[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
È maxabile oggi ho affrontato un utente che lo schierava trq 95 vg
Parli del francesino? Quindi Tanta roba... Prezzo? Potrei dargli una chanche per la mia collezione di figurine in seguito...
.
Per ora mi sto dedicando al più appagante progetto Squadra B
 
Ultima modifica:

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
182e05004ed51-12d1704C42C2C020799.540F1F610CAE4A66_message_425374164238269_1661617829055.jpg
Ragazzi questa è la mia squadra, avete qualche consiglio da darmi? Può sembrare strano ma ci ho giocato un po' all'inizio ad aprile e ho ricominciato da una settimana
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Buongiorno a tutti.
Stavo cercando un esterno destro con piede sinistro, veloce e con un buon tiro al giro. Che non fosse il solito Messi o Salah, un soluzione più "low cost" diciamo, e ho visionato Sanè.
Qualcuno l'ha provato? Pareri? Grazie.
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Buongiorno a tutti.
Stavo cercando un esterno destro con piede sinistro, veloce e con un buon tiro al giro. Che non fosse il solito Messi o Salah, un soluzione più "low cost" diciamo, e ho visionato Sanè.
Qualcuno l'ha provato? Pareri? Grazie.
Sanè fortissimo e divertente da usare, te lo consiglio alla grande.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Preso Rudiger e maxato subito. Per ora provato in due partite, sembra molto forte. I miei titolari sono Upamecano e Van Dijk, devo ancora valutare se può sostituire l’olandese. Nelle prime due partite comunque ottima impressione. Forza fisica dominante, ottimo senso della posizione e anticipo, forte di testa e insuperabile nei contrasti
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Preso Rudiger e maxato subito. Per ora provato in due partite, sembra molto forte. I miei titolari sono Upamecano e Van Dijk, devo ancora valutare se può sostituire l’olandese. Nelle prime due partite comunque ottima impressione. Forza fisica dominante, ottimo senso della posizione e anticipo, forte di testa e insuperabile nei contrasti
Sono anche io per prenderlo.
Quando hai qualche impressione in più posta!
Che overall ha raggiunto?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Allora, come ho scritto nel thread sbagliato, ho necessità di migliorare la mia formazione nel reparto d'attacco sempre restando nel range 3-4 stelle...
Resto sempre fedele al 4-3-3 e in avanti sugli esterni sto schierando suso e golovin e in panca ho sarr...
Vorrei poter sostituire sarr perché non mi sta convincendo molto ed eventualmente panchinare golovin...
Avrei bisogno dunque di un esterno che possa fare esa, eda e sp e che abbia forma incrollabile... lo stile di gioco mi è indifferente purché abbia almeno l'abilità inserimento...
Poi, sto valutando l'idea di prendere anche una punta rapace d'area perché ho alvares che è attaccante di rientro e nunez che è opportunista; vorrei vedere con un rapace d'area come giocherei...
Si accettano consigli...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ok, ho preso al volo Lang... non so come sia potuto sfuggirmi visto che ho controllato i 3 stelle uno ad uno...
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Buonasera ragazzi, ho controllato un po' le stats messe e i prezzi messi da pes master. Sembrano rispecchiare il valore dei calciatori, ho trovato una discrepanza invece nei livelli di alcuni calciatori che va poi ad impattare quando li maxate, purtroppo ho fatto qualche acquisto senza accorgermene (tipo E. ALVAREZ, SERGIO GOMEZ e altri). State attenti per chi non lo sapesse.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Buonasera ragazzi, ho controllato un po' le stats messe e i prezzi messi da pes master. Sembrano rispecchiare il valore dei calciatori, ho trovato una discrepanza invece nei livelli di alcuni calciatori che va poi ad impattare quando li maxate, purtroppo ho fatto qualche acquisto senza accorgermene (tipo E. ALVAREZ, SERGIO GOMEZ e altri). State attenti per chi non lo sapesse.
Su PES MASTER sono sballati pure i valori di overall nelle posizioni fuori ruolo...
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Su PES MASTER sono sballati pure i valori di overall nelle posizioni fuori ruolo...
Che pazienza... Tra l'altro sto facendo una partita in allenamento, ho la sensazione che abbiano ricambiato il gameplay, è più veloce e frenetico, mi sembra più arcade. Forse è solo una sensazione.

Cmq non se ne può più di questi continui cambiamenti, anzi peggioramenti...

Aggiorno: giocato partite con team della lega messicana, questo gioco si è fifizzato, che schifo...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RIKKO_JB
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,284
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12