CON CHE SQUADRA GIOCATE LA MASTER?

Agisette

Pulcini
31 Agosto 2018
54
47
18
MA se ho installato il fo v2 non cambia nulla? cioè la Juventus per esempio non era licenziata e quindi posso modificarla nella master giusto?
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
questo non lo so però ho venduto un 37enne del Rostov (russia) per 9 milioni e all' inizio me ne davano 12....la linea pensa sia quella...purtoppo
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Io ne ho iniziato una con la Juventus (giusto per provare CR7 nella mia squadra :p ). Quando il gioco sarà più completo (cioè le prossime versioni FO) ne inizierò una col Newcastle e una col CSKA Mosca.
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
parma sempre e solo parma.
PS:Cr7 stasera per favore non esagerare...o_O
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Oggi pomeriggio inizio la mia prima ML in Russia ;)

Ora dopo un po' di prove ... Sono indeciso se incominciare da una vecchia gloria tipo la Dinamo Mosca, (caduta in disgrazia, e completamente da rifondare), oppure una squadra tipo l'Oremburg, da plasmare.. (Stadio piccolissimo), Ho scartato l,Anzhi perché perché ha delle maglie inguardabili... Anche il Rostov è già con buoni giocatori. Le altre top squadre le scarto perche, preferisco costruire io la squadra... Voi cosa suggerite?

@Ronin @giuliosr
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
Oggi pomeriggio inizio la mia prima ML in Russia ;)

Ora dopo un po' di prove ... Sono indeciso se incominciare da una vecchia gloria tipo la Dinamo Mosca, (caduta in disgrazia, e completamente da rifondare), oppure una squadra tipo l'Oremburg, da plasmare.. (Stadio piccolissimo), Ho scartato l,Anzhi perché perché ha delle maglie inguardabili... Anche il Rostov è già con buoni giocatori. Le altre top squadre le scarto perche, preferisco costruire io la squadra... Voi cosa suggerite?

@Ronin @giuliosr
Tutta la vita Dinamo Mosca,per il semplice fatto che mi piace che vecchie glorie ritornino ai fasti,mentre nn so non mi fanno impazzire le squadre che non hanno storia e che magari grazie a noi diventano top.Ora però mi metti in difficoltà lol...se tu prendi la dinamo,ora vediamo cosa mi posso prendere io :):)
giusto il tempo di provare un pò il livello leggenda e conto di iniziare la master anche io
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
penso che la mioa scelta ricada o sul RUBIN KAZAN o sull'ARSENAL TULA se in russia
se in Olanda Sparta ROTTERDAM
se in Turchia il mitico TRABSONSPOR,che mi ricorda la mia infanzia negli scontri di coppa Uefa
 

pesmaniaco

Pulcini
13 Settembre 2014
82
24
8
Speriamo che la mettano presto con il fo di questo sito
Sicuramente anche se mettono la serie b non sarà parte integrante dalla a ma un campionato a parte senza senso. A meno che Konami non decida di fare un dlc per sistemare la cosa. Boh non capisco come si possa perdere ancora tempo con pes. Cmq buon pes a tutti
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Blackburn rovers ho già scaricato un fo della championship in attesa di quello di pes team della b italiana
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Oggi pomeriggio inizio la mia prima ML in Russia ;)

Ora dopo un po' di prove ... Sono indeciso se incominciare da una vecchia gloria tipo la Dinamo Mosca, (caduta in disgrazia, e completamente da rifondare), oppure una squadra tipo l'Oremburg, da plasmare.. (Stadio piccolissimo), Ho scartato l,Anzhi perché perché ha delle maglie inguardabili... Anche il Rostov è già con buoni giocatori. Le altre top squadre le scarto perche, preferisco costruire io la squadra... Voi cosa suggerite?

@Ronin @giuliosr

Sicuramente la Dinamo Mosca. C’è tanto materiale per imbastire una ML con i fiocchi
 
  • Like
Reactions: pes1972

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
deciso...Trabzonspor...impersonifichero'
Tugay kerimoglu (noto come Tugay)famoso ex calciatore turco che inoltre ha proprio i natali a Trebisonda (Trabzon)
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e pes1972

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.