[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Sul mirato 5 stelle mi piacerebbe una mini recensione su Steerling se qualcuno lo ha preso
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
@bernyjuve che ne pensi di questo darwin nunez 5 stelle?... perché quello di ef22 ce l'ho ed è molto valido...
Molto valido secondo me ha un vg più alto del 2022 io se regalano un altro 5 stelle lo prendo per ora ne avevo 2 e ho preso obbligatoriamente rudiger il DC con il vg più alto del gioco per ora e philipps che era un mio pallino da quasi un anno aspettavo una versione interessante
 
  • Like
Reactions: PESManiac e Great75

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Interessa gentilmente anche a me...
Mi intriga molto per la mia collezione di figurine... :)

Il mirato da 5 ero incerto tra Rudiger e Nunez appunto, mentre per quello da 4 ero orientato sul De Ketelaere... Per chi li ha presi è gradita una recensione di Nunez e De Kete.

Se settimana prossima danno un altro mirato 5 stelle, ovvere se c'è qualche novità spargete la voce...
Magari li prendo entrambi

Gracias
De ketelaere per il mio gioco una delusione troppo lento per il momento tribunato
 
  • Like
Reactions: PESManiac

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho fatto spese con i contratti mirati che avevo:
Nunez
Rudiger
Celik
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Sul mirato 5 stelle mi piacerebbe una mini recensione su Steerling se qualcuno lo ha preso
Ciao l'ho preso io, ha una buona velocità e dribbling. Tiro così così, ancora non l'ho maxato, la prima impressione è stata buona però. L'avevo puntato da un po', secondo me può dare buone soddisfazioni.

Ho invece beccato Mbappe 97 di overall, una tragedia, non mi vede la porta, mi sembra macchinoso e non ci crederete anche lento, mha... Essere il testimonial di EA non l'ha aiutato eheheheh

Credo di cederlo e prendere uno fra Joao Felix e Foden, da mettere come Trq o Ss. Li avete avuti? Sensazioni? In game?
 
  • Like
Reactions: stnf74

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ma in efootball 23 esiste un modo per usare oggetti e migliorare affinità allenatore e giocatori e portare dunque overall a 99/100?
Grazie
Ciao
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho creato una squadretta mista da 3, 4 e 5 stelle:
4-3-3
Possesso
Contrattacco
Maignan
Celik* - Bremer - Rudiger* - Mendes
McKennie - G. Rodriguez - Pjanic
Suso - Nunez* - Golovin​

In panca
Tomori
Tanganga
Cucurella
Kamara
Hamsik
Sarr
Alvarez

* fanno parte del pool player transfer da prendere con i contratti mirati

celik l'ho preso perché era "gratis"; di fatto ero indeciso fra danilo e calabria...
Sulla sinistra invece non saprei chi prendere; vorrei un TS che sappia fare entrambe le fasi ma che resti nel range delle 3-4 stelle...
Non penso di stravolgere ulteriormente la squadra anche se c'è zambo anguissa che mi incuriosisce...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
C'è qualcuno che ha avuto modo di provare Rudiger? Quello mirati.
Vedo che maxato ha dei parametri impressionanti.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
992
1,003
93
Sono intrigato da James Rodriguez, ho visto su efootballHUB che ha un overall altino per il prezzo e se allenato bene tira su degli ottimi valori nei punti chiave.

Per quanto riguarda i contratti 5 stelle. Rudiger un mostro, se allenato bene diventa il difensore più forte del gioco. Sterling un furetto. Invece pareri su Pogba?

Domanda, forse stupida, la forma delle carte prese con i contratti 5 stelle varia come le altre o rimane quella per sempre?
 

Kejanoz

Primi Calci
11 Giugno 2022
19
12
3
Ho due contratti da 4* e due da 3* che scadono domani, accetto consigli. Tattiche: contropiede veloce e contrattacco, qualunque reparto, se no davvero vanno sprecati.

Ho provato a guardare su eFHUB/PesMaster i giocatori maxati ma spesso hanno i livelli sbagliati.
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
raga ciao a tutti , sono nuovo del dream team, in squadra ci sono giocatori con overall bassi (quelli di base appena fai la squadra) , come possono disfarmene? solo svincolandoli? ho provato a farlo ma dice "non riceverai oggetti", mi sapreste aiutare su come fare? o cmq su come gestirli?
 

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
raga ciao a tutti , sono nuovo del dream team, in squadra ci sono giocatori con overall bassi (quelli di base appena fai la squadra) , come possono disfarmene? solo svincolandoli? ho provato a farlo ma dice "non riceverai oggetti", mi sapreste aiutare su come fare? o cmq su come gestirli?
Ti ha risposto bene. Con i giocatori iniziali non si hanno ne GP ne exp in caso di svincolo
L'importante, come per tutti, è che non siano presenti in nessuna delle tue squadre
 
  • Like
Reactions: PESGen2013

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Ti ha risposto bene. Con i giocatori iniziali non si hanno ne GP ne exp in caso di svincolo
L'importante, come per tutti, è che non siano presenti in nessuna delle tue squadre
quindi praticamente me li devo tenere, se ho capito bene se non li voglio svincolare
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Per rinnovare i contratti giocatori si devono usare
- gp
- monete
- epoints (quelli rosa per intenderci)

?
grazie
Ciao
 
  • Like
Reactions: PESGen2013
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,010
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker