[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Lobotka discreto, ha bisogno almeno di "Intercettazione" però, per i miei gusti.

Ne ho un'altro da spendere e Isak l'ho gia avuto in passato, con una discreta carta del Real Sociedad, overall 92. Non mi ha entusiasmato troppo, ecco perchè sarei tentato da Goncalo Ramos.
lobotka l'ho utilizzato nell' evento e come mediano pecca a livello difensivo e c'e' di meglio. l'ho spostato un po' piu' avanti come cc e lo trovo fortissimo visto che ha un gran equilibrio e spiccate doti nel passaggio . penso che lo promuovero' in prima squadra, ma sempre come cc.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,865
6,725
113
PSN ID
bernyjuve
Se avete voglia di buttare qualche moneta investite su richarlison rapace d area..... è devastante
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,507
9,603
113
Se avete voglia di buttare qualche moneta investite su richarlison rapace d area..... è devastante
Me lo immaginavo...
Io con una versione sua PUNTA dell everton a pes21 ci ho fatto tutto l anno panchinando iconici...

A proposito di nomi non soliti... per me il piede migliore del gioco (di quello che ho provato) includendo anche varie leggende... lo ha cahlanoglu.... ha ogni abilità possibile di tiro e passaggio oltre a stats importanti ... lo uso spesso nella ripresa.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,007
1,026
113
Se avete voglia di buttare qualche moneta investite su richarlison rapace d area..... è devastante
Ce l'ho dal day-one. Discreto giocatore con ottimi movimenti e la butta dentro. Non so se può reggere alti livelli ma comuque una carta molto divertente. Tra quelle uscite di lui sicuramente la migliore.
Ho alcuni epoints in scadenza, qualche consiglio su 2 legende?
Prova Ferrer sicuramente, ottime abilità. Poi io ho preso Cole, devo ancora testarlo. Credo anche Pires sia discreto, probabilemte prenderò anche lui.
 
  • Like
Reactions: stnf74

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,865
6,725
113
PSN ID
bernyjuve
Ce l'ho dal day-one. Discreto giocatore con ottimi movimenti e la butta dentro. Non so se può reggere alti livelli ma comuque una carta molto divertente. Tra quelle uscite di lui sicuramente la migliore.

Prova Ferrer sicuramente, ottime abilità. Poi io ho preso Cole, devo ancora testarlo. Credo anche Pires sia discreto, probabilemte prenderò anche lui.
O questo col base non c'entra niente... è molto più simile a romario
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,007
1,026
113
Piccola disamina su Goncalo Ramos.
Ha un buon bodytype e fa benino tutto.
L'ho maxato a modo mio, non seguendo i consigli di konami.
Ho alzato probabilmente di piu il dribling e il comportamento offensivo rispetto al level up automatico. Non ricordo bene, ma se siete interessati vi posto un screen.
Mi sembra che se la cavi bene sia con i piedi ed il fraseggio con i compagni, sia con la difesa della palla sia sotto porta. Voglio testarlo ancora un pò per capirne meglio i movimenti, però per adesso è un 7.
Sicuramente non è da alti livelli e sicuramente fosse stato in altri pool da cinque stelle del passato, mai e poi mai lo avrei preso. Non posso dirvi se è superiore a Isak visto che non l'ho testato. Però se come me avete obbligatoriamente da spendere piu contratti cinque stelle, in questo pool se la gioca bene.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Ce l'ho dal day-one. Discreto giocatore con ottimi movimenti e la butta dentro. Non so se può reggere alti livelli ma comuque una carta molto divertente. Tra quelle uscite di lui sicuramente la migliore.

Prova Ferrer sicuramente, ottime abilità. Poi io ho preso Cole, devo ancora testarlo. Credo anche Pires sia discreto, probabilemte prenderò anche lui.
Predero in prima istanza Pires, mi ero fatto l'Arsenal. Poi Ferrer
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,507
9,603
113
Ferrer male male male..

Fisicamente impresentabile

Io con 55.000 epoints da parte sto pensando sempre di più ad un rinnovo di 60gg....

Alla fine è come eliminare 6 giocatori da 5 stelle.... ma di fatto mi allungo gente top senza prendere gente inutile (li ho presi quasi tutti.. pure percassi haaha)
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe e stnf74

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,007
1,026
113
Ferrer male male male..

Fisicamente impresentabile

Io con 55.000 epoints da parte sto pensando sempre di più ad un rinnovo di 60gg....

Alla fine è come eliminare 6 giocatori da 5 stelle.... ma di fatto mi allungo gente top senza prendere gente inutile (li ho presi quasi tutti.. pure percassi haaha)
Io sono innamorato dei terzini offensivi brevilinei, forse sarà per questo che vorrei dargli una chance. Inoltre guardando le abilità, ne ha diverse difensive.
Certo, ad oggi meglio spenderli per i rinnovi, però se uno è amante delle leggende può anche rischiarlo. Io ad esempio lo sono meno e ho sempre cercato di prendere giocatori attuali, vedi Lodi, Gueye, Cuadrado... Però qualche leggenda via via mi stuzzica.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io l'ho preso ieri ferrer e dopo avergli dato un bel po di stat difensive devo dire che tutto sommato non fa poi cosi schifo, anzi...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,385
5,791
113
Ferrer male male male..

Fisicamente impresentabile

Io con 55.000 epoints da parte sto pensando sempre di più ad un rinnovo di 60gg....

Alla fine è come eliminare 6 giocatori da 5 stelle.... ma di fatto mi allungo gente top senza prendere gente inutile (li ho presi quasi tutti.. pure percassi haaha)
Già fatto, mi ero rotto di aspettare buoni giocatori e 25 k li ho messi su un rinnovo. Me ne avanzano cmq tanti altri
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,507
9,603
113
Già fatto, mi ero rotto di aspettare buoni giocatori e 25 k li ho messi su un rinnovo. Me ne avanzano cmq tanti altri
Io lo farò a breve... ho sempre una speranza/paura che come per i vecchi pes mettano degli iconici/epic.... magari a 25/30mila... dando un gran senso agli epoints (come del resto han fatto ultimamente con i gp)
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,385
5,791
113
Io lo farò a breve... ho sempre una speranza/paura che come per i vecchi pes mettano degli iconici/epic.... magari a 25/30mila... dando un gran senso agli epoints (come del resto han fatto ultimamente con i gp)
Per lo stesso motivo mi sono assicurato di tenere 30k a disposizione, se non sbaglio ne avevo circa 55 come te quando ho preso il rinnovo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
321
200
43
A proposito di legend ed epic, del bonus veterani ho scaduti
legend
romario
beckembauer
puyol
beckam

rinnovereste qualcuno?
non shoppo quindi ho solo pescate gratis e monete eventi. 150pg in tutto.
I vari contratti li sto tenendo per epic nesta e rumenigge (beccato con botta di sedere col giro gratis).
Infondo tutti i legend mi paiono sostituibili.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
A proposito di legend ed epic, del bonus veterani ho scaduti
legend
romario
beckembauer
puyol
beckam

rinnovereste qualcuno?
non shoppo quindi ho solo pescate gratis e monete eventi. 150pg in tutto.
I vari contratti li sto tenendo per epic nesta e rumenigge (beccato con botta di sedere col giro gratis).
Infondo tutti i legend mi paiono sostituibili.
Per il momento anch’io non ho rinnovato nessuno, pensa che in divisioni gioco con una squadra under 23 con il mitico Percassi come capitano. Non rimango attaccato alle leggende quindi per me i rinnovi sono inutili.
 
  • Like
Reactions: Bardiel

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,283
836
113
PSN ID
Sarra_cino85
A proposito di legend ed epic, del bonus veterani ho scaduti
legend
romario
beckembauer
puyol
beckam

rinnovereste qualcuno?
non shoppo quindi ho solo pescate gratis e monete eventi. 150pg in tutto.
I vari contratti li sto tenendo per epic nesta e rumenigge (beccato con botta di sedere col giro gratis).
Infondo tutti i legend mi paiono sostituibili.
Io Romario ho smesso di rinnovarlo da quando è arrivato Rummenigge però non so quanto Rummenigge sia più forte di quel Romario sinceramente....
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
321
200
43
Io Romario ho smesso di rinnovarlo da quando è arrivato Rummenigge però non so quanto Rummenigge sia più forte di quel Romario sinceramente....
avevo deciso così anch'io quando lo pescai. Anche se non sono paragonabili. Romario era più reattivo e letale sottoporta. Rumenigge parte più da lontano e fa un po' reparto a se.
Per ora restano li.
ciao!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buona sera ragazzi, oggi ho completato l'evento per lo sblocco della leggenda, mivaveva dato guardiola. Stavolta invece ambrosini altro med, volevo drogba:(
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
321
200
43
Buona sera ragazzi, oggi ho completato l'evento per lo sblocco della leggenda, mivaveva dato guardiola. Stavolta invece ambrosini altro med, volevo drogba:(
Secondo me drogba è impresentabile. Troppo lento in tutto. L’ho allenato e riallenato ma resta un tronco. Per un gol di testa ne sbaglia 5 davanti alla porta pur con finalizzazione a 88. inutile poi nel fraseggio. Tempo 1-2 finisce in tribuna.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.