Campionati, coppe & comunità offline

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
Andata primo turno Coppa Italia

GENOA - Catania 2-2

Partita stranissima, il Genoa domina, passa in vantaggio con Jankovic, colpisce la traversa con Constant, raddoppia con lo stesso Constant, sfiora più volte il terzo gol, ma al 45° azione personale di Suazo che accorcia le distanze. Nella ripresa ancora occasioni per il Genoa fra cui un palo di Ze Eduardo, poi al 70° tiro improvviso di Maxi Lopez da 20 metri che si infila sotto la traversa. Assedio finale ma il punteggio non cambia più.


GENOA - Bologna 2 - 1

Finalmente si torna alla vittoria. Primo quarto d'ora di marca felsinea con Di Vaio incontenibile ma che non trova la rete. Poi il Genoa assume il controllo e va più volte vicino al vantaggio anche se il Bologna non sta a guardare. FInalmente a metà ripresa cross di Bovo deviato da un difensore, il pallone sta per terminare in angolo ma Caracciolo è pronto a girarlo in mezzo per l'accorrente Jankovic che segna a porta vuota. Pochi minuti dopo, con il Bologna sbilanciato in avanti, lo stesso Caracciolo dal limite trova il raddoppio. La partita sembra finita ma a dieci minuti dal termine Di Vaio, con uno splendido tiro al volo dal vertice dell'area accorcia le distanze. Il risultato non cambia più.
 
G

Guest

Guest
Giocando a livello superstar opto per la Roma, indubbiamente una squadra al di sopra del mio standard ma affascinante per la presenza di tanti nuovi arrivi.
Miei obiettivi dichiarati la parte sinistra della classifica e una discreta figura in Europa League.
Ma con grande stupore scopro che forse potrei ambire anche a traguardi più alti.
Dopo 4 giornate ho 10 punti (ho pure vinto 3-1 in casa degli odiati cugini cesenati!) ma certo la strada è ancora lunga...
 

lucacip

Esordienti
28 Settembre 2010
158
0
16
aaahh che nervoso iniziare un campionato di serie A con la juve e vedere che la prima partita è un preliminare di champions :x ..mmm :evil: ..per far si che sia come la realtà del nuovo campionato 2011/2012 mi tocca perdere giocando io sia andata e ritorno la partita..perdendo tempo, meno male si puo cambiare l'impostazione dei minuti a partita e cosi l'ho messa a 5 minuti cosi faccio prima..poi come se non bastasse eliminato dalla champions fra poco mi tocca fare l'europa league.. :cry: ma perchè sti giapponesi non capiscono una sega!? ma l'hanno seguito il campionato scorso o no??? :x
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
Qualche aggiornamento.

GENOA - Atalanta 1 - 0

Partita dominata ma risolta solo grazie ad un colpo di testa di Ribas su angolo di Veloso a metà ripresa.

Ritorno primo turno di Coppa Italia

Catania - GENOA 2 - 0

Partita stradominata dal Catania e decisa da una doppietta di Maxi Lopez. Forse ho messo una formazione troppo offensiva che non ha funzionato per niente, ma è stata una di quelle classiche partite nelle quali i tuoi giocatori perdono tutti i contrasti e sbagliano una percentuale insolitamente alta di passaggi.


INTER - Genoa 2 - 0

Forse la miglior partita giocata ma un po' l'imprecisione dei miei attaccanti e un po' uno Julio Cesar strepitoso la rendono impossibile. Pazzini a metà primo tempo sfrutta l'unica occasione per i nerazzurri su un pallone vagante in area di rigore e nel finale è Coutinho in contropiede che chiude la partita.


GENOA - Udinese 1 - 0

Ancora un'ottima partita ma si sente la mancanza di una punta di peso. Nonostante le numerose occasioni per i rossoblu, la partita sembra inchiodata sullo 0 - 0, anzi, a due minuti dal termine Di Natale, nell'unica volta che trova un po' di spazio in tutta la partita, salta tre difensori e tira a lato di un soffio.
In pieno recupero disimpegno di un difensore friulano su Handanovic che rinvia con sufficienza di piede, Ze Eduardo, appena entrato, intercetta al limite dell'area e segna a porta vuota. :D

A grande richiesta....CLASSIFICA DOPO 9 GIORNATE :

21 Lazio
18 Inter e Roma
17 Fiorentina
16 GENOA e Milan
15 Palermo
14 Chievo e Juventus
13 Napoli
11 Siena
10 Cesena
9 Atalanta, Bologna, Cagliari, Parma e Udinese
7 Catania e Novara
3 Lecce
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
Napoli - GENOA 1 - 1

Partita che mi ha fatto un po' incazzare. Intanto il Napoli schiera contemporaneamente Lavezzi, Cavani, Hamsik, Lucarelli e Mascara. :eek: Comunque controllo abbastanza bene la partita finchè al 20° Dainelli fa fallo su Lavezzi a circa 25 metri dalla porta, non da ultimo uomo nè da dietro, e viene espulso :eek: :evil: .
Dopo pochi minuti Lucarelli appoggia su Lavezzi appostato sul dischetto, palo e rete.
Non cambio modulo ma cerco l possesso di palla visto il centrocampo sguarnito del napoli e prima del termine del primo tempo Palacio trova un po' di spazio e dal limite pareggia.
Secondo tempo sulla falsariga del primo, riesco a contenere comunque gli attaccanti del Napoli ma non trovo mai lo spazio per rendermi pericoloso. Da segnalare che a metà ripresa nel Napoli entra anche Pandev al posto di un centrocampista, quindi gli azzurri schieravano insieme Lavezzi, Cavani, Hamsik, Lucarelli, Mascara, Pandev, Inler a centrocampo e tre difensori. :shock: :shock: :shock:
 
G

Guest

Guest
the elder ha detto:
Da segnalare che a metà ripresa nel Napoli entra anche Pandev al posto di un centrocampista, quindi gli azzurri schieravano insieme Lavezzi, Cavani, Hamsik, Lucarelli, Mascara, Pandev, Inler a centrocampo e tre difensori. :shock: :shock: :shock:

ehh bè....non credo però che ci fosse mazzarri in panchina :mrgreen:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
lucacip ha detto:
aaahh che nervoso iniziare un campionato di serie A con la juve e vedere che la prima partita è un preliminare di champions :x ..mmm :evil: ..per far si che sia come la realtà del nuovo campionato 2011/2012 mi tocca perdere giocando io sia andata e ritorno la partita..perdendo tempo, meno male si puo cambiare l'impostazione dei minuti a partita e cosi l'ho messa a 5 minuti cosi faccio prima..poi come se non bastasse eliminato dalla champions fra poco mi tocca fare l'europa league.. :cry: ma perchè sti giapponesi non capiscono una sega!? ma l'hanno seguito il campionato scorso o no??? :x
concordo anche se sono juventino che sti giapponesi del calcio europeo non ci capiscono nulla.
l'udinese dovrebbe fare i preliminari di champions non la juve
 
G

Guest

Guest
Con il precedente post mi sono portato sfiga da solo! :shock:
Esordio amaro in Europa League sul campo dell'Athletic Bilbao con una evitabile sconfitta per 2-1 (dopo aver trovato il pareggio al 89' subisco gol un minuto dopo!)
Fortunatamente anche se con affanno rimango imbattuto in campionato con i due pareggi per 1-1 a Torino contro la Juve (gol del pupone al 91' in mischia!) e nel derby in casa (partita raddrizzata da Osvaldo ma palo di Borriello al 94' di testa a un metro dalla porta!)
Così dopo 6 giornate Roma seconda a 12 punti ma classifica corta e ancora tutta da decifrare...
 
G

Guest

Guest
P.S: non ricordo da quanti anni (e da quanti Pes) non mi divertivo così offline...
me ne rendo conto nel ritrovarmi a commentare ed imprecare da solo a voce alta davanti alla tv! :lol:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
GENOA - Lazio 2 - 1

Arriva al Ferraris la Lazio capolista. Partita divertente con entrambe le squadre che cercano la vittoria. A metà primo tempo gran tiro di Ze Eduardo che l portiere biancoceleste respinge in qualche modo, Caracciolo si avventa di testa e infila l'1 - 0.
Il Genoa sembra controllare abbastanza la partita ma al 5° della ripresa Matuzalem viene pescato libero al limite dell'area, tiro immediato, Frey smorza la palla che però si infila lentamente in porta.
Negli ultimi 15 minuti il Genoa si butta in avanti senza riuscire però a creare grossi pericoli fino all'86° quando Birsa si libera di due avversari in area di rigore e infila il pallone della vittoria sotto la traversa.

Cagliari - GENOA 2 - 1

Sconfitta inaspettata e immeritata. Merkel porta subito il Genoa in vantaggio dopo uno scambio fra Palacio e Constant. Immediato pareggio di Larrivey lasciato inspiegabilmente libero. Pressione continua del Genoa con un grande Agazzi che si oppone sempre. A 15 minuti dal termine su innocuo cross da destra Moretti nel tentativo di liberare infila la propria porta :cry: . Genoa ancora avanti alla disperata ma ancora Agazzi nega due volte il gol del pareggio.
 
G

Guest

Guest
In campionato dopo 9 giornate Roma quinta con 18 punti...
Peccato aver perso l'imbattibilità (0-1 in casa con il Novara :shock: )

In Europa League invece molto male...
Finito il girone d'andata con 1 punto in 3 partite :(
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
il campionato è impossibile da finire con la fatica cumulata...sono ala fine del girone d'andata con la juve e ho tutta la rosa senza resistenza. pirlo poi non lo faccio giocare da 8 partite e non si riposa di niente e gioco con motta e sorensen centrali perchè mi tocca e sono stanchi pure loro.
Dopo la pausa invernale che tutta la squadra si dovrebbe riposare mi trovo invece con tutti a metà a parte qualcuno pieno e penso che il girone di ritorno sarà anche peggio infatti è meglio che esca dalle coppe!
fatta veramente male questa cosa della fatica, invece le altre squadre hanno sempre i big in campo quando giocano con me.
Ma è un bug? spiace veramente tanto perchè mi stavo divertendo. :|
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
paolo9876 ha detto:
il campionato è impossibile da finire con la fatica cumulata...sono ala fine del girone d'andata con la juve e ho tutta la rosa senza resistenza. pirlo poi non lo faccio giocare da 8 partite e non si riposa di niente e gioco con motta e sorensen centrali perchè mi tocca e sono stanchi pure loro.
Dopo la pausa invernale che tutta la squadra si dovrebbe riposare mi trovo invece con tutti a metà a parte qualcuno pieno e penso che il girone di ritorno sarà anche peggio infatti è meglio che esca dalle coppe!
fatta veramente male questa cosa della fatica, invece le altre squadre hanno sempre i big in campo quando giocano con me.
Ma è un bug? spiace veramente tanto perchè mi stavo divertendo. :|

Evidentemente se non è un bug è comunque un grosso difetto. Devi togliere da subito la fatica cumulata e fare turnover solo in base alla condizione.
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
the elder ha detto:
paolo9876 ha detto:
il campionato è impossibile da finire con la fatica cumulata...sono ala fine del girone d'andata con la juve e ho tutta la rosa senza resistenza. pirlo poi non lo faccio giocare da 8 partite e non si riposa di niente e gioco con motta e sorensen centrali perchè mi tocca e sono stanchi pure loro.
Dopo la pausa invernale che tutta la squadra si dovrebbe riposare mi trovo invece con tutti a metà a parte qualcuno pieno e penso che il girone di ritorno sarà anche peggio infatti è meglio che esca dalle coppe!
fatta veramente male questa cosa della fatica, invece le altre squadre hanno sempre i big in campo quando giocano con me.
Ma è un bug? spiace veramente tanto perchè mi stavo divertendo. :|

Evidentemente se non è un bug è comunque un grosso difetto. Devi togliere da subito la fatica cumulata e fare turnover solo in base alla condizione.
Ormai tento di finirlo. alla fine sono a livello pro..casomai ricarico ogni 3 partite.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
Preso da entusiasmo dopo aver scoperto quanto mi piace di più il gioco con la telecamera normale lontana, ho iniziato una Serie A utilizzando tutte le squadre, in pratica giocando sempre con la squadra di casa. L'avevo già fatto con Pes6 e ho deciso di riprovarci, ovviamente spalmandolo da adesso alla prossima estate ;) .
Per chi volesse provarci, occorrono due controller, si selezionano tanti giocatori quante sono le squadre, si imposta la squadra di casa mentre quella in trasferta la si mette in modalità "allenatore", e, appena iniziata la partita, visto che ti mette anche la tua squadra in modalità "allenatore", bisogna riprenderne il controllo.

1ª giornata

Fiorentina - Lazio 1 - 1 (49° Klose, 88° Natali)
Milan - Parma 1 - 1 (47° Giovinco, 88° Pato (r))
Novara - Palermo 0 - 0
Catania - Inter 1 - 0 (22° M. Lopez)
Bologna - Chievo 3 - 2 (10°,43° Pellissier, 22°,37° Gimenez, 27° Di Vaio)
Cagliari - Roma 2 - 3 (27°,33° Borriello, 60° Larrivey, 82° Biondini, 84° Perrotta)
Atalanta - Napoli 1 - 0 (72° Moralez (r))
Lecce - Juventus 0 - 1 (80° Del Piero)
Udinese - Cesena 1 - 0 (10° Di Natale)
Siena - Genoa 1 - 2 (3° Calaiò, 33° Ze Eduardo, 40° Palacio)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
2ª giornata

Fiorentina - Milan 1 - 3 (2° Robinho, 20°,41° Ibrahimovc, 66° Gilardino (r))
Novara - Lazio 2 - 0 (24° Rigoni, 42° Jeda)
Catania - Parma 2 - 0 (40° Barrientos, 69° Suazo)
Bologna - Palermo 1 - 1 (45° Ramirez, 59° Budan)
Cagliari - Inter 0 - 2 (18° Forlan, 74° Stankovic)
Atalanta - Chievo 1 - 0 (58° Caserta)
Lecce - Roma 1 - 1 (42° Corvia, 50° Borriello)
Udinese - Napoli 2 - 2 (60°, 71° Lucarelli, 76° Floro Flores, 84° Abdi)
Siena - Juventus 0 - 3 (71° Vucinic, 90° Quagliarella, 92° Iaquinta)
Genoa - Cesena 1 - 1 (74° Bogdani, 80° Kucka)