confermo tutto bravissimo!maschio91 ha detto:SIENA-GENOA 2-3
suazo
palacio
palladino
maccarone(2)
Bellissima partita ottimo avversario
COMPLIMENTI
confermo tutto bravissimo!maschio91 ha detto:SIENA-GENOA 2-3
suazo
palacio
palladino
maccarone(2)
Bellissima partita ottimo avversario
COMPLIMENTI
confermo quanto ha detto il mio amico Dario devo dire pero'che a questo giro mi e'girata veramente bene dove a differenza di altre volte avevo occasioni ma non concrettizzavo oggi ho avuto da parte mia anche quel po di fortuna che anche in un videogioco ci vuole complimenti comunque a CHIARDARIO che si rivela sempre un'ottimo player,leale e sportivochiardario ha detto:Catania - Palermo 3-2 (Martinez2, Mascara - Bresciano,Cavani)
Grande Catania che in 10 minuti mette ferro e fuoco la difesa del Palermo imbambolata su due cross/gol per Martinez che realizza la sua doppietta.
Il cambio del modulo da parte del Palermo sortisce subito il gol di Bresciano ma poco dopo una bella azione del Catania mette Mascara in condizione di fare il 3-1 sul palo del portiere.
Secondo tempo con azioni ficcanti del Catania in contropiede di fronte ad un Palermo ormai sbilanciato che si salva più volte poi a 3 minuti dalla fine Cavani riapre ma non basta.
Dal Massimino (come successo nella realtà) esce vittorioso il Catania.
Bravissimo il Conte!!!
MisterShock ha detto:Udinese-Juventus - (debian-MisterShock) 0 - 3
Udinese che gioca veramente bene e a mio parere doveva chiudere il primo tempo in vantaggio, ma finisce solo 0 a 0....... Complimenti a debian!!!
Confermo tutto e ricambio i complimenti!!! Nulla da aggiungere a quello che hai detto tu, giusta l'espulsione di Sissoko, ma a quel punto ho cercato di fare il massimo per finire in parità, ma purtroppo non ci sono riuscito. In generale credo sia stata una partita molto bella e come hai detto tu anche molto combattuta.luigi ha detto:INTER-JUVENTUS 1-0 SNEJDER(84mo)
considerata la partita dell'anno,nel quale si decideva lo scudetto(anke se secondo me cè anke il milan di otrebla per me molto forte cm player)anche se mancano ancora tante partite e tanti avversri forti da sfidare!
andando alla partita posso dire che è stata molto combattuta,molto tattica sopratutto nel primo tempo dove l'inter nn è riuscita ne a imporsi ne a creare occasioni da gol,merito tutto del suo mister mistershock che cn le sue marcature ad uomo è riuscito sempre a bloccare i miei!!!
secondo tempo molto piu' vivace cn l'inter piu' sciolta,e una juve(corregimi se sbaglio mister)un po troppo nervosa,nervosismo che causa l'ammonizione a giovinco(migliore della juve insieme ad amuri x me)e l'espulsione ad sissoko al 79mo.gol che arriva qualche minuto piu' tardi cn snejder!!!
bella partita,avversario molto forte,e leale!!
ma che arrabbiato,......Raijin ha detto:Giocata Roma - Atalanta:0 - 3(Ferreira Pinto,Doni,Tiribocchi)
Bella partita,primo tempo che si chiude sullo 0 a 0 con poche occasioni da entrambe le parti,secondo tempo invece tutto diverso per l'atalanta che dopo il gol di ferreira pinto trova maggior ritmo sotto porta segnando altri 2 gol...mi complimento col mio avversario sfortunato su un tiro di baptista e una traversa presa da Toni(se non mi sbaglio)nonostante cio' ha saputo mantenere il ritmo della gara mandandomi in confusione la difesa in altre occasioni....Non so se si e' arabbiato a fine gara,ti ho solo fatto i complimenti come li ho sempre fatti a tutti e li farò nelle restanti gare,non volevo sfottere nessuno dicendoti bravo,ti chiedo scusa se per te e' stata una provocazione o un qualcosaltro....tralasciando tutto cio' ciao e alla prox![]()
LAMENTOMAN ha detto:Udinese 1 - Bologna 1 (Di Natale - Gimenez)
debian ha detto:LAMENTOMAN ha detto:Udinese 1 - Bologna 1 (Di Natale - Gimenez)
primo tempo veramente inguardabile dei nerobianchi, anche per la maggior voglia di punti di un bel bologna
eppure "san Qlo" :mrgreen: porta in vantaggio l'Udinese !
allo scadere di un secondo tempo piu' equilibrato , giunge il meritato pareggio dei blurossi, impedendo il .... delitto perfetto :lol: a debian.
bravo lamentoman, alla prossima!
ps: ma nn giocavi tu in casa?