Campionati, coppe & comunità offline

gobbato

Pulcini
17 Settembre 2010
21
0
1
Non c'è verso di fare una coppa con le squadre di club?
In modalità coppa vedo solo nazionali e anche nell'international cup, in fase di selezione delle squadre, vedo che apparentemente si può scegliere tra club e nazionali, ma in realtà la scritta "club" è disattivata.
Qualcuno sa se si può sbloccare questa possibilità nel negozio?
Possibile che per fare una coppa ci si debba limitare a champions o libertadores?
 

zonamista

Primi Calci
6 Ottobre 2011
3
0
1
la scrivo anche qui perché forse l'altro topic era sbagliato:


Qualche buon anima pia mi saprebbe dire se è possibile fare un campionato o una champions league in offline potendo controllare tutte le squadre, dunque potendo giocare tutte le partite, senza avere due pad wireless?
Un po' come accade in modalità amichevole?
Grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,385
113
zonamista ha detto:
la scrivo anche qui perché forse l'altro topic era sbagliato:


Qualche buon anima pia mi saprebbe dire se è possibile fare un campionato o una champions league in offline potendo controllare tutte le squadre, dunque potendo giocare tutte le partite, senza avere due pad wireless?
Un po' come accade in modalità amichevole?
Grazie

Mi sa di no. Quando scegli le squadre chiede sempre il secondo pad.
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
pes_4ever ha detto:
Madò, oggi ho fatto quasi peggio della vera Italia ai Mondiali di Sudafrica 2010. Anzi, non so chi tra io o quella reale abbia fatto peggio. Stasera decido di iniziare la competizione mondiale a PES, e prendo l'Italia a livello campione. Mi capitano nel girone, le seguenti squadre: Sudafrica, Galles e Costa Rica.

Nella prima partita scontro il Sudafrica, rischio più volte di subire gol dagli africani, ma i cambi Cassano per Giovinco, Pazzini per Matri e Montolivo per Thiago Motta si rivelano giusti, e infatti al 90° ormai inoltrato, proprio nell'ultimissima azione della partita, c'è un bello scambio tra Giuseppe Rossi e Balzaretti, che si conclude con il bel gol del difensore rosanero con un tiro dal limite dell'area. Primi 3 punti guadagnati, seppur con molta fatica.

Nella partita successiva, la seconda del girone, scontro il Galles. Partita facile da vincere? Macchè. Nonostante alcuni cambi di formazione rispetto alla vittoria contro il SudAfrica (tra cui quei tre che hanno cambiato la storia della scorsa partita), non riesco a gestire la partita e il Galles vince abbastanza agevolmente per 2 reti a 0. La situazione ora è preoccupante, perchè sono al secondo posto, di un solo punto di vantaggio rispetto al Costa Rica, squadra che devo ancora affrontare.

Nell'ultima partita del girone eliminatorio, scontro proprio il Costa Rica. Questa partita non dovrebbe dare grossi problemi, anche se poi è successo comunque l'incredibile. Il primo tempo si chiude con i sudamericani in vantaggio per 2 a 0, e i gol sono nati da due disattenzioni difensive. Nella ripresa tento il tutto e per tutto, inserendo Cassano, Matri e Thiago Motta rispettivamente per Giovinco, Gilardino e Montolivo. Ma incredibilmente, la reazione azzurra non è avvenuta. La Costa Rica ha difeso con successo e con molta concentrazione il vantaggio, qualificandosi cosi agli ottavi. Anzi, il risultato poteva essere ancora più pesante se non fosse stato per i miracoli di Buffon (che però purtroppo ai due gol degli avversari non ha potuto niente).

Ecco come si è concluso il girone 7:
1°: Galles
2°: Costa Rica
3°: ITALIA
4°: Sudafrica

Incredibilmente PES è migliorato per quanto riguarda gameplay, CPU e varie cose. La CPU poi è una cosa incredibile, mammamia quant'è bella e soprattutto intelligente! Per la prima volta ho osservato con molta attenzione il gameplay, e posso ritenermi soddisfatto al 100%. Questo è il PES che voglio!


QUOTO L'ULTIMA AFFERMAZIONE...c'è da divertirsi offline..online un pò meno..
 

TEVERE

Esordienti
26 Agosto 2011
149
0
16
pes_4ever ha detto:
Madò, oggi ho fatto quasi peggio della vera Italia ai Mondiali di Sudafrica 2010. Anzi, non so chi tra io o quella reale abbia fatto peggio. Stasera decido di iniziare la competizione mondiale a PES, e prendo l'Italia a livello campione. Mi capitano nel girone, le seguenti squadre: Sudafrica, Galles e Costa Rica.

Nella prima partita scontro il Sudafrica, rischio più volte di subire gol dagli africani, ma i cambi Cassano per Giovinco, Pazzini per Matri e Montolivo per Thiago Motta si rivelano giusti, e infatti al 90° ormai inoltrato, proprio nell'ultimissima azione della partita, c'è un bello scambio tra Giuseppe Rossi e Balzaretti, che si conclude con il bel gol del difensore rosanero con un tiro dal limite dell'area. Primi 3 punti guadagnati, seppur con molta fatica.

Nella partita successiva, la seconda del girone, scontro il Galles. Partita facile da vincere? Macchè. Nonostante alcuni cambi di formazione rispetto alla vittoria contro il SudAfrica (tra cui quei tre che hanno cambiato la storia della scorsa partita), non riesco a gestire la partita e il Galles vince abbastanza agevolmente per 2 reti a 0. La situazione ora è preoccupante, perchè sono al secondo posto, di un solo punto di vantaggio rispetto al Costa Rica, squadra che devo ancora affrontare.

Nell'ultima partita del girone eliminatorio, scontro proprio il Costa Rica. Questa partita non dovrebbe dare grossi problemi, anche se poi è successo comunque l'incredibile. Il primo tempo si chiude con i sudamericani in vantaggio per 2 a 0, e i gol sono nati da due disattenzioni difensive. Nella ripresa tento il tutto e per tutto, inserendo Cassano, Matri e Thiago Motta rispettivamente per Giovinco, Gilardino e Montolivo. Ma incredibilmente, la reazione azzurra non è avvenuta. La Costa Rica ha difeso con successo e con molta concentrazione il vantaggio, qualificandosi cosi agli ottavi. Anzi, il risultato poteva essere ancora più pesante se non fosse stato per i miracoli di Buffon (che però purtroppo ai due gol degli avversari non ha potuto niente).

Ecco come si è concluso il girone 7:
1°: Galles
2°: Costa Rica
3°: ITALIA
4°: Sudafrica

Incredibilmente PES è migliorato per quanto riguarda gameplay, CPU e varie cose. La CPU poi è una cosa incredibile, mammamia quant'è bella e soprattutto intelligente! Per la prima volta ho osservato con molta attenzione il gameplay, e posso ritenermi soddisfatto al 100%. Questo è il PES che voglio!
Se non lo hai gia' provato, prova il livello super star e' strano e' una via di mezzo tra professionista e campione , quello secondo me e' il top della goduria , mi sono fatto i mondiali con l'Olanda e sono arrivato terzo nel girone , quindi out ma misono divertito molto di piu' che a livello campione . ;)
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Continua la mia strada verso la Master League (in attesa del DLC, in pratica). Seconda fermata: Coppa Libertadores a livello massimo, ovvero quello Super Star. La feci solo una volta a PES2011 (eliminato subito), ma ci voglio riprovare in questo nuovo PES, e per farlo scelgo la squadra più forte (?) della competizione: il Santos di Neymar e Ganso. Il sorteggio automatico mi manda contro un certo Cerro Porteno. Non conosco le squadre sudamericane, per cui preferisco non giudicare positivamente o negativamente la squadra che mi troverò di fronte. Faccio la formazione predefinita, la salvo e vado a giocare la partita.

Ovviamente è andata e ritorno, quindi si parte con l'andata che gioco fuori casa. Ma purtroppo, però, le cose non vanno come speravo e desideravo: mi faccio battere con due gol di scarto dal Cerro Porteno, mentre io non riesco a fare nessun gol. Partita vinta meritatamente dai miei avversari, e ora solo un miracolo al ritorno potrà darmi la qualificazione ai gironi.

Ed eccoci quindi alla partita di ritorno, quella cruciale ma soprattutto decisiva per le sorti delle due squadre. Decido di cambiare un pò la tattica, spostando i giocatori in diverse posizioni rispetto alla prima partita. Il match comincia, e nei primi venti minuti attacco molto, tanto da meritare il gol del vantaggio su calcio d'angolo, di testa. A questo punto manca poco per segnare un altro gol, almeno per andare ai tempi supplementari, anche perchè tutti si aspettano un pressing molto offensivo dei brasiliani del Santos. Ma non è cosi: il Cerro Porteno non pensa a difendersi come mi aspettavo, perchè si riversa tutto in attacco e, a mio malgrado, trova prima il pareggio su una mia autorete davvero sfortunata (il difensore va per spazzare la palla, ma questa carambola su un altro mio giocatore e cosi il pallone carambola in rete) e poi trova addirittura il gol del due a uno, il presunto gol del KO. Anzi, quale presunto, nella ripresa arriva persino il terzo gol degli avversari, che chiudono i conti definitivamente. C'è stata una reazione sterile del Santos, in tutte le occasioni e specialmente in tutta la partita. Il vantaggio non è riuscito a gestirlo, e quando stava perdendo neanche a parlarne, anche perchè il Cerro si è difeso molto bene. La squadra del Paraguay passa cosi il turno preliminare.

Ho notato una chicca interessante: nella partita di ritorno, sul tabellone del risultato dello schermo in alto a sinistra, c'è anche il risultato dell'andata per tenerti informato sul quanti gol ti mancano per qualificarti. A presto per un'altra competizione, sempre in attesa della Master League!
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
TEVERE ha detto:
pes_4ever ha detto:
Madò, oggi ho fatto quasi peggio della vera Italia ai Mondiali di Sudafrica 2010. Anzi, non so chi tra io o quella reale abbia fatto peggio. Stasera decido di iniziare la competizione mondiale a PES, e prendo l'Italia a livello campione. Mi capitano nel girone, le seguenti squadre: Sudafrica, Galles e Costa Rica.

Nella prima partita scontro il Sudafrica, rischio più volte di subire gol dagli africani, ma i cambi Cassano per Giovinco, Pazzini per Matri e Montolivo per Thiago Motta si rivelano giusti, e infatti al 90° ormai inoltrato, proprio nell'ultimissima azione della partita, c'è un bello scambio tra Giuseppe Rossi e Balzaretti, che si conclude con il bel gol del difensore rosanero con un tiro dal limite dell'area. Primi 3 punti guadagnati, seppur con molta fatica.

Nella partita successiva, la seconda del girone, scontro il Galles. Partita facile da vincere? Macchè. Nonostante alcuni cambi di formazione rispetto alla vittoria contro il SudAfrica (tra cui quei tre che hanno cambiato la storia della scorsa partita), non riesco a gestire la partita e il Galles vince abbastanza agevolmente per 2 reti a 0. La situazione ora è preoccupante, perchè sono al secondo posto, di un solo punto di vantaggio rispetto al Costa Rica, squadra che devo ancora affrontare.

Nell'ultima partita del girone eliminatorio, scontro proprio il Costa Rica. Questa partita non dovrebbe dare grossi problemi, anche se poi è successo comunque l'incredibile. Il primo tempo si chiude con i sudamericani in vantaggio per 2 a 0, e i gol sono nati da due disattenzioni difensive. Nella ripresa tento il tutto e per tutto, inserendo Cassano, Matri e Thiago Motta rispettivamente per Giovinco, Gilardino e Montolivo. Ma incredibilmente, la reazione azzurra non è avvenuta. La Costa Rica ha difeso con successo e con molta concentrazione il vantaggio, qualificandosi cosi agli ottavi. Anzi, il risultato poteva essere ancora più pesante se non fosse stato per i miracoli di Buffon (che però purtroppo ai due gol degli avversari non ha potuto niente).

Ecco come si è concluso il girone 7:
1°: Galles
2°: Costa Rica
3°: ITALIA
4°: Sudafrica

Incredibilmente PES è migliorato per quanto riguarda gameplay, CPU e varie cose. La CPU poi è una cosa incredibile, mammamia quant'è bella e soprattutto intelligente! Per la prima volta ho osservato con molta attenzione il gameplay, e posso ritenermi soddisfatto al 100%. Questo è il PES che voglio!
Se non lo hai gia' provato, prova il livello super star e' strano e' una via di mezzo tra professionista e campione , quello secondo me e' il top della goduria , mi sono fatto i mondiali con l'Olanda e sono arrivato terzo nel girone , quindi out ma misono divertito molto di piu' che a livello campione . ;)
Si, il livello Super Star mi piace... devo decidere tra questo e quello Campione per cominciare la Master
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
E sono arrivate (finalmente) anche le prime vittorie...

Parma-Napoli 3-1. Arriva un carichissimo napoli secondo in classifica che va sotto dopo il gol di paletta su calcio d'angolo. Pareggia a fine primo tempo il "pendolino" lavezzi ma nel finale di gara prima floccari e poi pellè stendono i partenopei.

Siena-Parma 1-2. Vantaggio di crespo dopo pochi minuti a cui replica subito calaiò con uno stupendo colpo di testa. A inizio ripresa ci pensa il solito giovinco a far gioire i gialloblù.

Bologna-Parma 2-3. Derby sentitissimo e molto teso...parma avanti con el valdanito crespo e pareggio di acquadresca. Ducali ancora avanti con giovinco ed altro di un irrefrenabile acquafresca. Ad inizio ripresa floccari su azione di calcio d'angolo decide il match. Espulsi morrone, portanova e modesto.

Palermo-Parma 0-0. Andata della coppa italia, partita a ritmi lenti e con poche occasioni da rete.

Parma-Lecce 2-0. Al tardini risultato all'inglese grazie alle reti di giovinco e crespo. Salentini mai pericolosi.

Ora sonno a 16 punti in classifica e ad un punto solo dal posto in europa league. Ma la strada è lunga...
 
G

Guest

Guest
miiii non m'ero accorto di sto topic.......ok ora tocca a me....dopo aver preso scoppole ovunque, in ogniddove, con qualunque squadra e in qualsivoglia competizione, decido di fare la coppa asiatica e in onore a konami mi prendo la thailan...ehm..il giappone.

non vi sto a raccontare il tutto....vi dico solo che ho vinto la coppa (non ricordo se fosse regolare o professionista il liv ma opterei per il primo).

ho fatto 4 o 5 gol tutti con giocatori diversi...quindi le partite le vincevo (spesso ai supplementari) 1-0, 1-0, e forse una 2-1.....in tutta sincerità il giappone me lo ricordavo con buoni giocatori...esclusi honda e nagatomo che posso considerare TOP player e altri 2-3 così così stanno rovinati...soprattutto in attacco
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,385
113
Terminata la stagione portoghese con il Rio Ave. Premetto che la pessima gestione dell'affaticamento rende veramente difficile la modalità campionato, anche se anche le squadre gestite dalla cpu ne risentono. In più aggiungiamo il fatto che il Rio Ave non è certo una delle più forti squadre portoghesi ed ha una rosa molto carente in fase offensiva.

Inizio pessimo con soli 3 punti nelle prime 8 partite, inframmezzato però dalla sorprendente vittoria nel primo turno di coppa addirittura per 3-0 contro il Feirense.
Nelle rimanenti 7 partite del girone di andata arrivano le prime due vittorie, oltre a 3 pareggi e 2 sconfitte. Al termine della prima metà siamo ultimi con soli 12 punti, da segnalare però il passaggio alla semifinale della coppa grazie alla vittoria ai rigori sul Maritimo, dopo che i 10 regolamentari si erano conclusi sullo 0-0.
Arriva il periodo migliore del Rio Ave, 17 punti in 8 partite, che oltre a farci uscire dalla zona retrocessione ci fanno arrivare a soli 5 punti dai preliminari di Europa Ligue.
E qualificazione per la finale di coppa grazie all'1-0 sul Vitoria in semifinale.
A questo punto però la squadra cede completamente dal punto di vista fisico, solo 4 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 7 partite, addirittura un 4-5 contro l'Uniao de Leiria. Finiamo tredicesimi e quart'ultimi in campionato con 33 punti, 33 gol segnati e 39 subiti, un solo punto di vantaggio sulla terz'ultima.
Però la stagione viene salvata dall'incredibile vittoria nella coppa portoghese, contro il CD Nacional. Sull'1-1, quando anche il terzo minuto di recupero sta scadendo, punizione dalla trequarti, in area di rigore vanno solo il centrale di difesa Gaspar e un esterno (gli altri probabilmente non ce la facevano fisicamente, visto che avevo impostato attacco totale :cry: :cry: ) , palla spizzata dal centrale che anticipi due difensori, l'esterno sbuca dietro l'altro difensore e in scivolata infile in rete il gol del 2-1. :D :D :D

In conclusione mi sono divertito abbastanza, solo che l'affaticamento è fatto in maniera assurda.
Un paio di considerazioni : solo 2 gol subiti su punizione e 3 su calcio d'angolo sulle 34 partite complessive della stagione.
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Ho letto qualche vostra avventura e mi avete fatto venir voglia di giocare offline, che dire grazie a voi :D e io che attendendo il DLC mi mangiavo il fegato online. Che gran gioco questo pes quest'anno.
@the elder: Peccato per il Rio Ave, non la conosco come squadra ma leggendo, da come l'hai dipinta sembra sia quasi una schiappa, e quindi ad essere riuscito a vincere la coppa deve essere stata un impresa abbastanza ardua, anche se ha contato anche al fortuna, pero credo che ti sei tolto una bella soddisfazione no? ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,385
113
odaz ha detto:
Ho letto qualche vostra avventura e mi avete fatto venir voglia di giocare offline, che dire grazie a voi :D e io che attendendo il DLC mi mangiavo il fegato online. Che gran gioco questo pes quest'anno.
@the elder: Peccato per il Rio Ave, non la conosco come squadra ma leggendo, da come l'hai dipinta sembra sia quasi una schiappa, e quindi ad essere riuscito a vincere la coppa deve essere stata un impresa abbastanza ardua, anche se ha contato anche al fortuna, pero credo che ti sei tolto una bella soddisfazione no? ;)
Diciamo che essere andati avanti in coppa mi ha permesso di avere un obiettivo per il finale di stagione. La maggior parte delle squadre portoghesi non sono un granchè, ma in ogni caso il problema è l'affaticamento, o meglio, il fatto che i giocatori praticamente non recuperino quasi niente anche se non giocano. Come detto, ti salvi con il fatto che questo accade anche alle altre squadre, ma comunque è piuttosto stressante. Una volta uscito il dlc con i trasferimenti non escludo di modificare un paio di valori a tutti i giocatori, probabilmente facendo solo un campionato alla volta.
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Eccoci alla mia terza fermata prima del Campionato Master. Sono alle ultime battute, quindi ora voglio vincere qualcosa. Dopo aver fatto il Mondiale con l'Italia e la Coppa Libertadores con il Santos senza risultati positivi, decido questa volta di fare l'Europeo con l'Olanda. Nel girone mi capitano tre squadre abbastanza complicate da poter battere: Slovenia, Danimarca e la squadra campione del mondo oltre ad essere i campioni uscenti di questo torneo, la Spagna.

La prima partita è contro la Slovenia del portierone dell'Udinese Handanovic. Sistemo la formazione, la tattica e tutto quello che c'è da fare ed entro in campo. Pronti, via: passa mezz'ora di gioco e sono subito sotto di ben tre gol. Ma non finisce qui, perchè alla fine del primo tempo mi ritrovo addirittura sotto di quattro gol a zero. Nel secondo tempo la Slovenia ha il lusso di segnare anche il quinto gol, ma poi si ferma e la partita termina con un risultato a sorpresa e molto deludente per me: Olanda - Slovenia 0-5.

Con il morale della squadra a terra, ma allo stesso tempo voglioso di riscattare la pessima sconfitta patita contro la Slovenia, gli "orange" sono pronti alla grande sfida: cercare la rivincita sulla Spagna per la finale dei Mondiali 2010. Ma questa volta la storia è diversa rispetto sia alla prima partita che alla passata finale, perchè è totalmente un'altra Olanda in campo, cambiata sotto ogni punto di vista. Stekelenburg è uno dei migliori in campo, perchè con i suoi interventi ha salvato più volte il risultato. L'Olanda gioca meglio e si vede. Robben a Sneijder chiudono i conti della partita trafiggendo Victor Vales due volte, e quindi gli "orange" si sono presi una piccola rivincita sulle "furie rosse" battendoli con uno scarto di due reti a zero.

A questo punto manca poco alla qualificazione, ma prima c'è l'ultima partita del girone eliminatorio, quello contro la teminile Danimarca che viene da due vittorie di fila (1-3 sulla Spagna e 2-0 sulla Slovenia!), quindi non sarà certo un gioco da ragazzi batterla. Ritorna in difesa Khalid Boulahrouz, espulso nella prima partita del girone contro la Slovenia, e modifico due giocatori: inserisco Kuyt al posto di Emanuelson e Afellay al posto di Van Bommel, entrambi i giocatori sostituiti erano troppo affaticati. Entro in campo carico, convinto di me stesso e soprattutto convinto di potercela fare. Basterebbe anche un pareggio per la qualificazione ai quarti. Ma purtroppo nel primo tempo le cose vanno storte: i danesi riescono a segnare su rigore, dopo che la partita, almeno fino a quel momento, non aveva regalato particolari emozioni. A questo punto l'Olanda è costretta ad alzare il suo baricentro, e nel secondo tempo riesce a diventare più pericolosa non trovando però il gol. Anzi, è proprio la Danimarca a raddoppiare dando così la buonanotte ai desideri di qualificazione degli "orange", anche se non mollano e cercano il gol anche a 90° inoltrato. Ma la partita termina cosi, con la vittoria della Danimarca che arriva a punteggio pieno nel girone.

Ecco la classifica:
1°: Danimarca 9
2°: Spagna 3
3°: Slovenia 3
4°: OLANDA 3

Clamorosamente, nonostante un brutto girone affrontato dalla Spagna, sono proprio loro a vincere l'Europeo. La Danimarca invece ha perso contro la Turchia la finale per il 3° e 4° posto.
A domani, forse, per un nuovo torneo sempre in attesa della Master!
 
G

Guest

Guest
Copa Sudamericana... (10min, liv regolare)
presa l'uruguay di gargano e cavani e già alla prima partita l'insidia colombia, squadra con modesta tecnica ma grande possenza fisica e velocità.

L'uruguay ha una formazione piena zeppa di demotivati, e così spazio al turnover e cavani prima punta (posizione "strana" in nazionale ma non nel suo club). Cavani affiancato dal loco abreu e luis suarez come seconda punta ed esterno di centrocampo alto. In porta almeno muslera c'era (e menomale)

La partita comincia subito bene con gol del matador, l'uruguay sembra non patire difficoltà e giostra bene il risultato, ma su una delle pochissime azioni della colombia caceres non riesce a chiudere bene sulla sua fascia destra e quindi parte un traversone (gargano in raddoppio non tocca il pallone per un soffio) e difesa dell'uruguay presa in velocità senza che i 2 centrali contrastassero le 2 punte in quanto attivato sulla precedente azione il fuorigioco (con scarsi risultati) e gol del pareggio di testa...risultato che piomba sull'1-1.

dopo numerose azioni (8 tiri per entrambe le squadre) una punizione della colombia verso il minuto '83 si stampa sotto la traversa e rimbalza dentro l'area piccola e subito dopo fra le braccia di muslera....fiuuuu :?
a fine partita nel minuto '89 un calci d'angolo per la colombia potrebbe far vincere una dei due team....si esatto ENTRAMBI i team potevano vincere....mancava 1 minuto+3 di recupero e col portiere colombiano nell'area uruguagia un'eventuale contropiede sarebbe stato gol sicuro......e bene....calcio d'angolo battuto.....palla spizzicata dalla difesa dell'uruguay, passaggio ad un giocatore che subito trova cavani che si avvia verso il dischetto di centrocampo ma non fa in tempo a superarlo che un intervento provvidenziale di un difensore fa terminare la partita in parità...si va ai supplementari.

Supplementari poco incisivi....la partita terminerà con 11 tiri per l'uruguay e 10 per la colombia, partita equilibrata tranne che per il possesso palla a 66% uruguay e 34% colombia......ai rigori parte bene l'uruguay parando subito il primo rigore, ma i tiratori uruguagi poco fortunati e i restanti colombiani veri cecchini, fanno vincere la squadra simil "carioca" 4-3.......a fine torneo vincerà l'argentina...............al prossimo evento amici ascoltatori!
 

Errekey

Pulcini
4 Luglio 2011
36
0
6
Dopo tanto lavoro mi merito una bella Liga ZON Sagres. Già perchè ho la X360 rigorosamente originale e in più, purtroppo, non posso collegarla a internet per fare match on-line. Quindi ho fatto a mano, tutti i trasferimenti, tutti i loghi di club e campionati, tutte le maglie, tutte le numerazioni e creato quei giocatori che non erano presenti nel gioco :shock: :shock: :shock: . Un grazie infinito ai siti ufficiali di tutte le squadre e ai Wikipedia nazionali :lol: :lol: :lol: . Imposto gli ultimi dettagli e mi cerco un buon calendario, mi piace poter affrontare le Big durante tutto l'arco della stagione e non come spesso accade, le prime o le ultime 3 giornate vs Porto, Benfica e Sporting. Così come la Taça de Portugal, la prima con una di pari livello, poi chi mi capita la affronto :mrgreen: . La mia decisione è ufficiale, avrò il Futebol Clube Vitoria de Setubal. Belle maglie, sponsor importante (KIA) e soprattutto media giocatori 72/73. I miei totem saranno il centrale difensivo, nonchè il capitano, Ricardo Silva, il genio di centrocampo Bruno Amaro e il bomber puro Claudio Pitbull. Vediamo se entro stasera riesco a inserire le prime giornate.
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Finito il campionato con il parma...alla fine 47 punti e piazzamento a metà classifica a soli 6 punti dall'europa league. In coppa italia eliminati al primo turno dal palermo. Giovinco miglior giocatore dei gialloblù con 12 gol e 7 assist.

Bel campionato, mi sono divertito abbastanza. Ora aspetto che esca il DLC e dopo aver trovato un bel FO per xbox inizierò la master...però non so ancora con chi: avete consigli da darmi?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,385
113
Dopo aver fatto alcune prove, decido di iniziare una Serie A con il Genoa a livello professionista.
Purtroppo sono costretto a togliere la fatica progressiva perchè è veramente fatta male.

Chievo - GENOA 2 - 2

Dopo pochi minuti Pellissier sfrutta una palla vagante in area di rigore e batte Frey, immediata replica di Caracciolo due minuti dopo che, all'incirca dal dischetto del rigore, agguanta il pareggio. Passano 20 minuti, scambio Jankovic-Palacio al limite dell'area e l'argentino porta in vantaggio i rossoblu. Secondo tempo con il Genoa che sembra controllare ma a 10 minuti dal termine Moscardelli con un siluro rasoterra da fuori area trova il varco per il 2 - 2 finale.

Catania - GENOA 0 - 2

Primo tempo con assoluto dominio etneo che manca almeno tre occasioni clamorose, mentre il Genoa si rende pericoloso solo una volta con il solito Palacio. Nella ripresa il Genoa scende in campo con alcuni aggiustamenti tattici e la partita è più equilibrata. Al 10° Ribas appena in area di rigore spostato sulla destra, riceve da Marco Rossi, salta il proprio marcatore e appoggia in rete di esterno sull'uscita di Andujar. Il Catania tenta di reagire ma appare demoralizzato e il Genoa controlla agevolmente, e a cinque minuti dal termine il subentrato Birsa sfrutta un pallone vagante al limite dell'area con un tiro in corsa che si infila sotto la traversa della porta catanese.

GENOA - Novara 3 - 0

Inizio di marca novarese con Morimoto che si presenta da solo davanti a Frey che riesce a deviare miracolosamente sul palo. Al 13° la svolta. Fallo di Ludi da dietro su Palacio sulla trequarti e rosso diretto (eccessivo). Nonostante la superiorità numerica però il Genoa fatica ancora e prima Frey e poi Merkel sulla linea sulla successiva ribattuta evitano il vantaggio avversario. Alla mezz'ora Genoa immeritatamente in vantaggio. Fraseggio al limite dell'area finchè Jankovic prova un tiro non irresistibile dai 20 metri, deviazione di un difensore che spiazza il portiere e palla in rete.
Nella ripresa dopo 5 minuti Palacio trova una gran botta rasoterra da fuori area che si infila nell'angolino per il 2-0. Il Novara lotta comunque ed ha una buona occasione per accorciare le distanze, ma all'80° Veloso prova il tiro da circa 25 metri, il portiere, coperto, vede il pallone solo all'ultimo e riesca solo a non toccarlo ma non ad evitare che la palla rotoli in fondo alla rete. Nel finale anche un palo di Ribas dopo una bella azione personale.
 
G

Guest

Guest
the elder ti leggo sempre con piacere ma ho un appunto da farti:
vedendo i tuoi ultimi risultati con il Genoa...passa almeno a livello campione!
Ti piace vincere facile? :)
 
G

Guest

Guest
speedpevli ha detto:
the elder ti leggo sempre con piacere ma ho un appunto da farti:
vedendo i tuoi ultimi risultati con il Genoa...passa almeno a livello campione!
Ti piace vincere facile? :)

mah....a scapito delle squadre avversarie prese non credo che sia alquanto facile a professionista.....ancora deve giocare contro team forti quindi è presto in 3 sole partite di cui 2 vittorie consigliarlgli di cambiare llivello......

io ho iniziato ieri col napoli a regolare battuta l'udinese (con uno splendido completino color evidenziatore :shock: ) ....solo 1-0 :oops:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,385
113
speedpevli ha detto:
the elder ti leggo sempre con piacere ma ho un appunto da farti:
vedendo i tuoi ultimi risultati con il Genoa...passa almeno a livello campione!
Ti piace vincere facile? :)

Aspetta.... :(

Fiorentina - GENOA 3 - 1

Vantaggio rossoblu con Ze Eduardo che sfrutta una verticalizzazione di Mesto e da fuori area fulmina Boruc, pareggio viola con doppio scambio sulla destra Vargas - Cassani e tocco in mezzo per Jovetic che segna facilmente. Numerose occasioni da ambo le parti fino al quarto d'ora della ripresa quando, su angolo apparentemente innocuo di Jovetic, S.Silva viene dimenticato dai difensori e infila indisturbato da due passi. Al 70° ancora S.Silva chiude la partita, questa volta gol un po' assurdo. Bel tiro da fuori di Vargas, Lupatelli respinge corto, lo stesso portiere e tre (3) difensori vanno sul pallone, nessuno la prende, non lo vedo più (il pallone) finchè non schizza sui piedi dell'attaccante viola che segna a porta vuota.....
Finale tutto in avanti almeno per accorciare le distanze, occasioni fallite di un soffio e anche un incrocio dei pali con un bellissimo tiro a giro di Ze Eduardo ma il punteggio non cambia più.

Roma - GENOA 2 - 1

Inizio scoppiettante. Prima azione e Bojan, lanciato sul filo del fuorigioco, supera Frey con un pallonetto. Palla al centro, due minuti di possesso palla rossoblu, poi Palacio vede Ze Eduardo con un po' di spazio in area di rigore, palla al brasiliano e 1-1.
La partita va avanti in maniera equilibrata fino al 75°, con una leggera prevalenza del Genoa, quando mi dimentico che non è Pes2011, affronto Totti con sufficienza sulla trequarti, mi salta un uomo, due, tre e dal limite segna nell'angolo. :cry:
A due minuti dal termine discesa di Antonelli, palla a Palacio che di prima la gira a mezz'altezza verso Caracciolo che controlla, resiste al ritorno di un difensore, evita il portiere, calcia.....e arriva in scivolata un difensore giallorosso che allontana sulla linea.... :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12