Calendario e Risultati Campionato Serie A

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
cicciotomo ha detto:
ROMA-SAMPDORIA 3-0 a tav

così ho deciso :D

complimenti al vincitore del torneo e a tutti quelli che sono riusciti a fare bei risultati con squadre medio/piccole

con affetto
il vostro Mr X (12pareggi) :?

Ciccio non te la prende io son riuscito a fare peggio nel ritorno roba tipo 13 sconfitte.. :shock:
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
debian ha detto:
Lazio-Udinese 1-1 ( DiNatale, Lichtsteiner)

il primo tempo avrebbe potuto tranquillamente finire 0-3 (grrrrr! :evil: )
ma il secondo... ha dato il giusto pareggio alla lazio :mrgreen:
bella partita e complimenti a luigi!

Confermo :D
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
Io dico che chi ha rovinato questo bellissimo campionato con un comportamento VERGOGNOSO, giocando solo alcune partite o non giocando affatto, nelle ultime sei giornate dovrebbe essere estromesso dai prossimi tornei.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
kaiserdog ha detto:
Io dico che chi ha rovinato questo bellissimo campionato con un comportamento VERGOGNOSO, giocando solo alcune partite o non giocando affatto, nelle ultime sei giornate dovrebbe essere estromesso dai prossimi tornei.

Purtroppo non siamo arrivati in 20 alla fine, ma questo era previsto. Il torneo è stato comunque bellissimo e vi ringrazio. Vi volevo comunque dire che sono in arrivo novità anche in merito alle partite non giocate, una classifica globale con dei malus per le partite non giocate, ma questo a partire dai prossimi tornei..
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
ho 37 partite giocate ma le ho giocate tutte....la partita con taurus me l'ha data vinta a tavolino....mi manca il risultato con la samp di pidmin78 ke xò non aveva accettato la mia amicizia in tempo....cmq fatemi sapere ottimo torneo
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Bellissimo torneo dove io non ho potuto giocare due partite dove però sono stato sostituito benissimo da admin.

Io finisco il torneo pesfan.it e mi do un periodo lungo di vacanze XD
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gregorio89 ha detto:
ho 37 partite giocate ma le ho giocate tutte....la partita con taurus me l'ha data vinta a tavolino....mi manca il risultato con la samp di pidmin78 ke xò non aveva accettato la mia amicizia in tempo....cmq fatemi sapere ottimo torneo

Manca il risultato di catania-genoa, come mai non avete giocato?
 

mastro

Pulcini
29 Gennaio 2010
63
0
6
allora comincio con lo scusarmi con alcuni giocatori che non ho potuto disputare partite con loro ma soprattutto con admin che a ha organizzato questo bellissimo torneo ben fatto, ma i complimenti maggiori vanno al mio grande amico e mister LUIGI che domina un bellissimo campionato un grande grandissimo giocatore di pes veramente bravo !!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti al prossimo torneo ;)
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
admin ha detto:
Purtroppo non siamo arrivati in 20 alla fine, ma questo era previsto. Il torneo è stato comunque bellissimo e vi ringrazio. Vi volevo comunque dire che sono in arrivo novità anche in merito alle partite non giocate, una classifica globale con dei malus per le partite non giocate, ma questo a partire dai prossimi tornei..

buona idea ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,142
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren