Calendario e Risultati Campionato Serie A

cicciotomo ha detto:
ROMA-SAMPDORIA 3-0 a tav

così ho deciso :D

complimenti al vincitore del torneo e a tutti quelli che sono riusciti a fare bei risultati con squadre medio/piccole

con affetto
il vostro Mr X (12pareggi) :?

Ciccio non te la prende io son riuscito a fare peggio nel ritorno roba tipo 13 sconfitte.. :shock:

debian ha detto:
Lazio-Udinese 1-1 ( DiNatale, Lichtsteiner)

il primo tempo avrebbe potuto tranquillamente finire 0-3 (grrrrr! :evil: )
ma il secondo... ha dato il giusto pareggio alla lazio :mrgreen:
bella partita e complimenti a luigi!

Confermo :D

Io dico che chi ha rovinato questo bellissimo campionato con un comportamento VERGOGNOSO, giocando solo alcune partite o non giocando affatto, nelle ultime sei giornate dovrebbe essere estromesso dai prossimi tornei.

kaiserdog ha detto:
Io dico che chi ha rovinato questo bellissimo campionato con un comportamento VERGOGNOSO, giocando solo alcune partite o non giocando affatto, nelle ultime sei giornate dovrebbe essere estromesso dai prossimi tornei.

Purtroppo non siamo arrivati in 20 alla fine, ma questo era previsto. Il torneo è stato comunque bellissimo e vi ringrazio. Vi volevo comunque dire che sono in arrivo novità anche in merito alle partite non giocate, una classifica globale con dei malus per le partite non giocate, ma questo a partire dai prossimi tornei..

ho 37 partite giocate ma le ho giocate tutte....la partita con taurus me l'ha data vinta a tavolino....mi manca il risultato con la samp di pidmin78 ke xò non aveva accettato la mia amicizia in tempo....cmq fatemi sapere ottimo torneo

Bellissimo torneo dove io non ho potuto giocare due partite dove però sono stato sostituito benissimo da admin.

Io finisco il torneo pesfan.it e mi do un periodo lungo di vacanze XD

Gregorio89 ha detto:
ho 37 partite giocate ma le ho giocate tutte....la partita con taurus me l'ha data vinta a tavolino....mi manca il risultato con la samp di pidmin78 ke xò non aveva accettato la mia amicizia in tempo....cmq fatemi sapere ottimo torneo

Manca il risultato di catania-genoa, come mai non avete giocato?

allora comincio con lo scusarmi con alcuni giocatori che non ho potuto disputare partite con loro ma soprattutto con admin che a ha organizzato questo bellissimo torneo ben fatto, ma i complimenti maggiori vanno al mio grande amico e mister LUIGI che domina un bellissimo campionato un grande grandissimo giocatore di pes veramente bravo !!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti al prossimo torneo ;)

admin ha detto:
Purtroppo non siamo arrivati in 20 alla fine, ma questo era previsto. Il torneo è stato comunque bellissimo e vi ringrazio. Vi volevo comunque dire che sono in arrivo novità anche in merito alle partite non giocate, una classifica globale con dei malus per le partite non giocate, ma questo a partire dai prossimi tornei..

buona idea ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online