CON CHE SQUADRA GIOCATE LA MASTER?

Pabloiniesta

Esordienti
10 Settembre 2017
136
60
28
Mi e' venuta l' ispirazione :

Fiorentina
Livello superstar
10.minuti
Obiettivo.europa league
Primo anno mercato bloccato , eccezione solo per un terzino destro e cessioni in prestito per far crescere I giovani

Mi dispiace solo non faccia le coppe

Ora devo trovare solo il tempo per giocare
 
  • Like
Reactions: giuliosr

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Atalanta
Professionista
Manual
12 minuti
Primo semestre no mercato

se vi fa piacere fare un giro sul mio profilo ho creato una pagina twitter per raccontare il mio viaggio... @Fantalanta1
 
  • Like
Reactions: giuliosr

stephkilling80

Primi Calci
2 Ottobre 2016
16
8
3
PSN ID
stephkilling80
Sassuolo
Livello Professionista
Semiassistito
min 10
Obbiettivi 9 posto
Mercato di soli svincolati e giovani promesse
Gennaio mercato in entrata chiuso
Squadra che ha di base buoni centrocampisti , Locatelli ha una crescita incredibile, quindi riesce ad esprimersi molto bene tecnicamente con un finto nueve davanti affiancato dalle due ottime ali, se invece vi piace la punta pesante e alta davanti, diventa squadra letale in contropiede; Voto 7 camaleontica!!!:D:D:D
 

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Io sto portando avanti due master, entrambe a livello professionista, semiassistito tiro avanzato, 12 minuti.

Con una ho iniziato da poco con la Juve. Sto vincendo con discreta facilità, ho già vinto ICC, e supercoppa italiana. Sono primo in campionato e mi gioco il primo posto nel girone di Champions con il Liverpool.

L'altra in olanda con l'Ado Den Haag, sto per finire la prima stagione sono in seconda posizione dietro l' Ajax, ma davanti a PSV e i rivali del Feyenoord. Sono anche in finale di coppa olandese contro l'ajax ma li metterò livello campione perché voglio sudarmela un po' di più. Sto ricostruendo la rosa ringiovanendola piano piano. La prossima stagione voglio far bene anche in europa.

Sto meditando di iniziare, magari più in là, una master in serie B con la cremonese a livello campione.

Dimenticavo....vel di gioco son partito da -1 poi ho messo 0, ora ancora -1. Non sono ancora convinto e deciso su quale velocità preferisca ed intenda continuare ad utilizzare. Dovrò ancora provare diverse partite forse..
 
Ultima modifica:

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Giocherò 5/6 stagioni con il Nottingham Forest in Sky Bet Championship, cambierò kits ad ogni stagione. Kits fatti da me. Poi farò una nuova ML con la Juve, sempre almeno 4 stagioni. Difficoltà media per iniziare, poi vedrò... Passaggi manuali, tiro avanzato.
Li posti inkit? Avrei intenzione anche io di usare il forrest
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao, dopo una deludente Master League nel campionato Russo con la Dinamo Mosca... Ora ho iniziato una ML nella J-League con il Kavasaki Frontale una vera figata!!!

@Ronin @giuliosr

AS20181111000578_comm.jpg
 
  • Like
Reactions: Ronin

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Dopo i Rangers si cambia continente, squadra con una tifoseria bollente, con un difensore ex serie A che mi ha aiutato a vincere un fantacalcio, con l obbiettivo di raggiungere per la seconda volta nella loro storia la coppa più importante... di chi sto parlando???
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Dopo i Rangers si cambia continente, squadra con una tifoseria bollente, con un difensore ex serie A che mi ha aiutato a vincere un fantacalcio, con l obbiettivo di raggiungere per la seconda volta nella loro storia la coppa più importante... di chi sto parlando???

Flamengo?
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Dipende, una con la Lazio in tutte le edizioni, sempre.

Poi Ajax, Valencia, e solitamente una nobile decaduta inglese (quest'anno ho scelto il Leeds, vedo che comunque molti vanno su un più old school Nottingham).
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sochaux - Ligue 2
Livello professionista - mod. classica - semiassistito

punto di forza l'attaccante Mateta che è una bestia, peccato che al termine del terzo anno di contratto dovrò cederlo o darlo in cambio perche dai 273 k che guadagna ora mi sta gia chiedendo oltre 4,5 M per un rinnovo biennale, una follia...

alla fine della seconda stagione, ecco il palmares:
 

Allegati

  • the.jpg
    the.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: barch1981

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Io ho appena iniziato con l' Arsenal, divise e stadio ufficiali, con i giocatori default di PES, partendo dalla Championship.
Prima finestra di mercato acquistati solo svincolati.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online