ENRI05_OFFICIAL
Reazioni
414

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ho pensato di creare la Goa7 League su PES, per chi non sapesse di cosa si tratta È un mini campionato creato da vari influencer e content Creator. Al momento ho realizzato tutte le divise e loghi ma mi servirebbe una mano con la creazione dei giocatori, Spero ci sia qualcuno disposto a darmi una mano, Grazie mille in anticipo!.
    • Like
    Reactions: Andrea Massa 24
    D
    Danko
    Ciao! non so se hai piu portato avanti questo progetto, io ho creato qualche giocatore e le squadre ma devo ancora fare le divise. Se vuoi possiamo aiutarci a vicenda!
    Ho in mente un progetto un po' "particolare", e mi servirebbe una mano per i volti dei giocatori, quindi se ci fosse qualcuno di voi che fosse disposto a darmi una mano vi chiedo di contattarmi in privato, poi potrete decidere se accettare o meno Dopo che vi avrò spiegato, non dico di cosa si tratta esplicitamente qui per evitare di creare hype inutile nel caso le cose non dovessero andare bene.
    Ho bisogno di aiuto da parte di qualche amministratore, ho creato il mio profilo qualche anno fa quando ero ancora piccoletto e vorrei modificare il mio nickname e data di nascita che al tempo misi a caso.
    Spero ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi.
    Grazie in anticipo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...