Calendario e Risultati Campionato Serie A

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
confermo il risultato con il palermo anke se ho messo xkè così mi ricordavo 2 miccoli e 2 budan!alla prossima!
 

pindim78

Pulcini
1 Marzo 2010
45
0
6
Sampdoria-Juventus- (pindim78-MisterShock)3-3
reti pazzini2 , cassano ,grande juventus , grande rimonta 0-3 all 3-3, complimenti
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
lazio-sampdoria 3-2 pindim non mi ricordo i marcatori fai tu i miei erano foggia kolarov zarate
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Siena - Bologna 1 A 0 (Maccarone)

Bravo il mio avversario a sfruttare uno dei pochi tiri concessi,poi tante occasioni per me sventate dal portiere e un palo clamoroso per il Siena.
Meritavo sicuramente il pari...a sto punto non so piu cosa inventarmi!!!
Guardando il calendario...vedo assolutamente la serie B!
Inter,Atalanta,Palermo....AIUTOOOOOO :lol:

Amm Mudingay

Cmq avversario correttissimo.alla prossima.
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
confermo alla lettera tutto quello che hai scritto,ma per la serie B mi sembra difficile,1 perkè giochi bene,2 la classifica è ancora a tuo favore,quindi coraggio e divertiamoci!!!anke tu molto corretto!!!
per quanto riguarda il siena dico solo un SUPER MACK,il quale grazie ai suoi 15 gol in campionato fa stare molto tranquillo il suo mister,il quale puo' godersi tranquillamente una bella vacanza a Terrasini!!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Calendario aggiornato. Attendo informazioni sulle partite non giocate lo scorso turno.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Bologna che prende 4 Pere dall' Inter ( 4 a 0)
In un match dove Eto'o fa quello che vuole e praticamente mi massacra ehehe

Poi ne prendo anche 3 dal palermo (3 a 0)
Dove Miccoli fa quello che vuole e mi massacra .

Niente storia,netta superiorità dei miei avversari e mi scuso con CHIARDARIO se ho smesso di giocare e facevo melina ma sinceramente aspetto solo che il torneo finisca ormai non mi diverto nemmeno più con questa squadra che non corre,non fa passaggi di prima ma la stoppano sempre e vengono anticipati di continuo,un portiere che prende gol su ogni tiro in pratica...fortuna che cè Di Vaio a dare un pò di grinta altrimenti i 30 PT fin qui ottenuti me li sognavo...
Come detto aspetto solo la fine del torneo sperando di non retrocedere,ma con questi risultati la B è molto più vicina.

Avversari correttissimi..alla prossima e scusatemi ancora,solitamente vincere non mi interessa ma perdere sempre non è divertente! :lol:

Postate tutto voi nel topic ufficiale perche non ricordo i marcatori!!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
confermo inter-bologna 4-0
lo so deve anzi è sicuramente dura giocare cn il bologna,sei stati sfortunato nel sorteggio,cmq si vede subito che sai quello che fai,devi essere orgoglioso cmq...
sei un ottimo player ma sopratutto molto leale,corretto e sportivo complimenti veramente!!!!!p.s i gol sono
etoo(3)
balotelli(1)
all prossima!!!
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Ribadisco che non hai nulla di cui scusarti con me!!!

Comprendo il tuo stato d'animo e al di là del fatto che comunque i tuoi punti li hai fatti (all'andata hai vinto meritatamente e non avevo visto biglia tutto il tempo) il fatto di avere una squadra modesta puoi considerarlo come una sfida alla tua abilità che sicuramente non viene messa in dubbio da questo campionato.
Tutti sono bravi con il real o il brasile, pochi sono bravi con squadra più modeste.
Tu sei uno di questi ultimi...

Riguardo alla ns partita i marcatori sono Budan e doppietta di Miccoli.

Ciao e alla prossima.
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
roma-inter 2-2
toni(2)
etoo
balotelli

complimenti a cicciotomo,partita bella equilibrata corretta...insomma pareggio giustissimo,ottimo player...alla prossima ciao
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
luigi ha detto:
roma-inter 2-2
toni(2)
etoo
balotelli

complimenti a cicciotomo,partita bella equilibrata corretta...insomma pareggio giustissimo,ottimo player...alla prossima ciao

confermo il risultato
roma in vantaggio nei primi minuti.....INCREDIBILE
cmq,.......un bel primo tempo

complimenti a te e in bocca al lupo per il prosieguo del torneo

p.s.
la JUVE mi deve un favore

p.p.s.
vorrei sottolineare la correttezza di LUIGI, mi ha detto ke ci sarebbe stato dopo mezzanotte, io ho aspettato lui, poi lui me, poi ankora io ho aspettato lui, e alla fine lui dinuovo me.
un impegno e' un impegno e va mantenuto
i miei complimenti a LUIGI, spero possa essere d'esempio a molti

buonanotte


__________________
messaggi *deliranti* : 4
meglio il delirio della scostumatezza
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
grazie davvero cicciotomo,ma io nella vita cosi come nel gioco tengo sempre a risspettare gli impegni!!!
p.s se a te la juve deve un favore a me allora io lo devo ad rajin!!!!
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Udinese-Juventus - (debian-MisterShock) 0 - 3
Iaquinta (Juventus)
Autorete a favore della Juventus
Iaquinta (Juventus)

Complimenti a debian. Udinese che gioca veramente bene e a mio parere doveva chiudere il primo tempo in vantaggio, ma finisce solo 0 a 0. L'Udinese continua a giocare bene anche nel secondo tempo, però riesco a trovare il gol con Iaquinta. Da lì riesco a sfruttare un'altra occasione (auotorete) e poi Iaquinta fissa il risultato sul 3 a 0 a favore della Juventus. Complimenti a debian!!!

Juventus-Atalanta - (MisterShock-Raijin) 1 - 2
Chevanton (Atalanta)
Padoin (Atalanta)
Trezeguet (Juventus)

Complimenti a Raijin!!! Vittoria meritata. Con una squadra nettamente inferiore è riuscito a chiudere la partita già nel primo tempo giocando bene ma soprattutto andando sul 2 a 0. Chevanton e Padoin con i loro gol mi hanno fatto subito capire che c'era poco da fare. Secondo tempo: schiero una Juventus maggiormante offensiva, ma niente, l'Atalanta gioca sempre meglio e la Juventus crea sempre meno. Trezeguet accorcia le distanze, ma la partita (giustamente) finisce sul 2 a 1 a favore di Raijin.
E' inutile dirlo ma Raijin è veramente molto forte, non so cosa avvadeva se avesse avuto una squadra "big"... Complimenti!!!

Juventus che ora perde effettivamente il comando della classifica (se non mi sbaglio non era mai accaduto in questo campionato), ma grazie alla Roma di cicciotomo le distanza sono solo di un punto. Grazie cicciotomo!!!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Mi unisco ai complimenti a Raijin perche capisco benissimo cosa vuol dire non avere una Big e vedere dove ha portato la sua Atalanta è da pelle d'oca!
SEI UN GRANDE! ;)
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
Confermo i due risultati Juventus - Atalanta: 1 - 2(Chevanton,Padoin)
grandisisma partita come tutte quelle gia fatte con il mio grandissimo amico mister ;) avversario tostissimo corettissimo e bravissimo...bella partita,nel secondo tempo ho rischiato la rimonta della juve che per fortuna non e' avvenuta ^^
grande mister e' sempre un piacere giocare con te ;)

e la seconda partita Atalanta - Siena: 0 - 2
Niente il siena si conferma la bestia nera per l'atalanta,una grande anti-atalanta in questo campionato...partita che nel primo tempo trova gia sotto di 2reti l'atalanta,portiere osceno sul secondo gol XD,al secondo tempo i bergamaschi cercano di rimontare ma niente da fare,curci nega e gela ogni tiro atalantino portandosi il titolo di miglior in campo!!complimenti al mio avversario per la sua bravura e sportivita' ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online