[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,422
953
113
PSN ID
Rikko_JB
Salve ragazzi, mi servirebbe un portiere per la squadra under 23 che non sia Ramsdale o Donnarumma...
Dalle statistiche mi sembrano buoni MAXIMIANO, MESLIER e BIJLOW, qualcuno li ha provati?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Salve, anch'io sono a caccia di buoni giocatori max 2 o 3 stelle e ho notato che sei riuscito a comporre una buona squadra. Potresti per favore indicare i giocatori 2 - 3 stelle con buone capacità che sei riuscito a prendere? Sarei interessato. Grazie
Fofana dc
Gueye med
Almiron cld (ma fa trq ed ala)
Doucure cc (ma anche med)
Corona cld (ma fa tutta la fascia, lo uso come td)
Berghuis eda
Tsygankov eda
Bryan Gil esa
Fekir trq
Ederson cc
Louza cc
Nsame P
Poulsen P (pompato a misura e dove serve è sempre lui)

Questi me li ricordo a memoria, garanzia della casa
 
  • Like
Reactions: Zelig22

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi io mi sono ricreato quasi tutto il milan, anche gli ultimi arrivati, ora ok per Deketelare origi e adli' ma l'ultimo difensore che hanno preso non si trova!! Mi riferisco al difensore tedesco Thiaw che era nello shalke 04, ovviamente la squadra su efootball non esiste..... ma non me lo trova, anche mettendo solo nazionalità tedesca.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi ma una buona punta, da livellare anche, non mi dite i soliti nomi tipo Haaland, Vlahovic, Lewandowski che io già solo a trovarmeli contro ogni singola partita ne ho piene le balle. Dicevo una buona punta che sia un ottimo compromesso stazza velocità? Per ora ho Sanabria e Destro entrambi quasi maxati e stanno sugli 85 di overall. Però penso sia ora di alzare un tantino l'asticella, non di tanto però. Ripeto i "classici" non li riesco a digerire più neanche in fotografia.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi ma una buona punta, da livellare anche, non mi dite i soliti nomi tipo Haaland, Vlahovic, Lewandowski che io già solo a trovarmeli contro ogni singola partita ne ho piene le balle. Dicevo una buona punta che sia un ottimo compromesso stazza velocità? Per ora ho Sanabria e Destro entrambi quasi maxati e stanno sugli 85 di overall. Però penso sia ora di alzare un tantino l'asticella, non di tanto però. Ripeto i "classici" non li riesco a digerire più neanche in fotografia.
Alvarez è un ottimo giocatore... oppure potresti dare uno sguardo a jota... ma molto dipende anche da che tipo di punta cerchi...
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Salve ragazzi, mi servirebbe un portiere per la squadra under 23 che non sia Ramsdale o Donnarumma...
Dalle statistiche mi sembrano buoni MAXIMIANO, MESLIER e BIJLOW, qualcuno li ha provati?
Con Maximiano mi sono trovato bene, con il nuovo gameplay non ti so dire...

Più che altro sapete quando cambieranno i game pack? Sono in attesa di qualcosa riguardante il Napoli sia per la squadra intera che per le pescate con monete ma non esce mai nulla, eppure è una squadra ufficiale, bha...

Non so a questo punto se mi conviene comprare i giocatori direttamente, che consigliate? Meglio un giocatore già fatto e finito o investire gp?
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
sempre tra gli "alternativi" segnalo per chi cercava uno pseudo pjanic, szobozlai ungherese dai piedi buoni per i calci piazzati e i passaggi... mentre in difesa schlotterbeck è un cristone tedesco lento ma con prestanza fisica ineguagliabile. il primo è del Lipsia e il secondo del bvb credo ma si dovrebbero trovare negli svincolati in gioco e oltre ad avere due nomi impronunziabili hanno anche un bel carrello di skill... fatemi sapere se anche voi vi trovate bene con loro
 
  • Like
Reactions: Great75

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
sempre tra gli "alternativi" segnalo per chi cercava uno pseudo pjanic, szobozlai ungherese dai piedi buoni per i calci piazzati e i passaggi... mentre in difesa schlotterbeck è un cristone tedesco lento ma con prestanza fisica ineguagliabile. il primo è del Lipsia e il secondo del bvb credo ma si dovrebbero trovare negli svincolati in gioco e oltre ad avere due nomi impronunziabili hanno anche un bel carrello di skill... fatemi sapere se anche voi vi trovate bene con loro
Szobozlai l'ho evitato perché ho dato priorità a tutti i giocatori con forma incrollabile... magari più in là proverò...
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Secondo me forma incrollabile non serve in questo gioco , gli anni scorsi era più importante .
A me i giocatori con forma normale sono quasi sempre arancioni...
In ogni caso a sto gioco niente è come dovrebbe essere... io ad es. mi fisso a livellare i giocatori su 4 stili di gioco portandoli a non meno di 90... poi arrivano squadre con ts 54 e mi asfaltano...
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
420
178
43
A me i giocatori con forma normale sono quasi sempre arancioni...
In ogni caso a sto gioco niente è come dovrebbe essere... io ad es. mi fisso a livellare i giocatori su 4 stili di gioco portandoli a non meno di 90... poi arrivano squadre con ts 54 e mi asfaltano...
Il ts devi guardarlo in game , tanti nel matchmaking mettono una tattica con ts basso per poi cambiarla , altrimenti è inverosimile essere asfaltati da un ts 54
 
  • Like
Reactions: Kejanoz

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,422
953
113
PSN ID
Rikko_JB
Con Maximiano mi sono trovato bene, con il nuovo gameplay non ti so dire...

Più che altro sapete quando cambieranno i game pack? Sono in attesa di qualcosa riguardante il Napoli sia per la squadra intera che per le pescate con monete ma non esce mai nulla, eppure è una squadra ufficiale, bha...

Non so a questo punto se mi conviene comprare i giocatori direttamente, che consigliate? Meglio un giocatore già fatto e finito o investire gp?
Ok dai lo proverò visto anche il costo molto esiguo...
Riguardo ai game pack è molto probabile che ne uscirà uno con i giocatori del Napoli, il problema è che non si sa quando...
Secondo me nel dubbio ti conviene comprarli dal mercato e con la montagna di punti EXP che hanno regalato potrai maxarne più di qualcuno.
 
  • Like
Reactions: vash84

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Il ts devi guardarlo in game , tanti nel matchmaking mettono una tattica con ts basso per poi cambiarla , altrimenti è inverosimile essere asfaltati da un ts 54
Contro quelli con cui ho giocato il TS è sempre stato lo stesso...
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ragazzi io mi sono ricreato quasi tutto il milan, anche gli ultimi arrivati, ora ok per Deketelare origi e adli' ma l'ultimo difensore che hanno preso non si trova!! Mi riferisco al difensore tedesco Thiaw che era nello shalke 04, ovviamente la squadra su efootball non esiste..... ma non me lo trova, anche mettendo solo nazionalità tedesca.
se non gioca in nazionale, è come non esistesse
 

J4Wsimo10

Esordienti
13 Agosto 2014
120
25
28
Qualcuno per caso sa se esiste una lista dei giocatori di ef2023 comparati a quelli di ef2022? così da capire se in alcuni è stato aumentato solo l'overall e il prezzo senza toccare le stats o se effettivamente è stato ricevuto anche un boost su quelle?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,481
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin