Che sia l'anno di grazia???

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Da quel poco che ho visto e sentito sul nuovo capitolo di pes,sembra che ci siano buone speranze perchè konami abbia fatto un pes davvero ottimo quest'anno...penso che lo speriamo un pò tutti dopo le annate così così...
Detto cio spero davvero che migliorini le inquadrature dei rigori (unica pecca che aql momento ho trovato guardando i video...per il resto va provato pad alla mano),sarebbe davvero un controsenso...perchè se riescono a darci il primo vero pes next-gen non possono cadere su cose simili.
In generale sono fiducioso che sia un buon pes,ma per i rigori non sono molto speranzoso,perchè da quel che ricordo negli anni passati,anche se dicono ke il gioco non è completo al 100% poi però alla fine nella versione che troviamo nei negozi non cambia molto...
Altra cosa che mi lascia un po perplesso è il movimento 360...questa è una grande novità sia chiaro,ma per uno come me che è da una vita che usa il d-pad,imparare a usare l'analogico è una tragedia :D:D:D:D...apparte gli scherzi questa è una bella novità speriamo che sia sfruttata bene e sia impostata nel migliore dei modi,visto che ora come ora con l'analogico alcune volte fare i movimenti che si vogliono fare risulta un po una lotteria :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Anch'io purtroppo come te gioco con il d-pad... Mi inizio ad allenare subito già su Pes 2009 con l'analogico per non perdermi niente in Pes 2010!
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ma io ho provato a fare qualche partita con l'analogico ma è stata un po una tragedia...penso cmq che ci possiamo allenare col 2009 ma credo(e spero) che sia differente il 2010 visto l'aggiunta del 360...secondo me va calibrato di + l'analogico,altrimenti ora come ora secondo me è troppo sensibile...
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ho visto le squadre licenziate...mmm mi sembrano un po pochine.Pensavo sinceramente meglio,e speravo pure in un campionato tedesco anche fake tanto poi ci pensano i file opzioni :D:D:D e mi sa che pure questanno va aspettato per godersi in pieno pes,
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ti ricordo che comunque le licenze sono provvisorie... Magari in questo mese che manca ci fanno un regalino... :lol:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Sono molto speranzoso,ma credo proprio che al massimo potranno mettere una bundesliga fake,penso è il massimo che ci possiamo aspettare...quello che mi preoccupa è la serie di voci che si susseguono,guardando su internet ognuno dice una cosa diversa,non si capisce chi abbia ragione e chi torto(chi parla di mancanza di reattività dei giocatori,chi di eccessivo macchinismo,i portieri scarsi,ecc ecc) spero che se tutto cio è davvero presento sia dovuto al fatto che si tratta di una demo all'80%...
Ma credo che finchè non lo proveremo non lo sapremo mai :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Allora tu non ti fidare dei commenti degli altri. Leggiti tutte le recensioni che trovi (il 99% sono qui :D) e trai un parere generale. Ma io in genere decido se un gioco mi piace o meno solo dopo averlo provato!
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Si si concordo,uno capisce se gli piace pad alla mano ;)...ma visto che è stata annunciata la data di uscita (22 ottobre-davvero troppo tardi :D)non è si sa qualcosa sulla demo???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Una settimana prima penso, non di più... Però non ne sono sicuro... Appena so qualcosa ti faccio sapere.
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ok grazie...cmq pure questa è un po una cavolata di konami...la demo la potrebbe mette un po prima...vedi fifa che esce il 10 sett
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ho visto un video con un partita demo e devo dire ke son rimasto piacevolmente sorpreso...il video è ripreso dalla tv è tratto dal gamescom,ma la partita mi è sembrata molto + equilibrata,+ combattuta e i giocatori sono fatti benissimo su questo pes si distingue davvero :D...
La voglia di provarlo arriva alle stelle...
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Speriamo almeno capiamo davvero come sarà questo nuovo pes...perchè come ogni anno mille voci mille opinioni diverse mettono solo confusione...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ade ha detto:
Secondo il mio parere, la demo uscirà a fine settembre.

Magari :D Sicuramente uscirà non prima di una settimana dal rilascio del gioco. Ma tanto io lo compro comunque :D
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Io l'ho gia prenotato :D...anche se le ultime voci sono contraddittorie da quando ho visto ke la rivista psm3 ha comparato i 2 giochi e valutando punto x punto è risultato migliore pes sono molto rincuorato...spero ke i punti di forza di pes siano AI e giocabilità :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il prima possibile posto la scansione dell'intera rivista... Stai connesso ;)
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Non vedo l'ora di leggerla...tranquillo ogni giorno monitoro il sito x vedere se ci sono news :D
(ormai ho trovato il mio sito ufficiale di pes ;))
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dani ha detto:
Non vedo l'ora di leggerla...tranquillo ogni giorno monitoro il sito x vedere se ci sono news :D
(ormai ho trovato il mio sito ufficiale di pes ;
))
Prendete esempio :D
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
ragazzi, non ce la faccio ad aspettare fino al 22/10...
Non vedo l'ora di provare la tattica, dai video sembra che hai il totale controllo della squadra!!!
Per quello che ho capito ora si possono inserire nella ML anche le sq. di "altre leghe B"...ma queste compariranno solo in seconda divisione?
Complimenti per il Blog...è il mio punto di riferimento costante su PES.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per quanto riguarda la Master su quel punto sto chiedendo chiarimenti. Comunque penso di si, solo in seconda divisione. Poi non è detto che tu debba aspettare fino al 22-10, se ti accontenti della versione per Pc FORSE riesco a fartela trovare anche prima su questo forum, ma non ti assicuro niente...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online