Dani ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=kug5bm4iulo
Guardatevi questo bug...non è una bella cosa :cry: :cry: :cry:
No, non è una bella cosa, ma ottima. Questo ci mostra ancora di più a quale stato primitivo di codice sia la demo...
Dani ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=kug5bm4iulo
Guardatevi questo bug...non è una bella cosa :cry: :cry: :cry:
Ma avere i diritti sulla Bundesliga significa anche averne su le squadre che vi partecipano?Perchè in linea di massima anche PES avendo i diritti della CL dovrebbe avere i diritti sulle squadre partecipanti.Che struzzi quelli dell'EA.admin ha detto:Il problema stà nel fatto che i diritti per la Bundesliga li ha la EA e non li cede! Ma da quanto ne so l'anno prossimo scadrà il contratto![]()
marco75 ha detto:Spero tanto che aggiungano qualche LICENZA da qui all'uscita del gioco!!!..gli STADI su LICENZA sono veramente pochi...e dopo la "cazzata" dei 2 stadi x le 2 milanesi(ma dov'è il "realismo" in tutto ciò???),tolgono anche l'Olimpico di Torino?!?!..(non ho parole,che delusione)...poi gli stadi sono ancora troppo "scarni"!..per non parlare della PREMIER LEAGUE...altra delusione!!!..ormai sappiamo che i diritti x quest'anno sono ancora in mano a FIFA...d'accordo,però mi sarei aspettato qualche squadra inglese con licenza in più,oltre ai soliti Manchester e Liverpool(già presenti l'anno scorso!!!..dov'è la novità?)..il campionato + bello e + forte del mondo senza le licenze di ALMENO 2 delle squadre più blasonate come Chelsea e Arsenal?!?COSA???SCANDALOSO!!!L'anno prossimo PRETENDO TUTTA LA PREMIER LEAGUE LICENZIATA,altrimenti aggiornerò PES2010 con qualche patch![]()
Sugli stadi ti quoto.Sulle licenze il problema non sussiste perchè la patch sonon fantastiche...anche se farebbe piacere averne qualcuna in più...marco75 ha detto:Spero tanto che aggiungano qualche LICENZA da qui all'uscita del gioco!!!..gli STADI su LICENZA sono veramente pochi...e dopo la "cazzata" dei 2 stadi x le 2 milanesi(ma dov'è il "realismo" in tutto ciò???),tolgono anche l'Olimpico di Torino?!?!..(non ho parole,che delusione)...poi gli stadi sono ancora troppo "scarni"!..per non parlare della PREMIER LEAGUE...altra delusione!!!..ormai sappiamo che i diritti x quest'anno sono ancora in mano a FIFA...d'accordo,però mi sarei aspettato qualche squadra inglese con licenza in più,oltre ai soliti Manchester e Liverpool(già presenti l'anno scorso!!!..dov'è la novità?)..il campionato + bello e + forte del mondo senza le licenze di ALMENO 2 delle squadre più blasonate come Chelsea e Arsenal?!?COSA???SCANDALOSO!!!L'anno prossimo PRETENDO TUTTA LA PREMIER LEAGUE LICENZIATA,altrimenti aggiornerò PES2010 con qualche patch![]()
ultras_italiano ha detto:scusate ragazzi nonm ho capito bene una cosa... quest anno ce la vecchia coppa uefa e la champions league... benissimo.. ora capisco che konami non ha le licenze per le tedesche ma in tutti i modi queste squadre ci devono essere altrimenti e irreale ,magari saranno cammuffate con nomi del cazzo e senza sponsor ma ci devono essere, mi sbaglio??
0 tedesche purtroppo finchè EA si tiene le licenze tutte per se!admin ha detto:ultras_italiano ha detto:scusate ragazzi nonm ho capito bene una cosa... quest anno ce la vecchia coppa uefa e la champions league... benissimo.. ora capisco che konami non ha le licenze per le tedesche ma in tutti i modi queste squadre ci devono essere altrimenti e irreale ,magari saranno cammuffate con nomi del cazzo e senza sponsor ma ci devono essere, mi sbaglio??
Teoricamente sarebbe corretto, ma anche quest'anno abbiamo avuto la Champions e tu di tedesche ne hai viste?
Prima che l'EA si prendesse l'esclusiva la Konami non ci pensava proprio a sborsare qualcosa per le licenze.Adesso la sta pagando cara...admin ha detto:Come detto, per quanto ne so, manca un anno...
Darde ha detto:Prima che l'EA si prendesse l'esclusiva la Konami non ci pensava proprio a sborsare qualcosa per le licenze.Adesso la sta pagando cara...admin ha detto:Come detto, per quanto ne so, manca un anno...
A chi lo dici!!!...Mi trovi d'accordissimo sulla questione LICENZE!..purtroppo viviamo in una società in cui il dio denaro la fa da padrone :shock: dove si cerca di guadagnare più della concorrenza e a discapito della concorrenza.Così succede che le grandi software house(la EA è la più grande...) comprano i diritti xchè sborsano ingenti somme di denaro...Claudio86vl ha detto:Odio questa cosa delle licenze... dovrebbero essere licenze libere per tutti... chi le vuole le paga. Come odio le licenze esclusive!!!![]()
![]()
![]()
Scusa ma nn sono d'accordo :shock: credo e spero che quest'anno PES venderà + del solito propio x il fatto che quest'anno ci sono dei miglioramenti significativi rispetto al passatoultras_italiano ha detto:il prossimo anno secondo me ci sarà davvero da ridere..
scadono per pes le license di champions ed europa league
le vendite per pes credo che quest anno saranno molto basse e sinceramente me lo auguro cosi imparano a lavorare invece di raccontare stronzate..
dubito che fifa si lascera scappare licenze.. fifa sta crescendo anno dopo anno e anche se lo dico a malincuore sotto il punto di vista gameplay e nettamente superiore
credo che se konami voglia salvarsi il prossimo anno sara costretta a rifare questo cazzo di motore grafico ed aggiungere qualcosa di nuovo.. a maggior ragione dal momento in cui dubito che il prossimo anno pes usufruira di licenze come europa league e champions...