CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

granatamax81

Esordienti
29 Settembre 2013
160
30
28
Viper,io le ho messe ma una volta importate non mi da le prime due maglie della Francia 82,della Germania e dell Inghilterra,non so se sia solo un mio problema..!ho solo le vostre squadre inserite....!
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
...
Viper,io le ho messe ma una volta importate non mi da le prime due maglie della Francia 82,della Germania e dell Inghilterra,non so se sia solo un mio problema..!ho solo le vostre squadre inserite....!
... qualcun altro ha questo problema ?
(nel frattempo puoi importarle manualmente, sono presenti nei singoli files compressi che hai scaricato).
 
  • Like
Reactions: MB10 e granatamax81

MB10

Primi Calci
3 Febbraio 2017
5
1
3
Per favore, riprovate entrambi ad importare singolarmente una alla volta Argentina, Francia Germania e Inghilterra e ditemi se continua a NON importare automaticamente i rispettivi kits ...

Grazie
Ho provato, ma niente, l'ho messa manualmente, ma poi ho anche esaurito gli slot, ho premier, liga, portoghese, altre,nazionali più le classiche, dovrò eliminare qualcosa
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Scusate se insisto, ma mi stanno arrivando segnalazioni discordanti sulla nazionali 82 con problemi ai kit.

Qualcuno che abbia TANTI slot kit liberi (sia in HD che in bassa definizione) può dirmi se riscontra problemi nell'importazione e nell'aggangio automatico dei kit ? (E magari indicarmi per quali squadre riscontra tali problemi, così le ri-esporto e ri-pubblico ...)

Grazie a tutti.
 

tizzu2003

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
15
3
ciao io ho caricato i kit automaticamente non carica i 3 dell argentina i primi due francia la prima dell inghilterra e le 3 germania..comunque in un attimo le ho caricate manualmente e tutto perfetto..bellissime le squadre ieri mi sono fatto un italia germania 3 a 0 per noi..che goduria eheh..
 
  • Like
Reactions: viper182

Cardo87

Pulcini
2 Maggio 2016
45
13
8
PSN ID
Cardo1309
Concordo con quanto detto da tizzu2003.
Volevo fare i complimenti più che meritati per l'Inter 62-63. Qualità riproduzione volti: veramente alta!! Da paura :eek::eek::D
Continuate così ragazzi!!
 
  • Like
Reactions: viper182 e Dade864

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Concordo con quanto detto da tizzu2003.
Volevo fare i complimenti più che meritati per l'Inter 62-63. Qualità riproduzione volti: veramente alta!! Da paura :eek::eek::D
Continuate così ragazzi!!
Grazie per averlo notato ... Suarez a parte (per motivi tecnici non ho avuto il tempo per rifinirlo), su tutte le squadre più vecchie (Milan di Rivera, Juve di Bettega e Anastasi, Manchester di Best, ecc) ho personalmente fatti tutti i volti al mio meglio ... e devi dire che, pur essendo sempre molto esigente su queste cose, sono molto soddisfatto dell'esito (prendetene uno a caso - giocatori minori compresi - e vedrete ... :) )
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
... cmq fra oggi e domani (dipende dai miei impegni) ripubblichero' Argentina, Germania Inghilterra Francia (ancora grazie per chi ha ri-provato e segnalato il tutto).
:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12