Campionati, coppe & comunità offline

bangkok83

Pulcini
4 Settembre 2011
37
0
6
rafa ha detto:
modalità champions league (seconda casella del menu per intenderci) impostati gli stessi gironi della realtà (con sparta praga al posto del plzen) sono due volte che arrivo in finale con il milan a livello superstar ma con il barcellona, nonostante l'avessi battuto nel girone, non c'è nulla da fare, oltretutto sono sempre tutti con frecce rosse, non si può giocare così.... sanchez non si tiene, peggio di messi... ho da subito una grossa occasione con pato ma me la divoro, contropiede e gol al minuto pessiano 5! messi maledetto!... ma non mi arrendo e pareggio con ibra... inizia il secondo tempo, subito gol di sanchez, che replica poco dopo è 3-1 barça... ma non mi arrendo con un uno due di pato pareggio i conti al 75 esimo... ma questa è la cosa che fa più incazzare e che a volte sembra che tutto sia già scritto... calcio di inizio dopo il pari di pato... pedro per iniesta, passaggio a fabregas, filtrante per sanchez e 4-3.. una fatica disumana per pareggiare, pareggio durato meno di 10 secondi... è frustrante giocare così...


capisco perfettamente cosa intendi... e sono convinto che alcune delle partite decisive di una master sono precedentemente gia decise dalla cpu.. se l aria e buona lo si vede sin dal primo minuto.. quando invece fai fatica a creare azioni la squadra non verticalizza.. ti mangi le poche occasioni da gol che hai.. be li puoi star sicuro che quella partita la perdi magari anche al 90!!! con serie di bestemmie a seguito...

durante la master ci sono delle partite random che seriamente e impossibile vincere come fossero gia state decise dalla cpu...

la cpu sembra decidere gia se andrai avanti in coppa italia.. champions, europa league o campionato... mi e capitato di essere eliminato al primo incongtro di tim cup contro squadre come empoli usando la roma.. sembrava che l empoli fosse diventato barcellona...

credo che konami faccia questo per frenare la stamina dei giocatori che sono in striscia positiva.. altrimenti si vincerebbe tutto tutti gli anni... anche se questo sistema delle partite gia decise e troppo frustrante.. io ormai al 99 % dei casi giocando gia percepisco come andra a finire la partita ...
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
europa league con il bologna:

dopo essere arrivato all'ottavo posto in campionato con il bologna, ma avendo vinto la coppa italia eccomi catapultato nell'esperienza europa league:
il girone toccatomi e' abbastanza abbordabile e comprende:
rubin kazan
wisla krakow
stoke city

ovviamente l'europa league e' in mezzo alla nuova stagione di serie a e quindi dovro' fare un turn over molto attento per riuscire nell'impresa di passare i gironi eliminatori. primo avversario lo stoke city a casa loro.a presto i risultati.
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
dopo avere disputato le prime 3 giornate di campionato con il bologna ho rimediato un pareggio,una vittoria e una sconfitta rispettivamente contro roma,fiorentina e milan.
nel primo giornata della fase a gironi dell'europa league faccio visita allo stoke city:
riesco a spuntarla con un gol di testa di ramirez su cross di di vaio a meta' del primo tempo.finisce 1 a 0 per il bologna senza correre particolari rischi.
ora mi attende il wisla cracovia che ha battuto sorprendentemente il rubin kazan.
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
battuta d'arresto per il bologna nella seconda giornata dell'europa league:
pesantissimo 0 a 4 subito in casa contro il wisla cracovia.
sembrava di giocare contro una squadra di alta classifica spagnola o inglese.
addirittura ho fatto un fallo da rigore con il mio portiere...prima volta che mi accade da ottobre......
comunque la classifica non e' compromessa piu' di tanto:

wisla cracovia 6 punti
bologna 3
stoke city 3
rubin kazan 0
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
terza partita in europa league per il bologna che fa visita al rubin kazan.
la squadra felsinea e' fuori forma con molti dei suoi giocatori e nonostante un non irresistibile rubin kazan perdo 1 a 0 rimanendo in 9 uomini causa 2 espulsioni.
gli impegni in campionato, coppa italia e europa league mettono a dura prova la resistenza del bologna:l'affaticamento si fa sentire in molti dei suoi elementi.
probabilmente non riusciro' a tenere il passo in tutte e 3 le competizioni anche se siamo nelle fasi iniziali.
in europa league comunque non tutto e' compromesso:
dopo 3 partite la classifica e' la seguente:

wisla cracovia 6 punti
stoke city 6
rubin kazan 3
bologna 3
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
nella quarta partita della fase a gironi dell'europa league succede l'irreparabile:
contro il rubin kazan il bologna va in vantaggio con acquafresca alla mezz'ora, ma dopo 5 minuti subisce l'immediato pareggio ad opera di martens.
cerco in tutti i modi di ritornare in vantaggio sbilanciandomi in attacco e inserendo forze fresche(si fa per dire) e vengo trafitto all'89mo in contropiede.
sconfitto in casa per 2 a 1 solo un miracolo potra' farmi superare la fase a gironi.
i giocatori sono allo stremo:di vaio e' 3 partite che non gioca ma rimane con la freccia a ore 6 fissa.le riserve sono quello che sono.dubito di riuscire nell'impresa di superare la fase a gironi.

stoke city 9 punti
wisla cracovia 6
rubin kazan 6
bologna 3

:x :x :x
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
qui finisce l'avventura del bologna in europa league:
nella quinta e decisiva partita in casa contro lo stoke city (battuto all'andata per 0 a 1) si completa la frittata.
passato in svantaggio con un gol di k.jones, il bologna pareggia con un azione personale di acquafresca.
nella ripresa ho varie possibilita' di passare in vantaggio, ma nel finale vengo castigato con un tiro da fuori area che colpisce il palo e si insacca alla destra dell'incolpevole gillet.
sono matematicamente eliminato e non penso di giocare l'ultima partita contro il wisla, anche perche' ho intenzione di iniziare una nuova serie a con i nuovi trasferimenti dell'ultimo dlc konami.
spero che con pes13 si possa scegliere l'europa league come modalita' a se'.riuscire a qualificarsi con squadre di medio bassa caratura e' difficoltoso(almeno per me).
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Sto provando a giocare la Copa America, ma non riesco mai a superare il primo turno. Uso una volta l'Uruguay e una volta la Colombia, ma ogni volta Cile, Perú e Venezuela mi purgano. Il Cile ha un Alexis Sanchez che non lo fermi nemmeno con un plotone di esecuzione, per non parlare di Humberto Suazo, capace di saltare come birilli i miei difensori per poi scagliare minelle potentissime e con effeti assurdi che sistemticamente gonfiano la rete. Nel Perú invece ogni volta mi purga Vargas, che su punizione riesce a trovare il gol da ogni posizione, oggi ad esempio mi ha tirato un siluro dai trenta metri da posizione defilata che e' finito dritto sotto l'incrocio, ma anche Guerrero e Pizarro danno parecchio fastidio, perche' fisicamente sono forti e buttarli giu' e' un impresa. Nel Venezuela e' invece Arango quello mi segna spesso, specialmente su punizione, ma ultimamente anche Rondón ha preso il vizio di bucarmi. Avro' fatto una decina di partite e sono sempre uscito al primo turno, la cosa sta diventando snervante ma continuero' a giocare. Sto benedetto turno lo voglio passare :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,099
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp