Dani ha detto:Ho visto le squadre licenziate...mmm mi sembrano un po pochine.Pensavo sinceramente meglio,e speravo pure in un campionato tedesco anche fake tanto poi ci pensano i file opzionie mi sa che pure questanno va aspettato per godersi in pieno pes,
Dani ha detto:Per fortuna su internet si trovano dei File Opzioni ben fatti...e la pigrizia è sconfitta :lol:
Dani ha detto:Di niente...sicuramente sulla ps3 è molto + comodo mettere il FO di pes![]()
Ahhhh, sbavoooo...983alex ha detto:Dani ha detto:Di niente...sicuramente sulla ps3 è molto + comodo mettere il FO di pes![]()
Problema risolto, sabato ho fatto una "pazzia" ed ho preso la nuova Play3 slim.
Così mentre aspetto Pes 2010 mi godo anche Metal Gear solid 4.![]()
Ora potrò scaricare da questo sito i "file opzioni" ed avrò un motivo in più x visitare pesfan.it![]()
admin ha detto:Ahhhh, sbavoooo...983alex ha detto:Dani ha detto:Di niente...sicuramente sulla ps3 è molto + comodo mettere il FO di pes![]()
Problema risolto, sabato ho fatto una "pazzia" ed ho preso la nuova Play3 slim.
Ora potrò scaricare da questo sito i "file opzioni" ed avrò un motivo in più x visitare pesfan.it![]()
Quanto vorrei fosse mia! Non è che me la regaleresti è? :lol:
Ahhhh, sbavoooo...983alex ha detto:Problema risolto, sabato ho fatto una "pazzia" ed ho preso la nuova Play3 slim.