CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

D

Deletedmember15071

Guest
Comunque Viper ti conviene scriverlo in prima pagina.
Fai prima anche a reinidizzare le persone....e zero sclero XD
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
L'avevo scritto Sarto ... e pure evidenziato .. ma me lo chiedevano lo stesso ... e poiché i caratteri per singolo post sono bloccati oltre a un certo numero, o mettevo la lista completa delle squadre scaricabili (e nel secondo post la lista di quelle schedulate da fare), o per assurdo divevo togliere alcuni link per i download, per mettere questa scritta che cmq viene ignorata.

Più avanti rifarò TUTTI ( :( ) i link per il download con MediaFire o simili ... ma e' un lavoro grosso ... che non so quando faro'.

Preferisco creare nuove squadre (e come ieri inserire le Leggende nelle mie squadre) ...

Cmq grazie per il supporto, sei sempre gentilissimo. :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

8!G

Pulcini
21 Gennaio 2012
69
20
8
Viper posso consigliarti di fare un pack? Perché è vero che man mano si possono scombinare le squadre.. ma quelle che hai definitive e che non devi più fixare dovrebbero rimanere perfette... Magari li posti a scaglioni tipo: pack nazionali '86-'88, pack serie a '90-'00, ecc...
Non so se l' avevi già presa in considerazione st'idea.
PS: sono disponibile se vuoi a fare qualche squadra, a patto che abbia vinto qualche trofeo importante
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Viper posso consigliarti di fare un pack? Perché è vero che man mano si possono scombinare le squadre.. ma quelle che hai definitive e che non devi più fixare dovrebbero rimanere perfette... Magari li posti a scaglioni tipo: pack nazionali '86-'88, pack serie a '90-'00, ecc...
Non so se l' avevi già presa in considerazione st'idea.
PS: sono disponibile se vuoi a fare qualche squadra, a patto che abbia vinto qualche trofeo importante
Ciao :)

Ti ringrazio per la tua proposta di aiuto, ma per adesso preferisco crearle e sistemarle von @deus84 .
:)

Per i pack ... prima li facevo, ma il sustema di importazione multisquadra di PES spesso fa casibi quando si importano varie squadre insieme, quindi ho smesso.

COMUNQUE per festeggiare lo "sblocco" delle Leggende, FORSE farò nel weekend un pack con tutte le squadre comprensive di almeno una leggenda, con le LEGGENDE sbloccate in sostituzione a queele create da me (es Ronaldo "PES" al posro del mio Ronaldo nell'Inter e nel Real, etc).
:)
 

Dade864

Pulcini
18 Settembre 2016
65
34
18
Ciao :)

Ti ringrazio per la tua proposta di aiuto, ma per adesso preferisco crearle e sistemarle von @deus84 .
:)

Per i pack ... prima li facevo, ma il sustema di importazione multisquadra di PES spesso fa casibi quando si importano varie squadre insieme, quindi ho smesso.

COMUNQUE per festeggiare lo "sblocco" delle Leggende, FORSE farò nel weekend un pack con tutte le squadre comprensive di almeno una leggenda, con le LEGGENDE sbloccate in sostituzione a queele create da me (es Ronaldo "PES" al posro del mio Ronaldo nell'Inter e nel Real, etc).
:)
Almeno ci sei tu e Deus che fate questo regalo con le leggende ...proverò da milanista a dimenticare la storia del closingc divertendomi un po'
 
  • Like
Reactions: riccio78

Salvat78

Giovanissimi B
10 Ottobre 2016
221
178
43
PSN ID
Salva1978
La
Almeno ci sei tu e Deus che fate questo regalo con le leggende ...proverò da milanista a dimenticare la storia del closingc divertendomi un po'
la storia del closing é un po' difficile da digerire amico mio!!!che sia maledetto il nano malefico:mad:
 
  • Like
Reactions: viper182

Cabalisti23

Pulcini
18 Novembre 2013
24
3
3
Ciao viper182 e ciao tutti, ho una domanda da porvi...
io oggi scaricherò il FO v11, se volessi inserire alcune squadre classiche a scelta e le volessi mettere al posto della J.League mi creerebbe conflitti o lo posso fare tranquillamente???
 

Dade864

Pulcini
18 Settembre 2016
65
34
18
Lo so non e'il post per parlarne ma in attesa che qualcuno c salvi proviamo a divertirci tra d noi perche' se aspettiamo Silvio. .facciamo prima ad andare in aula di tribunale
La
la storia del closing é un po' difficile da digerire amico mio!!!che sia maledetto il nano malefico:mad:
è
 
  • Like
Reactions: Salvat78

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ciao io ho installato un altro file opzioni sull'account principale della ps4 ma vorrei installare anche questo senza modificare l'altro. Se io creo un altro account nella ps4 e lo installo, perdo qualcosa o si modifica qualcosa dell'altro? È possibile farlo o entrano in contrasto?
puoi avere un solo FO nella ps4 già provato ma vanno in conflitto FO diversi anche su profili utente diversi,le divise inserite su un secondo profilo vanno a sostituire quele messe sul profilo usato per prima
 
Ultima modifica:

Fabio84

Pulcini
8 Novembre 2016
38
11
8
PSN ID
Fabioflo84
Ciao :)

Ti ringrazio per la tua proposta di aiuto, ma per adesso preferisco crearle e sistemarle von @deus84 .
:)

Per i pack ... prima li facevo, ma il sustema di importazione multisquadra di PES spesso fa casibi quando si importano varie squadre insieme, quindi ho smesso.

COMUNQUE per festeggiare lo "sblocco" delle Leggende, FORSE farò nel weekend un pack con tutte le squadre comprensive di almeno una leggenda, con le LEGGENDE sbloccate in sostituzione a queele create da me (es Ronaldo "PES" al posro del mio Ronaldo nell'Inter e nel Real, etc).
:)
Sarebbe magnifico se tu potessi condividere con tutti le leggende.. Specialmente quella di ronaldo! Da interista ricorderei i bei tempi per un attimo
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Sarebbe magnifico se tu potessi condividere con tutti le leggende.. Specialmente quella di ronaldo! Da interista ricorderei i bei tempi per un attimo
Carissimi, per motivi vari (di tempo etc) NON rilascero' le ns squadre GOLDEN YEARS OF FOOTBALL con le Leggende sbloccate.

Però se vuoi mettere Ronaldo Leggenda al posto del ns Ronaldo, rimettendo poi i valori di abilità età statistiche del ns, credo che ti porti via 1 minuto, come "lavoro".

Passando ad altro, mi scuso con tutti per non aver pubblicato nulla in questi ultimi giorni, MA come avevo scritto a causa di questioni personali urgenti per qualche settimana il rilascio delle squadre sarebbe stato rallentato.
 

Fabio84

Pulcini
8 Novembre 2016
38
11
8
PSN ID
Fabioflo84
Carissimi, per motivi vari (di tempo etc) NON rilascero' le ns squadre GOLDEN YEARS OF FOOTBALL con le Leggende sbloccate.

Però se vuoi mettere Ronaldo Leggenda al posto del ns Ronaldo, rimettendo poi i valori di abilità età statistiche del ns, credo che ti porti via 1 minuto, come "lavoro".

Passando ad altro, mi scuso con tutti per non aver pubblicato nulla in questi ultimi giorni, MA come avevo scritto a causa di questioni personali urgenti per qualche settimana il rilascio delle squadre sarebbe stato rallentato.
Grazie infinite viper! Non sarebbe un problema per me modificare i valori di ronaldo così come di altre leggende, il mio problema è che non ho diciamo i giocatori originali fatti da pes! I vostri giocatori sono tutti davvero ben fatti e vi faccio tantissimi complimenti per il lavoro magnifico che fate, ma se rilasciano gli originali fatti alla perfezione non mi dispiacerebbe averli nelle mie squadre ;) grazie infinite per tutto e ti prego di farmi sapere cosa potrei fare e dove potrei scaricare le leggende, ronaldo su tutti, tra quelle da voi sbloccate nel gioco! Ciao e grazie
 

Fabio84

Pulcini
8 Novembre 2016
38
11
8
PSN ID
Fabioflo84
Grazie infinite viper! Non sarebbe un problema per me modificare i valori di ronaldo così come di altre leggende, il mio problema è che non ho diciamo i giocatori originali fatti da pes! I vostri giocatori sono tutti davvero ben fatti e vi faccio tantissimi complimenti per il lavoro magnifico che fate, ma se rilasciano gli originali fatti alla perfezione non mi dispiacerebbe averli nelle mie squadre ;) grazie infinite per tutto e ti prego di farmi sapere cosa potrei fare e dove potrei scaricare le leggende, ronaldo su tutti, tra quelle da voi sbloccate nel gioco! Ciao e grazie
Ps non si potrebbe mettere tutte le leggende sbloccate in una "squadra" es Barcellona e condividere il file bin nel forum? È solo un'idea.. Spero sia possibile.. Grazie infinte!
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113

Fabio84

Pulcini
8 Novembre 2016
38
11
8
PSN ID
Fabioflo84
G
É proprio quello che un utenre ga fatto (usando però le 2 All Stars in fondo).
In questa discussione trovi tutto (leggi turto mi raccomando).

https://www.pesteam.it/forum/threads/aggiunta-maglie-a-squadre-licenziate.21960/

Vedrai che è davvero molto semplice.
:)
Aziende infinite viper! Lo farò sicuramente! Ancora complimenti cmq, avete reso questo gioco unico e riportato i classe 84 come me a quel passato dove il calcio era davvero pieno di campioni! Vere e proprie leggende! Siete i migliori;)
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
G

Aziende infinite viper! Lo farò sicuramente! Ancora complimenti cmq, avete reso questo gioco unico e riportato i classe 84 come me a quel passato dove il calcio era davvero pieno di campioni! Vere e proprie leggende! Siete i migliori;)
Troppo buono :)
 

Fabio84

Pulcini
8 Novembre 2016
38
11
8
PSN ID
Fabioflo84
Caro FOREVERWE in questo forum come da te indicato ho trovato il file bin delle leggende. L'ho scaricato ma quando vado ad importarlo su pes mi dice che il nr di giocatori non raggiunge il numero minimo richiesto..Cosa e dove sbaglio? io faccio importa squadra - scelgo il file bin - avanti - applicati a squadra e poi mi esce l'errore precedentemente citato..non so dove sbaglio le ho provate tutte o quasi..grazie infnite
 

Fabio84

Pulcini
8 Novembre 2016
38
11
8
PSN ID
Fabioflo84
Caro FOREVERWE in questo forum come da te indicato ho trovato il file bin delle leggende. L'ho scaricato ma quando vado ad importarlo su pes mi dice che il nr di giocatori non raggiunge il numero minimo richiesto..Cosa e dove sbaglio? io faccio importa squadra - scelgo il file bin - avanti - applicati a squadra e poi mi esce l'errore precedentemente citato..non so dove sbaglio le ho provate tutte o quasi..grazie infnite
scusa volevo dire viper ahahahahahaha..potresti inviarmi la tua procedura per scaricare lel leggende..scusa il disturbo ma non so cosa sbaglio..grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online