Calendario e Risultati Campionato Serie A

otrebla71

Esordienti
20 Gennaio 2010
124
0
16
cicciotomo ha detto:
Roma-Milan 0-4 (ke paliatone..... tutti nel secondo tempo)

a Otebla71 i complimenti e il compito di segnalare i marcatori marcatori

ciao

Ronaldinho(2)-Pato(2)

Ciao e complimenti.
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
Giocata Parma - Atalanta: 0 - 3(Chevanton,Autorete,Doni)

Gran bella partita,ottimo il parma meso in campo...chiudeva tutti gli spazi e mi sono trovato in difficoltà nelle ripartenze,partita molto movimentata al centrocampo....Mi sono divertito e' sempre un piacere giocare con degli ottimi utenti sportivi e corretti ^^..complimentoni zac alla prox ciao ;)
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Raijin ha detto:
Giocata Parma - Atalanta: 0 - 3(Chevanton,Autorete,Doni)

Gran bella partita,ottimo il parma meso in campo...chiudeva tutti gli spazi e mi sono trovato in difficoltà nelle ripartenze,partita molto movimentata al centrocampo....Mi sono divertito e' sempre un piacere giocare con degli ottimi utenti sportivi e corretti ^^..complimentoni zac alla prox ciao ;)


applausi e complimenti a raijin che con una squadretta si trova nei piani alti della classifica...

per quanto riguarda la partita risultato che non rispecchia per niente la partita, equilibratissima dal primo all'ultimo minuto, tre goal in tre occasioni sfruttate alla perfezione.

complimenti al mio veersario, ottimo player corretto e sportivo. ottima connessione
ciao ciao
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Bologna -Sampdoria 2 - 0 (Di Vaio,Mudingwai)

Un bel match abbastanza equilibrato che vede il Bologna portarsi sul 2 a 0 e poi difendere la vittoria che mancava da 5 turni.
Il mio avversario è stato molto bravo e corretto..ho avuto un pizzico di fortuna in più anche se le occasioni per il 3 a 0 non sono mancate,ma va detto che in paio di momenti ho rischiato di prendere il gol del 2 a1.

0 LAG,0AMM,0ESP

Grazie ancora Giuseppe.
 

il conte 1960

Pulcini
25 Ottobre 2009
55
0
6
LAMENTOMAN ha detto:
Bologna -Sampdoria 2 - 0 (Di Vaio,Mudingwai)

Un bel match abbastanza equilibrato che vede il Bologna portarsi sul 2 a 0 e poi difendere la vittoria che mancava da 5 turni.
Il mio avversario è stato molto bravo e corretto..ho avuto un pizzico di fortuna in più anche se le occasioni per il 3 a 0 non sono mancate,ma va detto che in paio di momenti ho rischiato di prendere il gol del 2 a1.

0 LAG,0AMM,0ESP

Grazie ancora Giuseppe.
mitico Lamento ormai hai il mio Bologna nel sangue mescolato a quello viola s'intende :lol:
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
inter-genova 6-2
milito
etoo(4)
snejder
palacio(2)
complimenti a gregorio,alla prossima!!!!
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Juventus-Siena - (MisterShock-maschio91) 0 - 0
Complimenti a maschio91 che ha fatto un'ottima partita!!! Veramente un ottimo avversario sotto tutti i punti di vista. Mi ha messo molto in difficoltà anche nella fase offensiva. Al dire la verità se doveva esserci un vincitore doveva essere il Siena di maschio91. Ottimo avversario!!! Alla prossima!!!
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
MisterShock ha detto:
Juventus-Siena - (MisterShock-maschio91) 0 - 0
Complimenti a maschio91 che ha fatto un'ottima partita!!! Veramente un ottimo avversario sotto tutti i punti di vista. Mi ha messo molto in difficoltà anche nella fase offensiva. Al dire la verità se doveva esserci un vincitore doveva essere il Siena di maschio91. Ottimo avversario!!! Alla prossima!!!


che dire juventus-siena 0-0
grazie dei complimenti,ma li devo fare anke a te sei un ottimo giocatore molto attento ed ogni dieci minuti controllavi la formazione durante la partita(e questo nn è da tutti),poi pareggiare cntr un ottimo player come te che pergiunta ha la juve devo dire che è veramente snervante!!!!
pero' sono molto contento di come è andata la partita mi sono divertito anke se cn molta ma molta fatica...
dici che dovevo essere io il vincitore???booo nn saprei
l'unica cosa che mi ha stupito è che il migliore in campo è stato chiellini cn voto 7!!
mi immaginavo uno dei tuoi si ma nn un difensore....
cmq meriti il primo posto anke se vedo ogni tanto tipo credekaos che ti ha detto che hai avuto culo!!!sono cose vostre cmq alla prossima ciaooo
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
maschio91 ha detto:
MisterShock ha detto:
Juventus-Siena - (MisterShock-maschio91) 0 - 0
Complimenti a maschio91 che ha fatto un'ottima partita!!! Veramente un ottimo avversario sotto tutti i punti di vista. Mi ha messo molto in difficoltà anche nella fase offensiva. Al dire la verità se doveva esserci un vincitore doveva essere il Siena di maschio91. Ottimo avversario!!! Alla prossima!!!


che dire juventus-siena 0-0
grazie dei complimenti,ma li devo fare anke a te sei un ottimo giocatore molto attento ed ogni dieci minuti controllavi la formazione durante la partita(e questo nn è da tutti),poi pareggiare cntr un ottimo player come te che pergiunta ha la juve devo dire che è veramente snervante!!!!
pero' sono molto contento di come è andata la partita mi sono divertito anke se cn molta ma molta fatica...
dici che dovevo essere io il vincitore???booo nn saprei
l'unica cosa che mi ha stupito è che il migliore in campo è stato chiellini cn voto 7!!
mi immaginavo uno dei tuoi si ma nn un difensore....
cmq meriti il primo posto anke se vedo ogni tanto tipo credekaos che ti ha detto che hai avuto culo!!!sono cose vostre cmq alla prossima ciaooo
L'ho detto perchè il risultato più giusto era il pari. COmunque ottimo player ;)
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Udinese - Palermo 0-2 (Miccoli,Blasi)

Partita decisa da un folgorante uno-due ad inizio ripresa su due cross di Bresciano in versione assist-man
Udinese formidabile a centrocampo e ficcante in attacco, nel primo tempo predonimio di Debian; ad inizio ripresa sono costretto a cambiare modulo e arrivano i gol decisivi.
Ammetto di essere stato fortunato contro un bel giocatore, e soprattutto invidio la sua capacità di arrivare sempre primo sulla palla e di vincere regolarmente i contrasti a centrocampo.

Vivissimi complimenti a Debian, ottimo acquisto per il campionato!!!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
catania-inter 1-4
pandev
etoo
pandev
martinez
milito
complimenti nonostante la squadra nettamente inferiore al mio amico conte!!!
alla prossima
 

il conte 1960

Pulcini
25 Ottobre 2009
55
0
6
luigi ha detto:
catania-inter 1-4
pandev
etoo
pandev
martinez
milito
complimenti nonostante la squadra nettamente inferiore al mio amico conte!!!
alla prossima
quoto quel che ha scritto l'amico Luigi l'Inter e'gia forte di suo in piu egli e'veramente forte nel farla giocare complimenti :D
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
Giocata ieri Atalanta - Udinese: 0 - 1(se non sbaglio Di Natale)

Bella partita,squadre che si studiano per tutto il primo tempo con grandi e clamorose occasioni da gol da entrambe le parti,al secondo tempo la partita si fa piu' movimentata...e allo scadere del tempo una palla gestita male dalla difesa atalantina va a finire nei piedi del bomber dell'udinese che con una precisione chirurgica mette a sedere quel coso che ho in porta XD ottimo avversario,ottima connessione nonostante avessimo i pallini entrambi rossi(si sa la konami e' fatta cosi :|)
bella partitozza complimenti a debian per la sua bravura e sportivita',alla prox ;)
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Lazio - Bari 4-3
Scontro per l'EUROPA LEAGUE all'Olimpico di Roma dove il Bari parte fortissimo e al 4' Langella trova l'1-0.
Lazio che non ci sta e al 7' Floccari trova il gol del pareggio. E' 1-1.
Al 20' è ancora la Lazio con Floccari a trovare il gol e quindi il punteggio va sul 2-1.
Al 45' Floccari semina il panico nella difesa del Bari smarcato da un passaggio bellissimo di Zarate ma il suo sinistro sull'uscita di Gillet accarezza soltanto il palo.
Secondo tempo dove il bari parte forte e al minuto 53' succede di tutto.Viene espulso Biava per fallo da dietro da ultimo uomo su Alvarez, allora Almiron va a calciare la punizione che però si infrange sulla barierae nel frattempo la Lazio è già ripartita in contropiede con Rocchi(subentrato a Floccari al 46') e con una tringolazio con Zarate sulla fascia destra Laziale saltano i difensori rocchi arriva sul fondo e la mette bassa dopo una finta per Zarate che col sinistro tira ma si vede respinto il tiro da Gillet non perfetto perchè proprio in questa respinta Foggia la mette dentro in sospetta posizione di fuorigioco.
Lazio che in 10 uomini ci crede e al 59' c'è il capolavo di Zarate che dal limite la mette sul secondo palo alle spalle di Gillet.
Bari che ovviamente non ci sta e al 67' segna con Almiron gol che fa preoccupare molto Giovanni in panchina.
siamo ormai a 5' dalla fine e la partita sembra terminare con questo risultato ma Barreto nvece segna e fa sperare Tauros.
Al 90'+ Bari batte un calcio d'angolo con tutta la Lazio in area tranne Rocchi e il pallone viene allontanato e la partita finisce Lazio batte Bari 4-3 bellissima partita dove la Lazio in 10 ha attaccato troppo e si è fatta rimontare 2 gol.
Io speravo di vincere con 3 gol di scarto almeno la differenza reti mi andava in positivo e invece non ancora in negativo di un gol.
Dallo stadio Olimpico è tutto alla prossiam Tauros.
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
LIVORNO - ROMA 0-0

i miei complimenti all'arvversario ke probabilmente meritava il gol

in conclusione...........brutta partita, ma almeno muove la classifica

ciao
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Palermo - Livorno 1-1 (Cavani-C. Lucarelli)

Premetto che faccio i complimenti a Kaiserdog per la grande tenuta difensiva e la capacità di capitalizzare il gol del vantaggio di Lucarelli.
Io per conto mio mi sono mangiato almeno un paio di palle gol (una assurda con Cavani) ma ho trovato una barriera difensiva arcigna e ben messa in campo e soprattutto quel Tavano sulla fascia sinistra che andava sempre via a Bovo e non riuscivo a fermarlo.
Risultato identico all'andata, credo che Kaiserdog meriti una classifica migliore di quella che ha, visto che mette ottimamente in campo una squadra obiettivamente modesta.

Dalla Favorita di Palermo è tutto, a voi studio!

Bravo Kaiserdog!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,130
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley