[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Quasi tutti gli EPIC sono giocatori forti forti...

Ho letto di gente che si lamentava di Bebeto.. ma avete visto i livelli (38) in più rispetto alla versione leggenda ??....

(Non sono amante dei portieri bassi.... anche se su efootball ho un debole per Sommer)
Si, scusa, io continuo a chiamare tutti i giocatori del passato leggende, senza distinzioni.

Questi 16 in realtà erano tutti Epic e non leggende, dunque più forti.

Ma è vero che sbloccando gli obiettivi avremo un altro giro in quel pool da 16 epic?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,249
9,307
113
Si, scusa, io continuo a chiamare tutti i giocatori del passato leggende, senza distinzioni.

Questi 16 in realtà erano tutti Epic e non leggende, dunque più forti.

Ma è vero che sbloccando gli obiettivi avremo un altro giro in quel pool da 16 epic?
Worldwide x1 .... mi fa pensare di sì...

Però quelli di ora erano EPIC: worldwide x 1

La mancanza della dicitura mi epic mi fa pensare...
 
  • Like
Reactions: Rebati

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,593
3,282
113
Si, scusa, io continuo a chiamare tutti i giocatori del passato leggende, senza distinzioni.

Questi 16 in realtà erano tutti Epic e non leggende, dunque più forti.

Ma è vero che sbloccando gli obiettivi avremo un altro giro in quel pool da 16 epic?

si, dovremmo avere un altro giro free una volta completato l'ultimo blocco di obiettivi aggiunto giovedi solo che a quanto pare alcuni si possono sbloccare adesso mentre gli altri soltanto nelle settimane a a venire e di conseguenza anche l'opportunita di questa seconda pescata epic è per forza di cose rimandata nel tempo...
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Provato Casillas 97 per quindici partite.

Forte, ma non di più del Donnarumma base che uso da 8 mesi.
Infatti porterò loro due nelle divisioni, alternandoli a seconda della freccia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: -LordoftheFoxesYT

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
549
412
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Ho preso guardiola come leggenda, dite conviene maxarlo ?
Ciao compagno di campionato,
l'ho pescato anche io, ha un sacco di livelli mi sembra 38 non è da poco.
Lo scorso anno avevo Brozovic e mi trovavo benissimo, penso siano giocatori similari.
Io lo tengo e più avanti provo a maxarlo, per me è una buonissima carta.
ciao
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
549
412
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
comunque una cosa è certa, a sto giro le carte epic regalate non sono la solita fuffa, rispetto a quelle a pagamento non hanno un sacco di livelli sviluppo in meno come le altre volte. sono carte tutte ottime.
ciao
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,249
9,307
113
comunque una cosa è certa, a sto giro le carte epic regalate non sono la solita fuffa, rispetto a quelle a pagamento non hanno un sacco di livelli sviluppo in meno come le altre volte. sono carte tutte ottime.
ciao
Perché sono EPIC.... (come a capodanno.. e anche lì fra Nesta ecc c erano dei bei mostri)...

Differenza enorme con le leggende..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Grazie ragazzi per le risposte, detto questo visto che ho un infinita di esperienza gli ho dato una possibilità. Lho portato a 95 dandogli quello che ritenevo opportuno x il mio gioco, se lo facevo automatico arrivava 96, detto questo lho provato, piedi e tecnica non su discute, ma come immaginavo gli manca il combattimento, nei contrasti e nelle palle alte che arrivano dalla difesa o dal portiere avversario, detto questo ho tuameni e kimich, quest'ultimo anche se bassino è molto fisico 90% dei contrasti li porta a casa, ovviamente perde 70% nelle palle alte, vi saluto e grazie ancora
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,163
1,162
113
Grazie ragazzi per le risposte, detto questo visto che ho un infinita di esperienza gli ho dato una possibilità. Lho portato a 95 dandogli quello che ritenevo opportuno x il mio gioco, se lo facevo automatico arrivava 96, detto questo lho provato, piedi e tecnica non su discute, ma come immaginavo gli manca il combattimento, nei contrasti e nelle palle alte che arrivano dalla difesa o dal portiere avversario, detto questo ho tuameni e kimich, quest'ultimo anche se bassino è molto fisico 90% dei contrasti li porta a casa, ovviamente perde 70% nelle palle alte, vi saluto e grazie ancora
Io negli epic ho pescato Ambrosini, a primo impatto appena preso ho imprecato ...
Ora utilizzandolo è un ottimo MED di interdizione, recupera un sacco di palloni ....
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,574
1,530
113
io ho speso 700 monete accumulate da quando ho ricominciato nel pool fan choice del nostro campionato. presi osimhen e berardi , e soprattutto osimhen rende molto bene in alternativa ad halland per il mio gioco ( cestinato lewandowski che e' troppo lento in profondita' )per il resto abraham , theo hernandez , l'ennesimo di maria ( di sicuro ne ho 4 forse 5 ) , marin e arnautovic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online