Che sia l'anno di grazia???

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
grazie, ma ho la ps3...
Sai se si possono aggiumgere e/o creare dei modelli di scarpini? ho saputo che ci sono dei slot vuoti...
sembra che comunque l'editor sia ancora più semplice quest'anno
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Cavolo l'ultima anteprima nn è molto positiva e nn da molta fiducia :( ...sono curioso di vedere cosa dicono PSM3 e OPM speriamo che dicano la verità,cioè ke siano oggettivi,ma ancor di + ke ci dicano ke quest'anno avremo un pes bello e con tutte le promesse fatte...
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Sono contento del risultato,aspetto cmq la traduzione x capirci qualcosa di +...Forse però alcuni risultati me li aspettavo diversi...

Leggendo la traduzione del confronto che dire? in linea di massima sono soddisfatto di pes,non resta ke povarlo,sono fiducioso...unica cosa ke salta all'occhio dal confronto e da quanto detto dai recensori di PSM3 speriamo ke il livello di difficoltà sia abbastanza alto e ke nn ci siano le partite ke finiscono con risultati tennistici (visto shingo aveva esplicitamente detto ke non sarebbe + successo)
Speriamo ke prova alla mano pes sia tornato realistico come un tempo :?:
 

983alex

Pulcini
7 Settembre 2009
28
0
1
Dani ha detto:
Ho visto le squadre licenziate...mmm mi sembrano un po pochine.Pensavo sinceramente meglio,e speravo pure in un campionato tedesco anche fake tanto poi ci pensano i file opzioni :D:D:D e mi sa che pure questanno va aspettato per godersi in pieno pes,

Speriamo che arrivino novità positive, la mancanza delle principali squadre tedesche poi la trovo piuttosto grave, la Germania inoltre è uno dei principali mercati videoludici europei, avrebbero solo da guadagnarne a inserirle.
Inoltre prendere le licenze della Champions League e dell' Europa League e poi non avere le licenze di diverse squadre che partecipano, lascia decisamente l'amaro in bocca.
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Si concordo,alla fine cmq se ci fossero gli slot liberi x creare la bundesliga,mi andrebbe bene lo stesso,la personalizzazione in pes è fatta molto bene...
Cmq il problema è ke con queste license fanno un sacco di confusione perchè ognuno ha l'esclusiva su alcune squadre o campionati...(vedi fifa esclusiva x la premier fino all'anno prossimo e pes esclusiva x champione e uefa fino al 2011 mi pare)
 

983alex

Pulcini
7 Settembre 2009
28
0
1
Si almeno c'è un ottimo editor. Purtroppo mi penalizza la pigrizia. :)
Guarda a me basterebbero le licenze delle squadre di Champions e dell'Europa League e sarei a posto, (non me ne frega nulla ad es. dei campionati polacchi o austriaci che ci sono in Fifa) in questo la Uefa che vende le licenze dei marchi dovrebbe anche far ottenere le licenze delle squadre che vi partecipano.
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Per fortuna su internet si trovano dei File Opzioni ben fatti...e la pigrizia è sconfitta :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
No, non si trovano su internet, si trovano su PESFan.it :!: :mrgreen: :lol: :D :p ;)
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Purtroppo non so risponderti,xkè ho la ps3...cmq ora mi informo provo a darti una risposta ;)

Ciao,allora senti ho dato un occhiata veloce su internet, cosi a occhio e croce e da ignorante di xbox mi sembra una cosa un po pallosetta... :|
Da quanto ho letto in giro la prima cosa da fare sarebbe collegare il tuo hard disk al pc e poi importare il FO alla xbox.
Adesso però x collegare l'HD al pc consigliano di usare un cavo apposito della microsoft che puoi comprare su ebay e successivamente prima di trasferire i dati alla xbox bisogna convertirli con un apposito programma.
Questo è quello ke ho trovato,ovviamente non prenderlo x oro colato,non so dirti se tutto cio è corretto.
Prova a vedere su internet,o senti chi ha la xbox ne saprà sicuramente + di me :)
 

983alex

Pulcini
7 Settembre 2009
28
0
1
Grazie sei stato gentilissimo ;) , ho provato a guardare anch'io ma pare che in alternativa alla tua risposta, debba avere per forza il collegamento con il Live di xbox, cosa che invece non ho perchè vivo in una zona non coperta dall'ADSL, a questo punto mediterò seriamente di prendere la nuova Play 3 Slim.
 

983alex

Pulcini
7 Settembre 2009
28
0
1
Dani ha detto:
Di niente...sicuramente sulla ps3 è molto + comodo mettere il FO di pes :D

Problema risolto, sabato ho fatto una "pazzia" ed ho preso la nuova Play3 slim.
Così mentre aspetto Pes 2010 mi godo anche Metal Gear solid 4. :cool:
Ora potrò scaricare da questo sito i "file opzioni" ed avrò un motivo in più x visitare pesfan.it :D
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Queste sono le pazzie migliori :D :D ...cmq sicuramente vedrai ke x cio ke riguarda il FO ci metterai un attimo basta avere una chiavetta usb e sei apposto...io invece in attesa di pes e della demo sto provando fifa10...ma non mi convince a pieno manca sempre qualcosa
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
983alex ha detto:
Dani ha detto:
Di niente...sicuramente sulla ps3 è molto + comodo mettere il FO di pes :D

Problema risolto, sabato ho fatto una "pazzia" ed ho preso la nuova Play3 slim.
Così mentre aspetto Pes 2010 mi godo anche Metal Gear solid 4. :cool:
Ora potrò scaricare da questo sito i "file opzioni" ed avrò un motivo in più x visitare pesfan.it :D
Ahhhh, sbavoooo... :D
Quanto vorrei fosse mia! Non è che me la regaleresti è? :lol:
 

983alex

Pulcini
7 Settembre 2009
28
0
1
admin ha detto:
983alex ha detto:
Dani ha detto:
Di niente...sicuramente sulla ps3 è molto + comodo mettere il FO di pes :D

Problema risolto, sabato ho fatto una "pazzia" ed ho preso la nuova Play3 slim.
Così mentre aspetto Pes 2010 mi godo anche Metal Gear solid 4. :cool:
Ora potrò scaricare da questo sito i "file opzioni" ed avrò un motivo in più x visitare pesfan.it :D
Ahhhh, sbavoooo... :D
Quanto vorrei fosse mia! Non è che me la regaleresti è? :lol:

Fammela godere almeno un po' :D
Comunque quest'anno FIFA 10 resta sullo scaffale :cool:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
983alex ha detto:
Problema risolto, sabato ho fatto una "pazzia" ed ho preso la nuova Play3 slim.
Così mentre aspetto Pes 2010 mi godo anche Metal Gear solid 4. :cool:
Ora potrò scaricare da questo sito i "file opzioni" ed avrò un motivo in più x visitare pesfan.it :D
Ahhhh, sbavoooo... :D
Quanto vorrei fosse mia! Non è che me la regaleresti è? :lol:[/quote]

Fammela godere almeno un po' :D
Comunque quest'anno FIFA 10 resta sullo scaffale :cool:[/quote]

Si ma dopo quel po :roll: ? :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online