Campionati, coppe & comunità offline

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
grazie :D[/quote]
di quale campionato[/quote]
è uguale[/quote]
serie A udinese parma genova
premier league everton fulham Aston Villa
liga spagnola malaga siviglia atletico bilbao[/quote]
ok ai vostri consigli sn riuscito a sceglere grz ancora
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Dopo aver aspettato la Bundesliga ho finalmente cominciato il mio campionato Serie A con la Juve, ovviamente livello superstar.
Esordio stagionale allo Juventus stadium per la Juve che incontra nei preliminari di Champions League il PSV, ma è un brutto esordio in quanto rimedia un bel 3-1 da parte del PSV davanti ai propri tifosi che abbandonano lo stadio fischiando giustamente la squadra.
Ma è subito campionato, prima giornata JUVENTUS-GENOA sempre nel nuovo stadio della Juve, occasione quindi per riscattare la brutta sconfitta subita in champions e la Juve non fallisce, 3 a 1 è il risultato finale quindi parter bene in campionato, ma il pensiero è già alla prossima sfida importantissima contro il PSV, ritorno preliminari champions dove la Juve dovrà compiere una vera e propria impresa fuori casa ribaltando il risultato...c'è la farà?
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Io ho riniziato la master a livello campione dopo l'arrivo della Bundesliga.
Sono stato ingaggiato dal Mainz :lol:
Buona la disponibilità economica (23M) così come la struttura societaria dove primavera e marketing sono a lvl 3 e lo staff ingaggiato è quello da 1M.
La rosa è di livello medio, se infatti non mi posso lamentare di difesa e centrocampo (75 di media circa per la squadra titolare), qualche lacuna l'ho trovata in attacco con il solo Szalai (69) decente. Per il resto tanti attaccanti ma poca sostanza.
Dopo un 1-1 di rodaggio in amichevole con il Fenerbache sono arrivati Park Chou Young (74) dagli "Other", Shimizu (70) dalla primavera e Grosskreutz (75) dal BVB.
La partenza è stata disastrosa con 4 sconfitte in altrettante partite complice la fatica accumulata dagli 11 giocatori che la squadra ha in nazionale:

Mainz - Norimberga 1-2 con clamoroso gol di rimpallo subito all'88°
Mainz - Werder Brema 0-1 anche qua sconfitta nel finale
Augsburg - Mainz 3-2
Stoccarda - Mainz 3-0 Unica sconfitta netta, dopo 33 minuti già tre pappine prese

Il 4-2-3-1 comunque è ancora in fase di rodaggio ma a dispetto del pessimo inizio sono fiducioso perché la squadra gioca bene e riesce a creare molte occasioni (tiro sempre più di loro, cosa che finora non succedeva).

Ps. Grosskreutz è fortissimo lo consiglio a tutti.

Già mi piaceva un sacco giocarci, ora con la Bundes mi sto esaltando come non accadeva da tanto^^
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Bo a me la B non interessa più di tanto, ci ho messo le squadre del resto dell'europa ^^
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,343
113
5ª giornata

Fiorentina - Bologna 0 - 1 (60° Kone)
Cagliari - Catania 2 - 0 (74° Cossu, 78° Biondini)
Atalanta - Novara 2 - 0 (26°, 89° Tiribocchi)
Lecce - Milan 1 - 2 (43° Ibrahimovic, 45° Ofere, 84° T. Silva)
Udinese - Lazio 0 - 1 (52° Klose)
Siena - Parma 3 - 1 (9° Calaiò, 37° Gonzalez, 40° Crespo, 71 ° Reginaldo)
Napoli - Roma 2 - 2 (26° Bojan, 29° Grava, 65° Gargano, 68° Burdisso)
Juventus - Chievo 3 - 0 (60°, 85° Del Piero, 74° Matri)
Cesena - Inter 0 - 1 (29° Pazzini)
Genoa - Palermo 1 - 1 (55° Miccoli, 73° Mesto)

Classifica :

12 Atalanta, Inter, Juventus
11 Roma
10 Udinese
9 Bologna, Catania
7 Cagliari, Milan, Fiorentina, Genoa
6 Napoli, Palermo
5 Novara, Lazio, Parma
3 Siena
1 Cesena, Chievo, Lecce

Marcatori :

5 Ibrahimovic
4 M.Lopez, Gilardino, Del Piero, Lavezzi, Borriello
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
DAVID PACE ha detto:
Dopo aver aspettato la Bundesliga ho finalmente cominciato il mio campionato Serie A con la Juve, ovviamente livello superstar.
Esordio stagionale allo Juventus stadium per la Juve che incontra nei preliminari di Champions League il PSV, ma è un brutto esordio in quanto rimedia un bel 3-1 da parte del PSV davanti ai propri tifosi che abbandonano lo stadio fischiando giustamente la squadra.
Ma è subito campionato, prima giornata JUVENTUS-GENOA sempre nel nuovo stadio della Juve, occasione quindi per riscattare la brutta sconfitta subita in champions e la Juve non fallisce, 3 a 1 è il risultato finale quindi parter bene in campionato, ma il pensiero è già alla prossima sfida importantissima contro il PSV, ritorno preliminari champions dove la Juve dovrà compiere una vera e propria impresa fuori casa ribaltando il risultato...c'è la farà?
Arriva la prima delusione stagionale per la Juve, fuori dalla Champions League, vincendo 1 a o in casa dello PSV la Juve non riesce a passare i preliminari quindi si accontenterà dell'Europa League dove incontrerà nel suo girone Nacional, Genk e Twente. Intanto si gode il primo posto in campionato a 7 punti dove ha pareggiato la seconda giornata 2-2 contro un ottima lazio e vincendo a Lecce 1 a 0, e adesso si aspettano altri 3 punti contro l'Atalanta e dopo comincerà l'avventura in Europa League
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,343
113
6ª giornata

Milan - Siena 3 - 0 (43°,45°,57° Pato)
Novara - Udinese 1 - 2 (8° Marianini (a), 39° Isla, 63°Jeda)
Catania - Lecce 1 - 0 (72° M.Lopez)
Bologna - Atalanta 2 - 1 (25° Tiribocchi, 33°,66° Di Vaio)
Cagliari - Fiorentina 0 - 4 (14°,52° Babacar, 18° Gilardino, 85° Marchionni)
Lazio - Genoa 2 - 1 (52°,83° Brocchi, 72° Ze Eduardo)
Parma - Cesena 1 - 2 (30°,58° Ghezzal, 85° Lucarelli)
Palermo - Juventus 0 - 2 (57° Vucinic, 63° Elia)
Inter - Napoli 4 - 2 (9°, 68° Forlan, 13°,39° Lucarelli, 16° Maicon, 50° Milito)
Chievo - Roma 2 - 0 (37° Paloschi, 53° Bradley)

Classifica :

15 Inter, Juventus
13 Udinese
12 Bologna, Atalanta, Catania
11 Roma
10 Milan, Fiorentina
8 Lazio
7 Cagliari, Genoa
6 Napoli, Palermo
5 Novara, Parma
4 Cesena, Chievo
3 Siena
1 Lecce

marcatori :

5 M. Lopez, Gilardino, Forlan, Ibrahimovic
4 Tiribocchi, Del Piero, Pato, Lucarelli, Lavezzi, Borriello
 
G

Guest

Guest
No dai questa non me la dovevi fare!
Non si puó far vincere il Cesena a Parma...e proprio oggi che deve andare a giocarci davvero!
Spero almeno che questo gli porti male :lol:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi sono rimasto di MERDA!!!!!!
sono quasi al termine del girone d andata con il Bayern nella ML, e attualmente primo con 4 punti sul Borussia e secondo nella fase a gironi della CL, quando mi eliminano al secondo turno della coppa nazionale da una squadra della categoria cadetta e il presidente mi esonera :eek:
Ora..................come si spiega questo, quando il mio scopo a detta del sommo capo era quello di vincere la champions?
Mi domando, possono essere stati due cartellini presi durante il campionato a causare tutto ciò?
A questo punto mi tocca abbandonare a Malincuore la master e provare il campionato togliendo la fatica accumulata :shock:
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
Holland_ ha detto:
Ragazzi sono rimasto di MERDA!!!!!!
sono quasi al termine del girone d andata con il Bayern nella ML, e attualmente primo con 4 punti sul Borussia e secondo nella fase a gironi della CL, quando mi eliminano al secondo turno della coppa nazionale da una squadra della categoria cadetta e il presidente mi esonera :eek:
Ora..................come si spiega questo, quando il mio scopo a detta del sommo capo era quello di vincere la champions?
Mi domando, possono essere stati due cartellini presi durante il campionato a causare tutto ciò?
A questo punto mi tocca abbandonare a Malincuore la master e provare il campionato togliendo la fatica accumulata :shock:
ma dai nn abbandonare la ml per questa stupidaggine puo capitare magari zamparini aveva acquistato il bayern :lol: :lol:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Sinceramente Stefano non sò davvero cosa fare, avevo fatto fino a quel momento una stagione strepitosa, vincendo partite difficili usando diverde tipologie di assetti, e vedermi di nuovo fuori per una cazzata non lo potrei sopportare.
Credo proprio che mi butterò nel singolo campionato almeno lí non c é nessuno che mi rompe le palle con cazzate del tipo "non ricevere cartelkini" e "fammi giocare quella sega" perché lui é il presidente.
Il contro del campionato é la stamina, vedremo come si comporteranno di lá :mrgreen:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,343
113
7ª giornata

Milan - Cesena 2 - 1 (10° Ibrahimovic (r), 13° Martinez, 24° Robinho)
Novara - Genoa 1 - 2 (52° Ze Eduardo, 78° Jorquera, 87° Jeda)
Catania - Siena 3 - 1 (45° Mannini, 51° Suazo, 64° Ledesma, 87° Spolli)
Bologna - Udinese 2 - 2 (16°(r),49°(r) Di Natale, 62° Antonsson, 87° Acquafresca)
Cagliari - Lecce 3 - 0 (2°,46° Larrivey, 68° Ekdal)
Atalanta - Fiorentina 1 - 0 (45° Cigarini)
Lazio - Juventus 2 - 1 (24° Del Piero, 37°,58° Cissè)
Parma - Napoli 1 - 1 (1° Galloppa, 86° Cavani)
Palermo - Roma 3 - 1 (6° Taddei (a), 8° Borriello, 55° Hernandez, 69° Pinilla)
Inter - Chievo 0 - 0

Classifica :

16 Inter
15 Atalanta, Catania, Juventus
14 Udinese
13 Bologna, Milan
11 Lazio, Roma
10 Fiorentina, Cagliari, Genoa
9 Palermo
7 Napoli
6 Parma
5 Chievo, Novara
4 Cesena
3 Siena
1 Lecce

Marcatori :

6 Ibrahimovic
5 M. Lopez, Gilardino, Forlan, Del Piero, Borriello
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
Holland_ ha detto:
Sinceramente Stefano non sò davvero cosa fare, avevo fatto fino a quel momento una stagione strepitosa, vincendo partite difficili usando diverde tipologie di assetti, e vedermi di nuovo fuori per una cazzata non lo potrei sopportare.
Credo proprio che mi butterò nel singolo campionato almeno lí non c é nessuno che mi rompe le palle con cazzate del tipo "non ricevere cartelkini" e "fammi giocare quella sega" perché lui é il presidente.
Il contro del campionato é la stamina, vedremo come si comporteranno di lá :mrgreen:
bho a me finora nn hanno mai buttato fuori anche nn rispettando cio ke di ceva il presidente puo essere un errore xke un mio amico è retocesso senza essere esonerato sn perplesso :shock:
cmq vedi se ti piace il campionato ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Strana sta cosa............
Io ho solamente preso due cartellini quando mi chiese di stare attento ma niente piú, però se mi dici cosí forse gli stò sulle palle :mrgreen:
Allora cambio squadra :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,343
113
8ª giornata

Fiorentina - Lecce 1 - 0 (37° Gilardino)
Udinese - Atalanta 1 - 2 (32° Tiribocchi, 45° Barreto, 88° Cigarini)
Siena - Cagliari 2 - 1 (2° Calaiò, 56° Nenè, 88° D'Agostino)
Inter - Palermo 0 - 1 (45° Pinilla)
Chievo - Parma 3 - 2 (32° Pellissier, 39° Giovinco,65° Bradley,70° Crespo,74° Jokic)
Roma - Lazio 1 - 0 (31° Osvaldo)
Napoli - Milan 1 - 4 (1° Cavani, 14° Pato, 24°,35° Ibrahimovic, 56° Cassano)
Juventus - Novara 2 - 2 (8°,77° Pepe, 16° Jeda, 41° Pinardi)
Cesena - Catania 1 - 1 (13° Candreva, 19° M.Lopez)
Genoa-Bologna 3-3 (7°ZeEduardo,37°,41°Ramirez,68°,93°Caraccciolo,90°Diamanti(r))

Classifica :

18 Atalanta
16 Catania, Inter, Juventus, Milan
14 Bologna, Udinese, Roma
13 Fiorentina
12 Palermo
11 Lazio, Genoa
10 Cagliari
8 Chievo
7 Napoli
6 Siena, Novara, Parma
5 Cesena
1 Lecce

Marcatori :

8 Ibrahimovic
6 M.Lopez, Gilardino
5 Tiribocchi, Forlan, Pato, Del Piero, Borriello
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Holland_ ha detto:
Ragazzi sono rimasto di MERDA!!!!!!
sono quasi al termine del girone d andata con il Bayern nella ML, e attualmente primo con 4 punti sul Borussia e secondo nella fase a gironi della CL, quando mi eliminano al secondo turno della coppa nazionale da una squadra della categoria cadetta e il presidente mi esonera :eek:
Ora..................come si spiega questo, quando il mio scopo a detta del sommo capo era quello di vincere la champions?
Mi domando, possono essere stati due cartellini presi durante il campionato a causare tutto ciò?
A questo punto mi tocca abbandonare a Malincuore la master e provare il campionato togliendo la fatica accumulata :shock:

Mi sembra assurdo :shock:
Anche perché io sono arrivato ultimo in serie B con obiettivo promozione e il presidente mi ha detto di credere in me :D
Sicuramente dipende dal tipo di squadra che uno ha, se hai un salvataggio vecchio però prova a vedere a che % è la fiducia del presidente, sotto il 10 ti dice che la panchina traballa e sotto 6 ti da l'ultima chance in teoria... poi boh
Però dai non abbandonare per così poco XD prova con una squadra leggermente più debole
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Sono arrivato alla 13esima giornata di campionato e ho dovuto abbandonare :( , quasi tutti i giocatori senza energia, perdevo tutte le partite con i giocatori fermi, la konami quest'anno ha esagerato con la fatica accmulata; lasciavo un giocatore in panchina per 3/4 giornate è non recuperava....mha, cmq sono costretto a iniziare un altro campionato senza fatica accumulata...
 

rafa

Pulcini
21 Dicembre 2009
54
0
6
modalità champions league (seconda casella del menu per intenderci) impostati gli stessi gironi della realtà (con sparta praga al posto del plzen) sono due volte che arrivo in finale con il milan a livello superstar ma con il barcellona, nonostante l'avessi battuto nel girone, non c'è nulla da fare, oltretutto sono sempre tutti con frecce rosse, non si può giocare così.... sanchez non si tiene, peggio di messi... ho da subito una grossa occasione con pato ma me la divoro, contropiede e gol al minuto pessiano 5! messi maledetto!... ma non mi arrendo e pareggio con ibra... inizia il secondo tempo, subito gol di sanchez, che replica poco dopo è 3-1 barça... ma non mi arrendo con un uno due di pato pareggio i conti al 75 esimo... ma questa è la cosa che fa più incazzare e che a volte sembra che tutto sia già scritto... calcio di inizio dopo il pari di pato... pedro per iniesta, passaggio a fabregas, filtrante per sanchez e 4-3.. una fatica disumana per pareggiare, pareggio durato meno di 10 secondi... è frustrante giocare così...
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
vabbe
giocavi contro il Barcellona a superstar
normale che se gli lasci il pallone ti fanno gol :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,879
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca