efficacia. concordo sul rapporto qualita' prezzo , ma mi convieni che salvo rare eccezioni , la maggior parte sono inutili . insomma possono far comodo , ma difficilmente ci costruisci un intera squadra con i potw , anche a pescare ogni settimana
Sni :D

Tipo .. maquinhos (che a me non piace) l ho visto in parecchie squadre da top 100... Come l attuale bellingham (parlando dei mirati)...

Io credo che non sia necessario spendere cifre folli ... Ma spendere BENE... penso al pack Neymar e messi dell' inizio... O a quello della Francia dove vedo ancora tanti Nkunku e Benzema ...

Con 6.000 monete avevi tutti questi....

E magari uno ne spende 15.000 per Kaká....

• Mi piace
ho fatto 3 partite stamani e andava malissimo con lag persistente. ora ne ho fatta 1 e va benissimo , ma poi mi dice che i server sono sovraccarichi . ps , per tutti quelli che hanno il plus vi consiglio di giocare a sea of stars. davvero bello
Sea of Stars è una bomba.

Detto questo, la storia dei server puzza.
C'è chi dice che non esiste alcun server, ma sfruttano solo il P2P.

Ora, di server non sono ferratissimo.

Però ripeto, al lancio della 3.0.0 il gioco era full e filava liscio. Possibile che ti un martedì qualunque invece faccia le bizze?

Secondo me questa storia dei server è un po' sopravvalutata.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Parliamo di giocatori.

POTW tra i più scadenti che abbia mai visto.

Salah con quel possesso stretto è bruttino.
Un po' come Mbappe della settimana scorsa.

Chalanoglu non può fare il mediano, nessuna abilità difensiva. E se gioca da CC gioca con lo stile spento. Abbastanza inutile, li giusto per addolcire.

Unico degno di nota un buon Griezmann con una passiva diversa dalla carta standard.

Buoni, per chi li usa, Dalot e soprattutto Soler.
Si possono slavare il portiere Remiro, Locatelli e Goretzka, anche se di questi ultimi due si è visto di meglio.

Io ho pescato col giro gratis Douglas Luiz, che non sarebbe neppure malaccio se non fosse che anche lui non ha mezza abilità difensiva.
Pool da evitare.

Per quanto riguarda le carte messicane, che ormai colleziono con cura per la mia selezione del campionato dedicato, se non ho capito male nelle prossime settimane ci toccheranno tutti e 5. Ditemi se sbaglio.

Per il resto Tel lo maxerò per la mia under23, potrebbe rubare il posto a Havertz.
Resto in attesa di capire come sarà la versione di De Ligt che ci regaleranno, ma dubito possa essere meglio della mia.

Però ripeto, al lancio della 3.0.0 il gioco era full e filava liscio. Possibile che ti un martedì qualunque invece faccia le bizze?

Sea of stars è anche un italiano.?. perché ahimè sono ignorante e capisco poco l.inglese

Un giorno funziona tutto liscio, quello dopo invece è uno schifo...la mia connessione è sempre la stessa, non credo di beccare per un giorno intero solo avversari con connessione a carbone, la sera stessa poi tutto torna liscio...
Neanch'io sono un ingegnere informatico, non saprei darmi una spiegazione logica alternativa al problema server; se qualcuno è più esperto sarebbe buona cosa avere una sua opinione

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
comunque negli eventi a tema contro utente becco solo gente divisione 2 e 3, ogni tanto anche divisione 1. Ma gli scarsi non giocano ? Troppo impegnativo combattere per 50 monete contro gente che non ti fa respirare per tutta la partita. Qualche volta vinco ma non mi va di giocare cosi alla morte, il ritmo è eccessivo secondo me. Assomiglia sempre meno ad un gioco questo efootball purtroppo.

comunque negli eventi a tema contro utente becco solo gente divisione 2 e 3, ogni tanto anche divisione 1. Ma gli scarsi non giocano ? Troppo impegnativo combattere per 50 monete contro gente che non ti fa respirare per tutta la partita. Qualche volta vinco ma non mi va di giocare cosi alla morte, il ritmo è eccessivo secondo me. Assomiglia sempre meno ad un gioco questo efootball purtroppo.
come per le divisioni anche per gli eventi secondo me si deve aspettare qualche giorno dall'inizio che i più forti hanno ottenuto i premi e poi man mano ci gioca gente meno brava, almeno io ho notato questa cosa

• Mi piace
Reazioni: Go Alfio Go

Hanno anche iniziato a testare online la nuova modalità che uscirà il 7 dicembre, la my league dovrebbe chiamarsi. Anche per questo, oltre che per un traffico utenti in aumento, che i server vanno e non vanno. Spero che decidano di potenziarli per bene nei prossimi mesi altrimenti sotto Natale sarà un delirio.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e MAD Scarpe
La divisione c'entra fino ad un certo punto, sono altri i fattori che possono determinare l'esito delle partite. Io ieri per la prima volta in 4 mesi che gioco ho spento direttamente senza nemmeno quittare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online