CON CHE SQUADRA GIOCATE LA MASTER?

Al1312

Primi Calci
29 Agosto 2018
17
11
3
PSN ID
Ran666
con il mio Parma e più avanti con l Everton.
Però non capisco,ho finito la prima stagione (arrivando quinto) e la società a fine anno mi ha dato solo tipo 2/3 milioni di budget stipendi... niente nel budget trasferimenti... ora,l anno scorso davano troppo,era esagerato,ma niente è abbastanza drammatico per chi gioca con una squadra come il Parma senza grosse finanze...
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Io ho il pc e ancora online non mi va spero che Konami sistema così gioco master online
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ora che è out la Bundes dei ragazzi del forum aspetto il DLC 2.0 che dovrebbe restituire i volti ai vari Naby Keita, Boateng, Marchetti, Romulo, ecc... ed aggiungere un po' di miniature e poi parto.
Sono indeciso se iniziare con un progetto ambizioso in una big oppure cominciare volando basso.
Mi piacerebbe "ristrutturare" lo United con Scholes allenatore simulando una rivoluzione anche a livello dirigenziale ridando un'anima inglese alla squadra e andando ad acquistare giocatori da United aprendo un nuovo ciclo. Non mi dispiacerebbe lo Zenit, per puntare a vincere il campionato russo con i giovani e, magari, un EL. Mi stuzzica la Roma, non mi dispiace il Toro e non disdegno la Real Sociedad... insomma sono pieno di opzioni :D
Speriamo la Konami si sbrighi a fare uscire il DLC... i ragazzi del forum in meno di due settimane hanno quasi fatto un gioco intero.
 

emiliano.94

Primi Calci
6 Settembre 2018
19
4
3
PSN ID
emi_ime94
Quest'anno, grazie alla licenza del campionato e soprattutto della squadra e dello stadio, scelgo il Boca Juniors. Anche perché sono un tifoso accanaac quindi e d'obbligo!!!
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
sono indeciso tra
west ham o Newcastle, cska o Lokomotiv, porto o sporting , villareal o nizza.

Mi sa che inizierò con il Villareal ;)
 

Antonio.NA

Giovanissimi B
4 Marzo 2013
265
87
28
Io sono indeciso se iniziare con una grande in attesa della serie B (in quel caso sono indeciso tra Inter,Milan,Napoli o Chelsea), oppure se iniziare con una squadra di media classifica (Fiorentina, Sassuolo, Sampdoria, Stoccarda).
Si accettano consigli :D
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Anch'io ho trovato l'ispirazione per la squadra con cui cominciare la ML: L'Aberdeen Football Club.
L'obiettivo sarà quello di contrastare il potere della Old Firm e far tornare il club a competere in campo internazionale come nel periodo di Sir Alex Ferguson.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Io ho preso il Norwich, il problema sono i rinnovi dei contratti e poi alcuni primavera sono forti ma hanno un ingaggio elevato
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Giocherò 5/6 stagioni con il Nottingham Forest in Sky Bet Championship, cambierò kits ad ogni stagione. Kits fatti da me. Poi farò una nuova ML con la Juve, sempre almeno 4 stagioni. Difficoltà media per iniziare, poi vedrò... Passaggi manuali, tiro avanzato.
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
ragazzi ma voi riuscite a comprare i giocatori? io gia riesco a promuovere i primavera hanno uno stipendio elevato e si puo fare massimo un anno
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Io partirò sicuramente con una squadra tutta ricreata. Ho già scaricato la lista dei giocatori senza contratto di serie A e serie B, quelli che non sono nel gioco da svincolati o ancora nelle vecchie squadre li ricreo con i parametri del 2018, poi mi creo le divise e tutto il resto.
In fine sposto la squadra nel campionato di A scambiandola con una che non mi interessa o con l'ultima in classifica al momento.
Prima di iniziare, però, vedo un po' come risolvono (se lo risolvono) il problema dell'assenza della B, perchè mi piacerebbe iniziare dal basso.
 

zio111

Pulcini
3 Settembre 2018
32
31
18
Ho iniziato con l'Ajax, anche se il campionato olandese è una lotta a due col psv e le altre sono sfide "semplici" bisogna stare attenti a non perdere punti. Inoltre la Champions è molto avvincente. Squadra di talento e giovanissima, l'obiettivo è di scovare giovani, valorizzarli, farli crescere e venderli, dominando in Olanda e restando competitivi in Europa.
 
  • Like
Reactions: Pabloiniesta

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti