Calendario e Risultati Campionato Serie A

Bologna 3 - Napoli 4 (Adailton Doppietta e DiVaio - Non ricordo i tuoi Ectorlex)

Partita assurda,parte bene il Napoli che va subito in vantaggio,il Bologna Pareggia e poi addirittura va sul 3 a 1 - A questo punto il mio avversario ha riscontrato lag nel match,mi ha informato ma io non ne avevo e quindi abbiamo proseguito con
un incredibile rimonta del Napoli che trova il 3 a 2 su un rimpallo fortunoso con il mio portiere,uno splendido 3 a 3 ed infine all'85° trova il gol vittoria.
Nulla da dire se non MENO MALE TI LAGGAVA altrimenti da 3 a 1 per me finiva 1000 A 3! :lol: :D

PS:La difesa del Bologna si è fatta mangiare da Lavezzi anche nel ritorno,ha retto tutto il match poi nel finale non ce la facevano più e l'ho preso in saccoccia!

Peccato per la beffa..il Bologna continua ad arrancare!

Ectorlex Posta tutto tu risultato e marcatori ,perche non conosco i tuoi marcatori

Buon fine settimana gente!

LIVORNO - ROMA 0-0
Partita bruttina ma combattuta con qualche occasione in più per il Livorno, che muove la classifica dopo due sconfitte.

PALERMO - LIVORNO 1-1
Bellissima partita con tante occasioni da una parte e dall'altra, gol da fuori di C.Lucarelli e pareggio di Cavani che salta il portiere in uscita e deposita il pallone in rete.

@ Admin -
Son passati due giorni,ho chiesto qui ad Ectorlex di aggiornare i suoi marcatori e non ha risp,gli ho mandato un pm sul psn e non ha risp,quindi intanto io ho aggiornato nel caso fatti comunicare tu i suoi e poi aggiorna tu.
Saluti

PS:E' vero che ricordarseli è una cosa da poco,ma visto che siamo in due a giocare aiutarsi nel farlo mi sembra il minimo e io non ho fatto in tempo a segnarmi i suoi.

PS2 : Mi son dimenticato di dire che Ectorlex è un ottimo player corretto e forte :D
Non vorrei che il mio post sembrasse polemico!

Calendario Aggiornato.
Ho messo le vittorie a tavolino nello scorso turno perchè mi sembrava la cosa piu giusta. Detto questo, se zac46 è disponibile e riescono a trovare un accordo entro breve con maschio91 per me possono giocare e comunicare il risultato. Stesso discorso vale per CredeKaos ed ectorlex. Ci sono anche due partite non giocate. Le potete giocare, basta che lo fate entro breve, altrimenti sono costretto a decidere io.

Bologna 0 - Roma 4 (Tripletta Baptista,Toni)

Partita senza storia...ogni tiro un gol.
Bologna imbarazzante.
Chiedo scusa a Ciccio se al 65à ho smesso di impegnarmi buttando palloni fuori ..ma
prende gol su ogni cazzo di tiro dopo un pò ti fa passare la voglia.
Bologna sempre più a fondo...

Speriamo sto torneo finisca presto perche più che un divertimento è uno stress per me adesso :D

Saluti e grande Ciccio comunque.

maschio91 ha detto:
parma-siena 3-0
confermo tutto quello che dira' zac
confermo il risultato e aggiungo i marcatori: biabiamy jimenez galloppa
per quanto riguarda questa partita devo dire che ho concretizzato tre delle 4-5 occasioni che mi sono capitate , Siena ben messo in campo da maschio che mi ha creato non pochi problemi, moltissime occasioni da goal per il Siena ma mai concretizzate un Po per lo stato di Grazia di mirante un Po per la bravura della difesa e un Po per il culacchione di zac...
Su questa partita non ho nient' altro da aggiungere pero sull'altra dirò qualcosina Di brutto... Nell'apposito post ciao ciao

LAMENTOMAN ha detto:
Bologna 0 - Roma 4 (Tripletta Baptista,Toni)

Partita senza storia...ogni tiro un gol.
Bologna imbarazzante.
Chiedo scusa a Ciccio se al 65à ho smesso di impegnarmi buttando palloni fuori ..ma
prende gol su ogni cazzo di tiro dopo un pò ti fa passare la voglia.
Bologna sempre più a fondo...

Speriamo sto torneo finisca presto perche più che un divertimento è uno stress per me adesso :D

Saluti e grande Ciccio comunque.

tieni duro, resisti .... prima o poi finira' :?

ps. confermo il risultato

Ci tengo a sottolineare una cosa che ho dimenticato ieri sera,Ciccio è un GRANDE soprattutto perche ha capito che dopo 4 gol non era il caso di infierire oltre ed ha smesso di spingere...conosco gente che avrebbe volentieri vinto 12 a 0.
Quindi giù il cappello innanzi a tanta correttezza.
Alla prossima Ciccio è stato un piacere.

Giocata Atalanta - Cagliari: 3 - 0(Doni,Chevanton,Amoruso)

Bella partita,un primo tempo un po' timido dell'atalanta che non riesce a concretizzare bene(bastardo tiribocchiNI XD,mi ha fatto innervosire parecchio :D)grandi occasioni anche dalla parte del cagliari schierato benissimo in campo e micidiale nel contropiede...mi complimento col mio avversario per la sua bravura e sportivita',a fine partita abbiamo avuto anche una bella conversazione su questo PES ormai sempre piu' ridicolo ogni anno XD

lazio-siena 1-1
partita dominata dalla lazio che passa subito in vantaggio e prende pure due pali e all'ultimo si fa infilare dal solito maccarrone.
admin ho sbagliato a inserire il marcatore della lazio,nn è rocchi ma è foggia.
zac devi inserire il nostro risultato e i marcatori perkè io nn li so,grazie!!!

giocata parma milan 2-2 crespo e jimenez i marcatori del milan non li ricordo ci pensi tu otrebla...

bellissima partita piena di emozioni, al primo tempo è il milan che fa la partita con numerose palle goal sbagliate al secondo tempo sale in cattedra il parma che alla fine sfiora anche il successo... sfiora :o
complimenti al mio avversario leale e sportivo ciao ciao

confermo siena-lazio

bella partita e se non era per la sfiga 2 pali e floccari da 2 metri dalla porta la butta fuori potevo vincere.

stessa cosa col cagliari zarate al 65 ha buttato fuori il pallone dell'1-1 perchè il mio avversario stava vincendo e all'89' ho pareggiato con Zarate

cagliari1-1lazio
n6d686 posta tu il risultato perchè non so il tuo marcatore

Giocata Atalanta - Livorno: 2 - 0(Tiribocchi,Tiribocchi)

Grandissima e bellissima partita,ricchissima di palle gol da entrambi le parti ma quelle piu' clamorose sono state quelle del livorno che subito dopo lo svantaggio del 1 a 0,tormenta la difesa e la porta bergamasca con tiri da ogni singola parte del campo....il livorno ci prova anche da calcio piazzato per ben 2volte,il primo finisce fuori di un pelo!!!il secondo fa rintuonare l'incrocio dei pali....che dire,partita entusiasmante,nonostante la sconfitta il mio avversario meritava mooooolto ma MOOOLTO di piu'!!!grande kaiser complimenti per la tua bravura e sportivita', alla prox ;)

Giocate le seguenti partite.

Genoa - Palermo 4-4 (Palacio, Suazo 3 - Miccoli, Budan 3)
Protagonisti assoluti suazo e Budan, autori di una tripletta a testa, partita spettacolare, se la finissi di farmi rimontare ogni volta sarei un pò più contento (ero in vantaggio 3-1 e poi 4-3)

Palermo - Inter 0-2 (Eto'o, Balotelli)
Qui posso recitare il mea culpa per le occasioni gol non concretizzate soprattutto nel primo tempo, merito anche di Julio Cesar che para qualunque cosa.
poi la cpu decide di far fare un fallo inutile a Bresciano così rimango in dieci e nella ripresa la classe di Luigi emerge alla lunga.

Mi resta il rammarico che avrei potuto prendere ben più di un misero punto questo turno.

Bravi Gregorio e Luigi!!

Ciaoooooo

palermo-inter 0-2
inter che espugna la favorita,nn senza qualche problema...
di queta serie a ,questa è stata la partita nella quale ho sofferto di piu',in totale io e chiardario abbiamo fatto gli stessi tiri in porta,ma in totale lui il doppio quasi dei miei.nei primi 18 min se stavamo 2-0 per lui era giusto,sul finire del primo tempo inutile fallo da dietro di bresciano ed espulsione un po' esagerata,palermo in 10 ma neanche si notava l'inferiorita numerica.II tempo unpo' piu' equilibrato grazie nn alla "classe di luigi"ma allo strapotere fisico dei giocatori dellinter ma sopratutto di etoo(un gol e un assist),e sul 2-0 ancora il palermo attacca e merita almeno il gol della bandiera!!!
sempre partite spettacolari cn il mio amico chiardario(solo ufficiali,mai fatte amichevoli)davvero ma davvero molto forte,tattico,e per stasera molto sfortunato.
p.s julio cesar voto 12

inter-livorno2-0
etoo,milito

partita decisa dalla velocita e forza fisica dei miei...2 pali per me e tante discese di maicon,a tutto cio penso che al collega KAISER faccia sempre piacere quando vince l'inter....AMALAAAA!!!

Sampdoria-Juventus- (pindim78-MisterShock) 3 - 3
Semioli (Sampdoria)
Autorete a favore della Sampdoria
Pazzini (Samdoria)
F. Cannavaro (Juventus)
Iaquinta (Juventus)
Iaquinta (Juventus)

Che dire... partita che inizia malissimo. In pochi minuti, nel primo tempo, già sto perdendo 3 a 0, però riesco a chiudere il primo tempo 3 a 2. Nel secondo tempo trovo il pareggio, ma di più non potevo fare, non è stato facile recuperare 3 gol...
Naturalmente complimenti a pindim78 che riesce a sfruttare tutte le caratteristiche dei suoi giocatori, infatti anche in altre occasioni mi ha messo molto in difficoltà. Partita in generale molto bella.
Con questo pareggio la Juventus perde il primato, anche se avendo una partita in meno potrei raggiungere l'Inter di Luigi, ma con la Juventus delle ultime partite la vedo un pò difficile... A questo punto complimenti anche a Luigi che dopo tanto "inseguimento" e dopo tantissime vittorie è riuscito a superarmi... Ciao!!!

GRAZIE mistershock,il campionato devo dire che in queste ultime partite è diventato davvero molto avvicente su 3 fronti:-lotta scudetto,-lotta a nn retrocedere-e lotta champions;con questo colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti ma davvero a tutti i partecipanti:siete davvero forissimi indipendentemente dalla squadra che avete,ma sopratutto leali e sportivi!!!

ATALANTA-LIVORNO 2-0
Il Livorno lotta fino al 90° con tutta l'energia che ha in corpo ma non riesce mai a finalizzare le tante palle gol create e subisce una doppietta da parte del killer Tiribocchi.
Bella partita grande avversario.

INTER-LIVORNO 2-0
...tanti pali e gol sfiorati dai neroazzurri in corsa per lo scudetto (che spero vincano). Milito ed Eto'o inarrestabili.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco