[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh Magic lo devi vedere però, la metto al pari di Trono di Spade e solo dietro a Succession, la mia serie preferita in assoluto. Romanzo Criminale in confronto a Gomorra non è niente di che.
Succession mai sentita.. per Gomorra, potrei iniziare a guardarla (prima o poi) nel caso ci fossero personaggi di un certo spessore recitativo e soprattutto a livello di personalità, cosa che nelle produzioni italiane difficilmente trovo

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Succession mai sentita.. per Gomorra, potrei iniziare a guardarla (prima o poi) nel caso ci fossero personaggi di un certo spessore recitativo e soprattutto a livello di personalità, cosa che nelle produzioni italiane difficilmente trovo
Fidati Magic, Gomorra è tanta roba. Ma Succession è inarrivabile per me.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Qualcuno di voi ha visto Doctor Sleep, il sequel di Shining?
Prima di vederlo pensavo fosse una cagata ma invece non è niente male!!!

visto Tenet.... Bo mi ha deluso tantissimo, l' idea ci stava anche ... Ma il film non è niente di che, mi aspettavo ben altro.... Invece mi sono visto il documentario su Andy Murray ( il tennista ). Molto bello. Gia mi stava simpaticissmo prima, ora ancora di più

L altra sera mi sono visto l ultimo film di guy ritchie " the gentleman " .... Na ciofeca incredibile
Se non lo hai fatto, guardati "Lock & Stock -Pazzi Scatenati" e "Snatch" di Guy Ritchie, anche Revolver...

Film con aria tipica "british" che personalmente adoro. Anche Rocknrolla sempre di Ritchie :)

• Mi piace
Reazioni: alberico
Se non lo hai fatto, guardati "Lock & Stock -Pazzi Scatenati" e "Snatch" di Guy Ritchie, anche Revolver...

Film con aria tipica "british" che personalmente adoro. Anche Rocknrolla sempre di Ritchie :)
Snatch e Rocknrolla lo ho visti. Lock e Stock mi manca

Visto "'Lavoro a mano armata" su Netflix

Eric Cantona sontuoso...non me l'aspettavo...peccato sia una miniserie di sole 6 puntate, ma ne consiglio vivamente la visione :)

Ultima modifica:
Segnalo "Dogs of Berlin", appena finito di vedere e a mio parere molto ben realizzato :)

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01