Che sia l'anno di grazia???

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dani ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=kug5bm4iulo
Guardatevi questo bug...non è una bella cosa :cry: :cry: :cry:

No, non è una bella cosa, ma ottima. Questo ci mostra ancora di più a quale stato primitivo di codice sia la demo...
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Io credo (almeno spero) che quando rilascieranno il gioco non ci saranno bug o errori, perchè comunque non sono piccolezze che passano inosservate, quindi...
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Lo spero pure io...anche perchè la prima cosa ke ho pensato è ke questi 2 con la scusa del bug stessero facendo le cosacce :lol: :lol: :lol:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Ma io mi chiedo:se hanno la licenza Champions ed europa League non ci dovrebbero essere le squadre tedesche che vi partecipano???Come Bayern,Wolfsburg etc??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il problema stà nel fatto che i diritti per la Bundesliga li ha la EA e non li cede! Ma da quanto ne so l'anno prossimo scadrà il contratto :p
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
admin ha detto:
Il problema stà nel fatto che i diritti per la Bundesliga li ha la EA e non li cede! Ma da quanto ne so l'anno prossimo scadrà il contratto :p
Ma avere i diritti sulla Bundesliga significa anche averne su le squadre che vi partecipano?Perchè in linea di massima anche PES avendo i diritti della CL dovrebbe avere i diritti sulle squadre partecipanti.Che struzzi quelli dell'EA. :eek:
 
G

Guest

Guest
Spero tanto che aggiungano qualche LICENZA da qui all'uscita del gioco!!!..gli STADI su LICENZA sono veramente pochi...e dopo la "cazzata" dei 2 stadi x le 2 milanesi(ma dov'è il "realismo" in tutto ciò???),tolgono anche l'Olimpico di Torino?!?!..(non ho parole,che delusione)...poi gli stadi sono ancora troppo "scarni"!..per non parlare della PREMIER LEAGUE...altra delusione!!!..ormai sappiamo che i diritti x quest'anno sono ancora in mano a FIFA...d'accordo,però mi sarei aspettato qualche squadra inglese con licenza in più,oltre ai soliti Manchester e Liverpool(già presenti l'anno scorso!!!..dov'è la novità?)..il campionato + bello e + forte del mondo senza le licenze di ALMENO 2 delle squadre più blasonate come Chelsea e Arsenal?!?COSA???SCANDALOSO!!!L'anno prossimo PRETENDO TUTTA LA PREMIER LEAGUE LICENZIATA,altrimenti aggiornerò PES2010 con qualche patch :evil:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marco75 ha detto:
Spero tanto che aggiungano qualche LICENZA da qui all'uscita del gioco!!!..gli STADI su LICENZA sono veramente pochi...e dopo la "cazzata" dei 2 stadi x le 2 milanesi(ma dov'è il "realismo" in tutto ciò???),tolgono anche l'Olimpico di Torino?!?!..(non ho parole,che delusione)...poi gli stadi sono ancora troppo "scarni"!..per non parlare della PREMIER LEAGUE...altra delusione!!!..ormai sappiamo che i diritti x quest'anno sono ancora in mano a FIFA...d'accordo,però mi sarei aspettato qualche squadra inglese con licenza in più,oltre ai soliti Manchester e Liverpool(già presenti l'anno scorso!!!..dov'è la novità?)..il campionato + bello e + forte del mondo senza le licenze di ALMENO 2 delle squadre più blasonate come Chelsea e Arsenal?!?COSA???SCANDALOSO!!!L'anno prossimo PRETENDO TUTTA LA PREMIER LEAGUE LICENZIATA,altrimenti aggiornerò PES2010 con qualche patch :evil:

Effettivamente, dai primissimi rumors, sembra che in Pes 2011 le licenze saranno aumentate, in quanto scadranno i contratti con l'EA! Certo, visto che deve ancora uscire Pes 2010 penso sia un po' prematuro parlare di cio' :D
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
marco75 ha detto:
Spero tanto che aggiungano qualche LICENZA da qui all'uscita del gioco!!!..gli STADI su LICENZA sono veramente pochi...e dopo la "cazzata" dei 2 stadi x le 2 milanesi(ma dov'è il "realismo" in tutto ciò???),tolgono anche l'Olimpico di Torino?!?!..(non ho parole,che delusione)...poi gli stadi sono ancora troppo "scarni"!..per non parlare della PREMIER LEAGUE...altra delusione!!!..ormai sappiamo che i diritti x quest'anno sono ancora in mano a FIFA...d'accordo,però mi sarei aspettato qualche squadra inglese con licenza in più,oltre ai soliti Manchester e Liverpool(già presenti l'anno scorso!!!..dov'è la novità?)..il campionato + bello e + forte del mondo senza le licenze di ALMENO 2 delle squadre più blasonate come Chelsea e Arsenal?!?COSA???SCANDALOSO!!!L'anno prossimo PRETENDO TUTTA LA PREMIER LEAGUE LICENZIATA,altrimenti aggiornerò PES2010 con qualche patch :evil:
Sugli stadi ti quoto.Sulle licenze il problema non sussiste perchè la patch sonon fantastiche...anche se farebbe piacere averne qualcuna in più...
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
scusate ragazzi nonm ho capito bene una cosa... quest anno ce la vecchia coppa uefa e la champions league... benissimo.. ora capisco che konami non ha le licenze per le tedesche ma in tutti i modi queste squadre ci devono essere altrimenti e irreale ,magari saranno cammuffate con nomi del cazzo e senza sponsor ma ci devono essere, mi sbaglio??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ultras_italiano ha detto:
scusate ragazzi nonm ho capito bene una cosa... quest anno ce la vecchia coppa uefa e la champions league... benissimo.. ora capisco che konami non ha le licenze per le tedesche ma in tutti i modi queste squadre ci devono essere altrimenti e irreale ,magari saranno cammuffate con nomi del cazzo e senza sponsor ma ci devono essere, mi sbaglio??

Teoricamente sarebbe corretto, ma anche quest'anno abbiamo avuto la Champions e tu di tedesche ne hai viste?
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
admin ha detto:
ultras_italiano ha detto:
scusate ragazzi nonm ho capito bene una cosa... quest anno ce la vecchia coppa uefa e la champions league... benissimo.. ora capisco che konami non ha le licenze per le tedesche ma in tutti i modi queste squadre ci devono essere altrimenti e irreale ,magari saranno cammuffate con nomi del cazzo e senza sponsor ma ci devono essere, mi sbaglio??

Teoricamente sarebbe corretto, ma anche quest'anno abbiamo avuto la Champions e tu di tedesche ne hai viste?
0 tedesche purtroppo finchè EA si tiene le licenze tutte per se! :evil:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Odio questa cosa delle licenze... dovrebbero essere licenze libere per tutti... chi le vuole le paga. Come odio le licenze esclusive!!! :evil: :evil: :evil:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come detto, per quanto ne so, manca un anno...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
admin ha detto:
Come detto, per quanto ne so, manca un anno...
Prima che l'EA si prendesse l'esclusiva la Konami non ci pensava proprio a sborsare qualcosa per le licenze.Adesso la sta pagando cara...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
admin ha detto:
Come detto, per quanto ne so, manca un anno...
Prima che l'EA si prendesse l'esclusiva la Konami non ci pensava proprio a sborsare qualcosa per le licenze.Adesso la sta pagando cara...

Ve possino ammazzà alla Konami... un po' di cervello in più in quelle zucche vuote e parecchie lacune si sanerebbero...
 
G

Guest

Guest
C'è solo da sperare che alla Konami tengano sempre presenti i consigli dei fans di PES da quest'anno in poi... :!: :!: solo così potremo avere tra le mani il "PES definitivo"!!! :roll: (sembra che siano sulla buona strada... :D )
 
G

Guest

Guest
Claudio86vl ha detto:
Odio questa cosa delle licenze... dovrebbero essere licenze libere per tutti... chi le vuole le paga. Come odio le licenze esclusive!!! :evil: :evil: :evil:
A chi lo dici!!!...Mi trovi d'accordissimo sulla questione LICENZE!..purtroppo viviamo in una società in cui il dio denaro la fa da padrone :shock: dove si cerca di guadagnare più della concorrenza e a discapito della concorrenza.Così succede che le grandi software house(la EA è la più grande...) comprano i diritti xchè sborsano ingenti somme di denaro... :evil: cosa significa tutto questo?...che i "signorotti" vanno a danneggiare i produttori meno famosi e soprattutto molti degli sviluppatori di maggior talento che se la prendono in quel posto!!! :evil: :evil: ...e oltre a loro chi ci perde?Noi videogiocatori chiaramente.Quante volte abbiamo assistito all'uscita di videogiochi ispirati alle + celebri pellicole cinematografiche...ma che coi "Videogiochi" nn hanno niente a che fare???..."Tanto sanno che il prodotto venderà xchè ha la LICENZA...è di moda" :eek: :eek: :eek:
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
il prossimo anno secondo me ci sara davvero da ridere..

scadono per pes le license di campions wed europa league

le vendite per pes credo che quest anno saranno molto basse e sinceramente me lo auguro cosi imparano a lavorare invece di raccontare stronzate..

dubito che fifa si lascera scappare licenze.. fifa sta crescendo anno dopo anno e anche se lo dico a malincuore sotto il punto di vista gameplay e nettamente superiore :(

credo che se konami voglia salvarsi il prossimo anno sara costretta a rifare questo cazzo di motore grafico ed aggiungere qualcosa di nuovo.. a maggior ragione dal momento in cui dubito che il prossimo anno pes usufruira di licenze come europa league e champions...
 
G

Guest

Guest
ultras_italiano ha detto:
il prossimo anno secondo me ci sarà davvero da ridere..

scadono per pes le license di champions ed europa league

le vendite per pes credo che quest anno saranno molto basse e sinceramente me lo auguro cosi imparano a lavorare invece di raccontare stronzate..

dubito che fifa si lascera scappare licenze.. fifa sta crescendo anno dopo anno e anche se lo dico a malincuore sotto il punto di vista gameplay e nettamente superiore :(

credo che se konami voglia salvarsi il prossimo anno sara costretta a rifare questo cazzo di motore grafico ed aggiungere qualcosa di nuovo.. a maggior ragione dal momento in cui dubito che il prossimo anno pes usufruira di licenze come europa league e champions...
Scusa ma nn sono d'accordo :shock: credo e spero che quest'anno PES venderà + del solito propio x il fatto che quest'anno ci sono dei miglioramenti significativi rispetto al passato :D Sono d'accordo sul fatto che FIFA nn si lascerà scappare facilmente le licenze :? ...KONAMI SI DEVE SVEGLIARE(occhi ben aperti :shock: )Beh che FIFA sia superiore sul piano del gameplay,mi viene da ridere :lol: :lol: :lol: (bella battuta cmq!!!L'umorismo è fondamentale! :shock: )..ma siamo sul forum di PESfan vero?!?..deduco che tu allora prenderai FIFA al posto di PES,se ho capito bene!(siamo in 1 paese democratico,è solo una questione di pti di vista,libero di farlo! ;) )Concludo dicendo che io nn ho dubbi:pES TUTTA LA VITA! sia sul piano grafico che x quanto riguarda il gameplay :!: :!: :!: (graficamente i calciatori di PES sono = alla realtà,quelli di FIFA a confronto sembrano zombi...) x il prossimo anno chi lo sa come andrà la "LICENCE WAR",chi vivrà vedrà :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12