CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Salvat78

Giovanissimi B
10 Ottobre 2016
221
178
43
PSN ID
Salva1978
scusa volevo dire viper ahahahahahaha..potresti inviarmi la tua procedura per scaricare lel leggende..scusa il disturbo ma non so cosa sbaglio..grazie
devi eliminare dei giocatori creati...le tue slot sono sicuramente esaurite...fai questo passaggio e vedrai le legend;)
 

Fabio84

Pulcini
8 Novembre 2016
38
11
8
PSN ID
Fabioflo84
devi eliminare dei giocatori creati...le tue slot sono sicuramente esaurite...fai questo passaggio e vedrai le legend;)
Perfetto! Non odiarlo ma il problema è anche che non so come eliminare i giocatori creati.. Non c'è una voce che ti permetta di farlo.. In passato ho dovuto persino eliminare tutto il file opzioni ma dopo poche modifiche lo slot giocatori si riempiva di nuovo.. Suggerimenti? Voi siete molto più esperti di me.. Scusa se rompo le scatole, ma le ho provate tutte!
 

deus84

Pulcini
13 Ottobre 2015
85
94
18
se entri in modalità modifica e vai nell'elenco dei giocatori creati (ultima voce) ti permetti di eliminarli (una volta evidenziati devi premere triangolo e confermare)
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
se entri in modalità modifica e vai nell'elenco dei giocatori creati (ultima voce) ti permetti di eliminarli (una volta evidenziati devi premere triangolo e confermare)
anche io l ho fatto questo procedimento per eliminare i giocatori creati,tutto bene.Questa mattina ne avevo creato uno e volevo eliminarlo,ma non mi dava più tasto triangolo per farlo.
 

deus84

Pulcini
13 Ottobre 2015
85
94
18
Prima devi svincolarlo! Non ti fa eliminare i giocatori che sono registrati in una squadra. Vai in modalità editing-> trasferimento-> cerca il giocatori, svincolalo (così che ricompare senza squadra tra i giocatori creati) e poi eliminalo
 

Fabio84

Pulcini
8 Novembre 2016
38
11
8
PSN ID
Fabioflo84
Finalmente risolto tutto! Stavo quasi per commuovermi quando ho visto le leggende tutte insieme.. Ronaldo poi! Voglio ringraziare di cuore tutti voi per il supporto e per il lavoro straordinario che fate per questo giorno! Grazie infinite a tutti e specialmente a viper, forever we, arma ecc.. Siete grandi! ;)
 

Fabio84

Pulcini
8 Novembre 2016
38
11
8
PSN ID
Fabioflo84
Prima devi svincolarlo! Non ti fa eliminare i giocatori che sono registrati in una squadra. Vai in modalità editing-> trasferimento-> cerca il giocatori, svincolalo (così che ricompare senza squadra tra i giocatori creati) e poi eliminalo
Grazie infinite.. Fatto! ;)
 

deus84

Pulcini
13 Ottobre 2015
85
94
18
a me i callname li dice tutti...la cosa che ho notato è che per alcuni ci vuole un po'
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,496
500
113
Bellissimo lavoro ragazzi! Un capolavoro! Spero di avere preso la ps4 pro + Pes per provarla...

Domanda semplice: é possibile modificare anche la struttura delle porte per ricreare gli stadi com'erano all'epoca? Intendo, per esempio il "Vecchio Comunale" di Torino, con il ferro ricurvo dietro a cui era attaccata la rete. O é impossibile? Grazie! Continuate così! :)
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Bellissimo lavoro ragazzi! Un capolavoro! Spero di avere preso la ps4 pro + Pes per provarla...

Domanda semplice: é possibile modificare anche la struttura delle porte per ricreare gli stadi com'erano all'epoca? Intendo, per esempio il "Vecchio Comunale" di Torino, con il ferro ricurvo dietro a cui era attaccata la rete. O é impossibile? Grazie! Continuate così! :)

Impossibile, come è impossibile editare o aggiungere qualsiasi elemento/modello 3D all'interno del gioco o modificare modelli complessi come i modelli degli stadi... Tali modifiche erano possibili anni fa (potrebbero e credo lo siano ancora adesso) nelle versioni PC, dove potevi modificare praticamente qualsiasi cosa all'interno del gioco (io modellai da 0 interamente il Ferraris in PES6), cosa impraticabile nelle consolle, almeno fino a quando KONAMI, non decida di inserire un editor interno per importare/modificare i modelli poligonali di alcuni elementi grafici, ma dubito fortemente che ciò accada...
P.S. Mi accontenterei già se eliminassero il limite degli slot delle immagini e quello dei FO!
 
Ultima modifica:

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,496
500
113
Grazie per la risposta! Esiste un editor di file opzioni per Pes2017, così da importare squadre e giocatori da noi creati senza usare quello interno? Grazie!

(ho sentito parlare del Dino Tool Editor)
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
NON riesco ad importare niente perche quando vado su IMPORTA-SQUADRA-SELEZIONA PERIFERICA USB
la schermata rimane nera con la scritta seleziona periferica usb in alto e in basso il tasto X invio e O indietro
Formattando su OS X da Utility Disco, per poter permettere alla PS4 di leggere le partizioni presenti sulla pendrive (in parole povere per far riconosce la penna alla PS4), quando clicchi su "Inizializza" seleziona il Tipo Tabella di Partizione (dal secondo menù a tendina della finestra che si è aperta) come MBR "Master Boot Record" e NON "Tabella di Partizione GUID"; di conseguenza scegli il file system FAT-32...
Vedrai che risolvi tutto. Saluti
 
Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,573
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988