CON CHE SQUADRA GIOCATE LA MASTER?

Jaakal_Wolf

Primi Calci
7 Dicembre 2015
3
2
3
PSN ID
Jaakal_Wolf
Sono indeciso se iniziare dalla Lega Russa con l'Anzhi oppure la Belga con il Genk, ma sarei tentato anche dalla Liga Nos e Svizzera, di solito iniziavo sempre da campionati Sud Americani ma quest'anno vorrei cambiare XD
 
  • Like
Reactions: Andrea(84)

nicchio.03.PES

Pulcini
3 Ottobre 2017
59
37
18
Vorrei una squadra con lo stadio quindi i Rangers o lo Sporting. Oppure il Lugano o qualche squadra belga o svedese. Il campionato russo e turco non mi attira.
 
  • Like
Reactions: Andrea(84)

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
nel 2018 avevo una master con la Sampdoria dove ero arrivato alla bellezza di 7 stagioni, alla fine ogni 1-2 anni facevo partire un "progetto" di rosa diverso perciò mantenevo alto il livello di interesse
stessa cosa col Brentford partendo dalla B inglese, sono arrivato a 4 stagioni.

quest'anno non saprei, i campionati esteri minori intrigano, c'è il rischio però che essendo il livello del campionato basso, e l'assenza di B, bastino 1-2 stagioni per dominare tutto e stancarsi.

Per ora punterei sulla Fiorentina, ma anche li il rischio di arrivare a 2-3 stagioni e stancarsi è alto
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Arn0ld87

Primi Calci
2 Gennaio 2018
13
9
3
Scusate, ho una domanda per quanto riguarda la Nazionale durante la carriera in ML. L'anno scorso nel 2018 con la nazionale mi capitavano solo delle noiose amichevoli internazionali; mai una competizione ufficiale o delle partite di qualficazione. E' capitato anche a voi? Qualcuno sa se nel 2019 questa cosa è cambiata?
Grazie!
 

luch1n077

Pulcini
8 Agosto 2016
72
20
8
Salve ragazzi ho una domanda riguardo la master league,le trattative di mercato e i rinnovi di contratto sono uguali al pes 2018 o sono cambiati grazie.
 

Agisette

Pulcini
31 Agosto 2018
54
47
18
MA nella master non si può più modificare il nome della squadra e le magliette come nei vecchi pes?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof