CON CHE SQUADRA GIOCATE LA MASTER?

con il mio Parma e più avanti con l Everton.
Però non capisco,ho finito la prima stagione (arrivando quinto) e la società a fine anno mi ha dato solo tipo 2/3 milioni di budget stipendi... niente nel budget trasferimenti... ora,l anno scorso davano troppo,era esagerato,ma niente è abbastanza drammatico per chi gioca con una squadra come il Parma senza grosse finanze...
 
Io ho il pc e ancora online non mi va spero che Konami sistema così gioco master online
 
Ora che è out la Bundes dei ragazzi del forum aspetto il DLC 2.0 che dovrebbe restituire i volti ai vari Naby Keita, Boateng, Marchetti, Romulo, ecc... ed aggiungere un po' di miniature e poi parto.
Sono indeciso se iniziare con un progetto ambizioso in una big oppure cominciare volando basso.
Mi piacerebbe "ristrutturare" lo United con Scholes allenatore simulando una rivoluzione anche a livello dirigenziale ridando un'anima inglese alla squadra e andando ad acquistare giocatori da United aprendo un nuovo ciclo. Non mi dispiacerebbe lo Zenit, per puntare a vincere il campionato russo con i giovani e, magari, un EL. Mi stuzzica la Roma, non mi dispiace il Toro e non disdegno la Real Sociedad... insomma sono pieno di opzioni :D
Speriamo la Konami si sbrighi a fare uscire il DLC... i ragazzi del forum in meno di due settimane hanno quasi fatto un gioco intero.
 
Quest'anno, grazie alla licenza del campionato e soprattutto della squadra e dello stadio, scelgo il Boca Juniors. Anche perché sono un tifoso accanaac quindi e d'obbligo!!!
 
sono indeciso tra
west ham o Newcastle, cska o Lokomotiv, porto o sporting , villareal o nizza.

Mi sa che inizierò con il Villareal ;)
 
Io sono indeciso se iniziare con una grande in attesa della serie B (in quel caso sono indeciso tra Inter,Milan,Napoli o Chelsea), oppure se iniziare con una squadra di media classifica (Fiorentina, Sassuolo, Sampdoria, Stoccarda).
Si accettano consigli :D
 
Anch'io ho trovato l'ispirazione per la squadra con cui cominciare la ML: L'Aberdeen Football Club.
L'obiettivo sarà quello di contrastare il potere della Old Firm e far tornare il club a competere in campo internazionale come nel periodo di Sir Alex Ferguson.
 
Io ho preso il Norwich, il problema sono i rinnovi dei contratti e poi alcuni primavera sono forti ma hanno un ingaggio elevato
 
Giocherò 5/6 stagioni con il Nottingham Forest in Sky Bet Championship, cambierò kits ad ogni stagione. Kits fatti da me. Poi farò una nuova ML con la Juve, sempre almeno 4 stagioni. Difficoltà media per iniziare, poi vedrò... Passaggi manuali, tiro avanzato.
 
  • Mi piace
Reazioni: __MQUC__
ragazzi ma voi riuscite a comprare i giocatori? io gia riesco a promuovere i primavera hanno uno stipendio elevato e si puo fare massimo un anno
 
Io partirò sicuramente con una squadra tutta ricreata. Ho già scaricato la lista dei giocatori senza contratto di serie A e serie B, quelli che non sono nel gioco da svincolati o ancora nelle vecchie squadre li ricreo con i parametri del 2018, poi mi creo le divise e tutto il resto.
In fine sposto la squadra nel campionato di A scambiandola con una che non mi interessa o con l'ultima in classifica al momento.
Prima di iniziare, però, vedo un po' come risolvono (se lo risolvono) il problema dell'assenza della B, perchè mi piacerebbe iniziare dal basso.
 
Ho iniziato con l'Ajax, anche se il campionato olandese è una lotta a due col psv e le altre sono sfide "semplici" bisogna stare attenti a non perdere punti. Inoltre la Champions è molto avvincente. Squadra di talento e giovanissima, l'obiettivo è di scovare giovani, valorizzarli, farli crescere e venderli, dominando in Olanda e restando competitivi in Europa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pabloiniesta

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,376
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn