[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,177
1,201
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
io ho speso 700 monete accumulate da quando ho ricominciato nel pool fan choice del nostro campionato. presi osimhen e berardi , e soprattutto osimhen rende molto bene in alternativa ad halland per il mio gioco ( cestinato lewandowski che e' troppo lento in profondita' )per il resto abraham , theo hernandez , l'ennesimo di maria ( di sicuro ne ho 4 forse 5 ) , marin e arnautovic.
Io giro domani, vorrei Lautaro e Lookman... Sarei contento anche di trovare Amrabat
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,574
1,530
113
Io giro domani, vorrei Lautaro e Lookman... Sarei contento anche di trovare Amrabat
ho provato osimhen e berardi e per quel poco che ho visto sono gia' meglio delle altre versioni piu' vecchie che avevo. e vedendo pes db queste carte gialle sembrano molto buone. in verita' a me bastava osimhen ma e' arrivato al 6 giro , quindi ci ho buttato dentro pure l'altro giro che mi era rimasto
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,177
1,201
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
ho provato osimhen e berardi e per quel poco che ho visto sono gia' meglio delle altre versioni piu' vecchie che avevo. e vedendo pes db queste carte gialle sembrano molto buone. in verita' a me bastava osimhen ma e' arrivato al 6 giro , quindi ci ho buttato dentro pure l'altro giro che mi era rimasto
Osimhen indubbiamente sembra forte ma non è il mio genere di giocatore... Berardi non l'ho mai usato ma penso ci siano carte più forti anche tra quelle base ( Coman/Chiesa per esempio)... Lautaro e Lookman invece li uso nella mia rosa titolare e queste versioni sono molto più forti di quelle che ho io... Amrabat mi intriga ma al massimo posso incastrarlo in una rosa secondaria... il resto per me è inutilizzabile...
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,574
1,530
113
Osimhen indubbiamente sembra forte ma non è il mio genere di giocatore... Berardi non l'ho mai usato ma penso ci siano carte più forti anche tra quelle base ( Coman/Chiesa per esempio)... Lautaro e Lookman invece li uso nella mia rosa titolare e queste versioni sono molto più forti di quelle che ho io... Amrabat mi intriga ma al massimo posso incastrarlo in una rosa secondaria... il resto per me è inutilizzabile.
vabbe' ci sono gli eventi. e li mi piace mettere insieme giocatori a caso. poi ad esempio ho fatto 33 punti nell'evento weekend usando i giocatori del napoli , con valutazione sotto i 2900 . uniche eccezioni koulibaly e maradona in campo e in panchina hamsik.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,177
1,201
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
vabbe' ci sono gli eventi. e li mi piace mettere insieme giocatori a caso. poi ad esempio ho fatto 33 punti nell'evento weekend usando i giocatori del napoli , con valutazione sotto i 2900 . uniche eccezioni koulibaly e maradona in campo e in panchina hamsik.
si si ti capisco ma ho talmente tanti giocatori che anche nelle rose "a caso" non vedo spazio per il resto del pool...
 
  • Like
Reactions: robbie83

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,029
1,060
113
Se non erro, domani ci saranno i nuovi contratti mirati. C'è qualche rumors? Forse i migliori giocatori della stagione appena passata?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,163
1,162
113
Se non erro, domani ci saranno i nuovi contratti mirati. C'è qualche rumors? Forse i migliori giocatori della stagione appena passata?
ne dubito.
Ormai nei mirati ci sono solo seconde linee, tranne in qualche circostanza .. es. Pedri ....
Io gradirei Salah, che il mio è andato in scadenza ...
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Ciao a tutti raga. Consiglio come k schmeichel dei contratti mirati vale la pena prenderlo?
Itto com'è sempre contratto mirato?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,249
9,307
113
io ormai i contratti mirati li utilizzo quasi sempre per quei pool minori, tipo j-league e BBVA, cosi gli inutili 3-4 stelle possono finalmente avere un minimo di senso...
Bravo... speriamo che ne aggiungano altri (eredivisie ligue 1 mls ecc)...

Va detto che alcuni dei contratti mirati sono miei titolari (fabinho e james) e riserve fondamentali (gabriel jesus, pedri e rice)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,029
1,060
113
Sarà, però per uno come me che non pesca nei pull epic o leggende i mirati sono spesso una manna.

Giusto per citarne alcuni, Kounde, Rudiger, Marquinhos, Fabinho, Oyarzabal, Pedri, Jesus, James, Nuno Mendes sono titolari o fanno spesso parte della mia squadra.

Poi ovvio, ci vuole anche qualche pescata qua e là, però per la mia causa sono più che validi.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,574
1,530
113
Sarà, però per uno come me che non pesca nei pull epic o leggende i mirati sono spesso una manna.

Giusto per citarne alcuni, Kounde, Rudiger, Marquinhos, Fabinho, Oyarzabal, Pedri, Jesus, James, Nuno Mendes sono titolari o fanno spesso parte della mia squadra.

Poi ovvio, ci vuole anche qualche pescata qua e là, però per la mia causa sono più che validi.
io uso ancora un halland preso mesi fa , oltre a fabinho e ogni tanto rice. e qualcosa di buono esce. e con i contratti 3 o 4 stelle ci prendo qualcuno utile per gli eventi nazionali giapponesi , messicani etc, visto che ultimamente questi si sono ripetuti spesso, soprattutto l'evento j leaugue che esce 2 3 volte al mese
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,163
1,162
113
con i mirati di questo mese, me ne scade uno tra qualche giorno a 5 stelle, cosa mi consigliate ?
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,177
1,201
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
avevo 2 contratti 5 stelle residui e ho preso lui e da tifoso , lobotka . non l'ho ancora maxato , ma prometta bene. adesso do un occhiata su pes db per vedere come cresce
Guarda il base è un baggatone, questo lo devo ancora provare però statistiche alla mano è molto più forte
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,029
1,060
113
con i mirati di questo mese, me ne scade uno tra qualche giorno a 5 stelle, cosa mi consigliate ?

Lobotka discreto, ha bisogno almeno di "Intercettazione" però, per i miei gusti.

Ne ho un'altro da spendere e Isak l'ho gia avuto in passato, con una discreta carta del Real Sociedad, overall 92. Non mi ha entusiasmato troppo, ecco perchè sarei tentato da Goncalo Ramos.
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,163
1,162
113
I
Lobotka discreto, ha bisogno almeno di "Intercettazione" però, per i miei gusti.

Ne ho un'altro da spendere e Isak l'ho gia avuto in passato, con una discreta carta del Real Sociedad, overall 92. Non mi ha entusiasmato troppo, ecco perchè sarei tentato da Goncalo Ramos.
Io ho già un Lobotka ma con meno overall se non ricordo male... Questo credo sia il migliore mai uscito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,136
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53

Utenti online